Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Qualcuno di voi era al Passo Penice mercoledì 2 giugno? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 giugno 2010 10:30:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
io ci sono arrivato con un amico, passando per sentieri; sono sbucato sul piazzale e ho visto una marea di gente: qualcuno di voi c'era?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ego70
Inviato: giovedì 3 giugno 2010 10:51:40



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Otto
io ci sono arrivato con un amico, passando per sentieri; sono sbucato sul piazzale e ho visto una marea di gente: qualcuno di voi c'era?


no, volevo andarci visto il clima ma non ho avuto tempo...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
sagyttar
Inviato: giovedì 3 giugno 2010 11:01:58



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Io! io c'ero! ah ah ah ah ah ah ah ah
Ero arrivato su verso le 10.30 e avevo notato delle moto da cross ferme proprio davanti al barettino..... erano belle sporche, come si conviene a delle motazze da fuoristrada
Porca miseria Otto, non dirmi che eri lì proprio a quell'ora e non ci siamo visti.
Ero con la mia Hornet (Roxanne) e zavorrina al seguito.

Poi siamo ripassati di lì il pomeriggio alle 18 - 18.30

Memento Audere Semper
Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 giugno 2010 11:20:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da sagyttar
Io! io c'ero! ah ah ah ah ah ah ah ah
Ero arrivato su verso le 10.30 e avevo notato delle moto da cross ferme proprio davanti al barettino..... erano belle sporche, come si conviene a delle motazze da fuoristrada
Porca miseria Otto, non dirmi che eri lì proprio a quell'ora e non ci siamo visti.
Ero con la mia Hornet (Roxanne) e zavorrina al seguito.

Poi siamo ripassati di lì il pomeriggio alle 18 - 18.30


no, non eravamo noi: siamo arrivati verso le 13,00, abbiamo visto il caos e allora ci siamo ributtati nel bosco per andare a mangiare mezz'ora dopo in un paesino lì sotto

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
kayakeu
Inviato: giovedì 3 giugno 2010 13:15:34



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da Otto
io ci sono arrivato con un amico, passando per sentieri; sono sbucato sul piazzale e ho visto una marea di gente: qualcuno di voi c'era?


OTTO!

io quando scendo da Casole -Pey - Zerbi in quella vallata verso ZERBI vedo sempre un tot di moto da cross VERE che si buttano nella vallata di destra quello che mi ha colpito e per questo ti volevo avvisare e' che nella zona NON c'e' nessun altro neppure di domenica quindi sembra zona buona x divertirsi ..curiosa un po' se ti interessa
Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 giugno 2010 15:06:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da kayakeu
Originariamente inviato da Otto
io ci sono arrivato con un amico, passando per sentieri; sono sbucato sul piazzale e ho visto una marea di gente: qualcuno di voi c'era?


OTTO!

io quando scendo da Casole -Pey - Zerbi in quella vallata verso ZERBI vedo sempre un tot di moto da cross VERE che si buttano nella vallata di destra quello che mi ha colpito e per questo ti volevo avvisare e' che nella zona NON c'e' nessun altro neppure di domenica quindi sembra zona buona x divertirsi ..curiosa un po' se ti interessa


ottimo! allora la prossima volta esploro anche lì, grazie!
ne approfitto per aggiungere un distinguo, non per fare il precisino, ma per fare chiarezza

e cioè: le nostre moto sono da enduro (praticamente identiche ai cross), cioè hanno documenti, targa, fari, ecc...
ecco, ci tenevo a dirlo perché magari qualcuno pensa che si vada in giro con moto che invece possono andare solo in pista

poi, è vero, noi togliamo quasi tutto: avviamento, frecce, clacson, per alleggerire al massimo
quindi, se qualcuno ci ferma per strada NON siamo proprio in regola
e se qualcuno ci ferma nei sentieri, in alcuni non potremmo andare

cioè, se ci fermano... arrampicarsi sui vetri puntiamo sul buon cuore e diciamo: "ma siamo ragaaazzi (io 51 cool )"

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
sagyttar
Inviato: giovedì 3 giugno 2010 17:11:58



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Lo so Otto, avevo scritto moto da cross, perchè era più corto da scrivere invece di enduro.
Sono pigro, c'ho 45 anni...... lasciamo risparmiare le forze per fare le pieghe e spedalinare sull'asfalto..... a quanto è bello toccare con le pedane sull'asfalto ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!!!!

Memento Audere Semper
marco.valmori
Inviato: giovedì 3 giugno 2010 18:47:28


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
username__133006
Inviato: lunedì 7 giugno 2010 23:42:37



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
la prox volta nn mancare di fare giro in zona antenne del penice...poi come pranzo consiglio PIETRA GAVINA,albergo ristorante....3 primi 3 secondi tipici da favola....poi tornate nei boschi con calma è....
ciao ott
username__133006
Inviato: lunedì 7 giugno 2010 23:48:01



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
ah...ho visto che in piemonte un se po' girà col crosse o enduro da nessuna parte...manco nel giardino del vicino.....robe da pazzi

meno male cho nn sconfino mai...

Vi ricordate quel povero ragazzo che,mi pare in zona reggio emilia,fini' dissanguato da una trappola fatta con filo spinato altezza gola!!!!

in tutta la mia vita mai visto un endurista che rovina una coltura o un bosco...

SI CHIAMA TURISMO,anche questo lo è!!!!

bifolchi innnnnioranti!!!e pure stipendiati
....mi son sfogato....

Il Moderatore
Inviato: martedì 8 giugno 2010 09:51:12



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
[testo eliminato]

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.