|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Oggi ho visto una Hornet come la mia ed invece di avere i soli tamponi aveva due archetti laterali in alluminio lunghi circa 35cm credo, che le davano anche un aria di maggior imponenza voi cosa preferite come estetica e come reale protezione come la vedete ?? preferite i classici '' tamponi paramotore '' oppure gi archetti in alluminio -paramotore
|
|
Iscritto: 02/11/2007 Locazione: VE / PN
|
Esteticamente a me picciono gli archetti di protezione Depretto su hornet si integrano molto bene Credo siano questi quelli che hai visto Sulla mia precedente hornet gli avevo presi in considerazione ma dopo aver setito il prezzo (listino 148,85+iva) ho preferito spedere la differenza in benzina e cibo
|
|
|
Originariamente inviato da AmbaradamEsteticamente a me picciono gli archetti di protezione Depretto su hornet si integrano molto bene
Credo siano questi quelli che hai visto Sulla mia precedente hornet gli avevo presi in considerazione ma dopo aver setito il prezzo (listino 148,85+iva) ho preferito spedere la differenza in benzina e cibo Hai colpito nel segno e' propio quello che ho visto ed anchio mi sono stramortito dal prezzo+iva infatti ho iniziato un indagine di marche meno conosciute ho sentito intorno ai 60euro scontati etc ma devo andarli a vedere tu come li vedi ? e li trovi migliorativi come protezione ?
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da kayakeuOggi ho visto una Hornet come la mia ed invece di avere i soli tamponi aveva due archetti laterali in alluminio lunghi circa 35cm credo, che le davano anche un aria di maggior imponenza
voi cosa preferite come estetica e come reale protezione come la vedete ??
preferite i classici '' tamponi paramotore '' oppure gi archetti in alluminio -paramotore
così a occhio ho paura che possano fare più danni che protezione, gli altri (i classici funghi), quando la moto cade la fanno scivolare oltre che non far toccare per terra determinate parti del motore, questi mi danno l'impressione che in caso di scivolata possano "agganciarsi" a qualsivoglia asperità/oggetto, rischiando di strappare qualcosa dal motore, non so se mi sono spiegato quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
si! anchio riflettevo su questo aspetto! l amico streetR mi diceva che in caso di scivolata scorre meglio via... ma penso fose soltanto un suo feeling non un esperienza precisa
ma come li trovi esteticamente?
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da kayakeu si! anchio riflettevo su questo aspetto! l amico streetR mi diceva che in caso di scivolata scorre meglio via... ma penso fose soltanto un suo feeling non un esperienza precisa
ma come li trovi esteticamente?
ne ho visti di più belli, ma in questo caso (scusate se mi ripeto) l'estetica conta poco preferisco i funghetti... un amico con la hornet nuova ha degli anelli che si applicano direttamente sul carter, poco invasivi e molto trendy... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |