|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
http://www.moto.it/news/rocket-ii-custom-trike-piu-potente-al-mondo.html mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
ahahahahah
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
acciderbola che potenza!!!! A me piacerebbe da matti un coso di quello!!! anche la mignottona!!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 18/03/2005 Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
|
Quoto Otto per il bolide esagerato ! Ho letto che non avrebbe un buon raggio di sterzo, ma dai filmati non sembra.. Anzi immagino che la maggior parte del controllo in curva venga delegata alla coppia delle ruote motrici che dovrebbero agire tramite il differenziale come nei trattori, variandone le velocita' tra traiettoria interna ed esterna. Comunque come hanno fatto ad omologare la coppia dei fari che e' posta alla mezzeria del veivolo, poi su una bella impennata in Bi-ruota ci sarebbe voluta, magari dopo aver caricato la passeggera! [email protected] Scooterista Pentito! ... Ora ho una ER-5
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
Originariamente inviato da SignorG Comunque come hanno fatto ad omologare la coppia dei fari che e' posta alla mezzeria del veivolo, poi su una bella impennata in Bi-ruota ci sarebbe voluta, magari dopo aver caricato la passeggera! se impennava con la tipa dietro mi sa che non la ritrovava più (e sarebbe un peccato ) Per quanto riguarda l'omologazione si sa: negli Usa puoi omologare pure un pollo su rotelle
|
|
Iscritto: 19/09/2008 Locazione: prov di latina
|
semplicemente stupenda, e nn mi riferisco alla moto ahahahahah
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da carlitodarksemplicemente stupenda, e nn mi riferisco alla moto ahahahahah mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Bel casco. Adeguato ad un mezzo potente come quello. Ma i moscerini non ci sono negli USA? Io, se faccio 1 km, mi ritrovo la visiera a pois...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da WormbikeBel casco. Adeguato ad un mezzo potente come quello. Ma i moscerini non ci sono negli USA? Io, se faccio 1 km, mi ritrovo la visiera a pois... mi sembra che non sia obbligatorio in tutti gli Stati...cmq guidare con la scodella è fantastico... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx ...cmq guidare con la scodella è fantastico... Vabbuò... a sto punto preferisco indossare uno scolapasta. Almeno ha i buchi per areare la zucca. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |