|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
che parata di snobbi , vi manca solo un'elica tatuata sul serbatoio e sembrate il Visconteo in visita in africa transmediterranea Originariamente inviato da okkiolinoun raduno di Strommers il pane qui da voi non lo comprerò mai più
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Tutta invidia, la tua ... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Belle. Forte quella del vecchio che tira da mangiare ai gatti dal balcone: lo facevo anch'io... Ottimo dulcis in fundo. Non poteva mancare!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Bello, bello, ciò!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
"Il discorso" merita. Per quel che riguarda la gita, ancora risuonano nelle mie orecchie le tue parole: "Marcolì io con quel folgorato di zel non ci esco, quello se non si fa 500 km a botta non è contento!" E invece il cilento è dietro l'angolo! Dai organiziamoci. Guarda che adesso zel - hai visto il filmato - è diventato molto più...morbido. Nicola66 tu non leggere, altrimenti ti tocca scendere a Roma di volata per cercare di ricchiappare le condizioni del malconcio zel.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
non so di cosa stiate parlando. Originariamente inviato da Argo16 E invece il cilento è dietro l'angolo!
e infatti ci è andato su 2 giorni...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Argo16 E invece il cilento è dietro l'angolo!
e infatti ci è andato su 2 giorni... [/size][/i][/quote] Però così me lo spaventi! ahahahahahahahahahahahahah
|
|
Guest |