Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CHIUSO PER LUTTO Opzioni · Visualizza
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 15 giugno 2010 15:21:59



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Signori, il forum è chiuso per mancanza di utenti e di idee.
Si è tentato di tutto per rianimarlo - Otto che strillava "lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendo..." - io che davo violente scosse di defibrillatore, trasfusioni con qualche nuovo finto nick con poche, pochissime idee e poco altro.

Alla fine, il forum è morto, ci ha lasciato. Anzi, lo abbiamo lasciato morire. Otto è finito in Cassa Integrazione e adesso lo hanno chiamato a fare i lavori socialmente utili (gli han dato un pala e scava la fossa per il forum). Zeljko si è arruolato nella banda musicale del paese con il ruolo che più gli si addice, il trombone. Nicola66 ha venduto l'Africa Twin e con il ricavato si è comprato una villa con piscina ai Caraibi dove passa le giornate sul molo a osservare un pescatore al lavoro e gli disintegra gli zebedei spiegandogli come deve fare e così va bene e così va male e non sei capace, ecc, ecc. Argo16 scrive sceneggiature per film horror-splatter prendendo spunto dalle nostre vite. Kodiak è finito al fresco per molestie sessuali plurime e aggravate. Sola è stato visto danzare su un tavolo a Ibiza durante un rave, arrestato per atti osceni, gli hanno tolto la pensione e ora vive nella più totale miseria. Cims ha tentato il giro del mondo non-stop ma dopo solo novemilaquattrocentosettantadue chilometri è svenuto, ora guida un risciò in India e non si ferma mai. Baldavide vive nel deserto del Sahara, cammina avanti indietro tutto il giorno sulle dune con un PC portatile sotto il braccio e piange.

Io me ne sto qui, nell'Olimpo e vi guardo dall'alto. Rido molto e, quando sono di buon umore, sputo di sotto.
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 15 giugno 2010 15:39:21


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Se sei nell'Olimpo significa che già sei passato oltre...

Neapolitan power - Anima terrona
sola
Inviato: martedì 15 giugno 2010 16:21:37


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
ad Ibiza t'arrestano solo per atti normali.
Toppato!
zeljko
Inviato: martedì 15 giugno 2010 16:43:45



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
sempre una brutta idea certi titoli in un forum di moto

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: martedì 15 giugno 2010 16:57:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da zeljko
sempre una brutta idea certi titoli in un forum di moto


concordo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Argo16
Inviato: martedì 15 giugno 2010 18:14:08



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da zeljko
sempre una brutta idea certi titoli in un forum di moto


Effettivamente il titolo stona un po' con lo svolgimento.
Mora fai un tratteggio più nitido, alcuni spunti suonano divertenti, andrebbero approfonditi.
Il finale: buttato via. Hai avuto troppa fretta di chiudere.

ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 16 giugno 2010 15:05:31



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da zeljko
sempre una brutta idea certi titoli in un forum di moto


Effettivamente il titolo stona un po' con lo svolgimento.
Mora fai un tratteggio più nitido, alcuni spunti suonano divertenti, andrebbero approfonditi.
Il finale: buttato via. Hai avuto troppa fretta di chiudere.



Qui c'è gente che, siccome pubblica, crede di poter dare lezioni.
Datti una bella ridimensionata, Argo, ancora non hai vinto lo Strega e neppure il Campiello.
Spero che un simile episodio di arroganza non si ripeta mai più, in caso contrario sarò costretto a intervenire nei tuoi riguardi.

Con inalterata stima,
IlMoralizzatore
Argo16
Inviato: mercoledì 16 giugno 2010 17:28:52



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da zeljko
sempre una brutta idea certi titoli in un forum di moto


Effettivamente il titolo stona un po' con lo svolgimento.
Mora fai un tratteggio più nitido, alcuni spunti suonano divertenti, andrebbero approfonditi.
Il finale: buttato via. Hai avuto troppa fretta di chiudere.



Qui c'è gente che, siccome pubblica, crede di poter dare lezioni.
Datti una bella ridimensionata, Argo, ancora non hai vinto lo Strega e neppure il Campiello.
Spero che un simile episodio di arroganza non si ripeta mai più, in caso contrario sarò costretto a intervenire nei tuoi riguardi.

Con inalterata stima,
IlMoralizzatore


Hai capito male il mio intervento e me ne dolgo, per te.
Leggendo mi hai fatto fare due risate, alla conclusione mi sono trovato a commentare: "peccato, già finito?"
Poi, di conseguenza, le riflessioni qui sopra riportate, a partire dal titolo.
Poiché ti ho ritenuto in grado di fare molto meglio, ho chiesto qualcosa in più (questo è uno sprone), non credendo di provocare il tuo orgoglio e il tuo risentimento - che francamente un po' mi ha deluso (questa è una critica).
P.S. Qualora dovessi vincere il premio Strega, la mia condizione mentale sarebbe ben lungi dall'auspicarmi di poter impartire lezioni a qualsivoglia persona, al massimo potrei offrirgli una birra.

Con aspettative inalterate
Argo
bocho
Inviato: mercoledì 16 giugno 2010 18:02:16



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da zeljko
sempre una brutta idea certi titoli in un forum di moto


Effettivamente il titolo stona un po' con lo svolgimento.
Mora fai un tratteggio più nitido, alcuni spunti suonano divertenti, andrebbero approfonditi.
Il finale: buttato via. Hai avuto troppa fretta di chiudere.



Qui c'è gente che, siccome pubblica, crede di poter dare lezioni.
Datti una bella ridimensionata, Argo, ancora non hai vinto lo Strega e neppure il Campiello.
Spero che un simile episodio di arroganza non si ripeta mai più, in caso contrario sarò costretto a intervenire nei tuoi riguardi.

Con inalterata stima,
IlMoralizzatore


Hai capito male il mio intervento e me ne dolgo, per te.
Leggendo mi hai fatto fare due risate, alla conclusione mi sono trovato a commentare: "peccato, già finito?"
Poi, di conseguenza, le riflessioni qui sopra riportate, a partire dal titolo.
Poiché ti ho ritenuto in grado di fare molto meglio, ho chiesto qualcosa in più (questo è uno sprone), non credendo di provocare il tuo orgoglio e il tuo risentimento - che francamente un po' mi ha deluso (questa è una critica).
P.S. Qualora dovessi vincere il premio Strega, la mia condizione mentale sarebbe ben lungi dall'auspicarmi di poter impartire lezioni a qualsivoglia persona, al massimo potrei offrirgli una birra.

Con aspettative inalterate
Argo


Ohhh la!! babbopazzo
Adesso so per certo che pure Argo può entrare in prova speciale staccando un buon tempo!!fame caricaaa
Avrai mica un lumicino kaprino dentro di te!?Think

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
sola
Inviato: mercoledì 16 giugno 2010 18:26:46


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
alea iacta est?
friendship is the best!

eddaje!
Gawain Kren
Inviato: mercoledì 16 giugno 2010 19:40:49



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
scusate se mi permetto, ma secondo me con l'arrivo della bella stagione è giusto che il forum si sia svuotato, mi sarei preoccupato forse più del contrario Anxious di solito quando la gente gira di più tutto internet si svuota, figuriamoci un forum di motociclisti


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
okkiolino
Inviato: mercoledì 16 giugno 2010 21:40:55



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Gawain Kren
scusate se mi permetto, ma secondo me con l'arrivo della bella stagione è giusto che il forum si sia svuotato, mi sarei preoccupato forse più del contrario Anxious di solito quando la gente gira di più tutto internet si svuota, figuriamoci un forum di motociclisti


Q8, le chiacchiere ce le riserviamo per l'inverno.

Ora tutti in moto e tante foto
bacio


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Ambaradam
Inviato: mercoledì 16 giugno 2010 23:16:21



Iscritto: 02/11/2007
Locazione: VE / PN
Gran brutto titolo moralizzatore mah sopratutto x me che da pochi giorni ho perso un caro amico in un'incidente in moto.
Credo che tutti leggendo il titolo si siano dati un sonora grattata.

Originariamente inviato da Gawain Kren
scusate se mi permetto, ma secondo me con l'arrivo della bella stagione è giusto che il forum si sia svuotato, mi sarei preoccupato forse più del contrario Anxious di solito quando la gente gira di più tutto internet si svuota, figuriamoci un forum di motociclisti

Q8 in pieno
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.