Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

multistrada 1200 Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: giovedì 17 giugno 2010 08:03:21



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
ieri sera,al bar sotto casa ho visto x la prima volta la nuova multistrada.

Non mi sono soffermato piu' d tanto,ma devo dire che è veramente bella.

Credo sia la prima ducati che vorrei avere nel box...senza nulla togliere alle altre ducati.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 17 giugno 2010 10:15:09



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
ne ho viste parecchie...qualcuno al bar (e non fate gli spiritosi) qualcuna che mi stava x strappare la vernice (alla macchina xo babbopazzo ) e una nuova in conc...è sensazionale..e a detto di chi l'ha provata sembra "quasi" una 1098 con lo sterzo alto..
bhe quando di tanto in tanto compro un miliardiaro un pensierino ce lo faccio..accidenti



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: giovedì 17 giugno 2010 10:30:16



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
scusa ma negli ultimi 20 anni circa ducati ha fatto più o meno la metà delle moto più belle prodotte dall'intera industria del settore. che la prima che ti piace guardare sia questo coso qui, non depone tanto a tuo favore d'oh!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 17 giugno 2010 10:45:44



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da zeljko
scusa ma negli ultimi 20 anni circa ducati ha fatto più o meno la metà delle moto più belle prodotte dall'intera industria del settore. che la prima che ti piace guardare sia questo coso qui, non depone tanto a tuo favore d'oh!


Straquoto.
Dalla 851 in poi, possibile non ti sia piaciuto niente?
Però se stiamo parlando di pura estetica l'amico bobo potrebbe anche avere una sua logica: dato che la Multistrada è la più brutta Ducati di tutti i tempi, a lui che le Ducati non sono mai piaciute questa piace moltissimo. Giusto?
bocho
Inviato: giovedì 17 giugno 2010 20:18:14



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Q8 che in quanto a linea le Ducati sono belle......non tutte ma la maggioranza si!babbopazzo

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
marco749
Inviato: giovedì 17 giugno 2010 22:39:38



Iscritto: 02/11/2009
tutta invidia xchè la multistrada ne ha più di tante altre....
username__133006
Inviato: giovedì 17 giugno 2010 23:31:44



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Frassica diceva:nn è bello ciò ke è bello,ma ke bello....ke bello...ke bello!
cmq,mi sembrava d aver scritto in italiano,cioè:nn ke sia l'unica ducati bella,ma forse l'unica che vorrei aver in box....ke è diverso
a tutti piacciono le ferrari,ma quanto possono essere comode x andarci a fare la spesa?
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 18 giugno 2010 19:24:03



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
io la trovo bellissima! Chi l' ha provata dice anche che è stupenda da guidare ed è un missile terra aria...
username__167347
Inviato: sabato 19 giugno 2010 11:58:13



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
che l'ultima multi sia più bella della precedente....per molti non ci sono dubbi,però la vecchia andrebbe provata infatti é "brutta" ma moooolto divertente,agile e sfruttabile(joy-machine). Personalmente se dovessi passare a 150cv,io che ho posseduto principalmente Ducati,opterei x una street-fighter o 1098. Anche xché da Ducatista,se volessi una moto x fare turismo,passerei a BMW o H-D
zeljko
Inviato: sabato 19 giugno 2010 12:46:15



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da marco749
tutta invidia xchè la multistrada ne ha più di tante altre....


ne ha per fare cosa, scusa?

secondo me su questo ha ragione maciste, il vecchio multi, meglio il 1100, è una moto che con quei cv è in condizione di fare dei numeri che molti non immaginano neanche. ti dico di più, viste e considerate le quote ciclistiche caratteristiche, io penso (ma certo ammetto che è del tutto teorico) che nei guidati tipicamente stradali, dove chi va più forte non lo decide necessariamente la frazione di potenza disponibile eccedente quella utilizzabile, ne abbia ancora di più della nuova, che è stata studiata per essere facile e stabile.
a naso però, io se mi chiedessero che multistrada vorrei regalato, e mi dicessero che poi non posso rivenderlo (altrimenti ovviamente sceglierei il più caro e mi comprerei il più desiderato), sceglierei senza dubbio un bel 1100s rosso fuoco ben tenuto.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 19 giugno 2010 14:52:48



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
NUovo bianco perla!!!



Italians do it BETTER!!!
carlito86
Inviato: mercoledì 23 giugno 2010 09:07:02


Iscritto: 21/06/2010
Originariamente inviato da maciste74
che l'ultima multi sia più bella della precedente....per molti non ci sono dubbi,però la vecchia andrebbe provata infatti é "brutta" ma moooolto divertente,agile e sfruttabile(joy-machine). Personalmente se dovessi passare a 150cv,io che ho posseduto principalmente Ducati,opterei x una street-fighter o 1098. Anche xché da Ducatista,se volessi una moto x fare turismo,passerei a BMW o H-D


io ho un 1098,ho provato un multistrada 1200 e se potessi comprarla lo farei perchè rispetto a una bmw non le manca nulla,è di una comodità spaventosa,e si guida come una bici.per il turismo è meglio di qualunque cosa abbia mai provato
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 23 giugno 2010 09:41:57



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
carlito ma 86 sta x 1986??
[beep]sei un 86 e hai una 1098?? beato te!! e congratulazione x la belva...ma vacci piano!accidenti babbopazzo



Italians do it BETTER!!!
Pantera26
Inviato: mercoledì 23 giugno 2010 10:02:36



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da carlito86
Originariamente inviato da maciste74
che l'ultima multi sia più bella della precedente....per molti non ci sono dubbi,però la vecchia andrebbe provata infatti é "brutta" ma moooolto divertente,agile e sfruttabile(joy-machine). Personalmente se dovessi passare a 150cv,io che ho posseduto principalmente Ducati,opterei x una street-fighter o 1098. Anche xché da Ducatista,se volessi una moto x fare turismo,passerei a BMW o H-D


io ho un 1098,ho provato un multistrada 1200 e se potessi comprarla lo farei perchè rispetto a una bmw non le manca nulla,è di una comodità spaventosa,e si guida come una bici.per il turismo è meglio di qualunque cosa abbia mai provato


Anche 20.000 euro sono qualcosa di eccellente. Bella e' bella e piacerebbe tanto anche a me ma non spenderei mai cifre del genere per una moto del genere.

Per Forza o Per Amore
Robi38
Inviato: mercoledì 23 giugno 2010 10:21:48



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Ne ho già viste parecchie in giro x le Dolomiti, alcune con targa tedesca ... a parte la cilindrata ed il prezzo è proprio una bella moto Angel

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Pantera26
Inviato: mercoledì 23 giugno 2010 10:27:45



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Robi38
Ne ho già viste parecchie in giro x le Dolomiti, alcune con targa tedesca ... a parte la cilindrata ed il prezzo è proprio una bella moto Angel


Hai detto niente,.....A PARTE CILINDRATA E PREZZO.......
A Siena ne ho viste, hem, fatemi pensare....................1.

Per Forza o Per Amore
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 23 giugno 2010 10:28:06



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Il discorso dei soldi è relativo pantè io a meno che non guadagnassi un 50000€ al mese una moto di 20000€ non la comprerei...ma nessuna!!!
Finora ne stanno vendendo e come concetto di moto buona un po x tutto x me è la migliore..x fascino, stile, prestazioni



Italians do it BETTER!!!
Pantera26
Inviato: mercoledì 23 giugno 2010 11:01:20



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Il discorso dei soldi è relativo pantè io a meno che non guadagnassi un 50000€ al mese una moto di 20000€ non la comprerei...ma nessuna!!!
Finora ne stanno vendendo e come concetto di moto buona un po x tutto x me è la migliore..x fascino, stile, prestazioni


Che ne stiano vendendo, ECCOME....ho seri dubbi. Che ne stiano vendendo e' vero e mi vabene. Per il fascino, stile, prestazioni, invece non ho alcun dubbio.

Per Forza o Per Amore
zeljko
Inviato: mercoledì 23 giugno 2010 11:05:29



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
la vendono a quelli che non capendo una sega schifavano la precedente per i "pochi" cv. e non capendo una sega comprano questa sbavando dietro ai 150 cv e al motore mondiale SBK in carica.
che poi la moto abbia incidentalmente ben altri pregi è probabile, ma non c'entra nulla con le vendite. le vendite sono dovute all'unico fattore che muove numeri importanti in italia, la cafonaggine coatta e la prepotenza strafottente.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 23 giugno 2010 11:09:17



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
pante e come si riferisfe al resto della frase...ammonito babbopazzo

Zel ma perchè tutti quelli che si comprano una moto del genere devono essere x forza coatti, strafottenti ecc ecc??
e invece chi magari prende una K1300gt o una ZZr1400 è un intenditore??



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.