Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto Opzioni · Visualizza
luca120
Inviato: domenica 4 luglio 2010 22:25:55


Iscritto: 04/07/2010
Ciao a tutti sono nuvo, e volevo chiedervi dei pareri sulla scelta della prima moto, iniziamo col dire che sono uno studente quindi il mio bugget è limitato i soldi che mi sono messo via sono circa 2200€ pero che le vacanze che mi devo pagare arrivo a mmm 1700€ poi con solo l'esame e il voglio rosa arrivo sui 1500€ circa, leggendo su vari forum i consigli per chi prende in mano per la prima volta una moto consigliano prima di tutto di non esagerare e le varie moto che ho letto c'era l'sv 650 della suzuki che mi piacerebbe molto prendere voi che ne dite di questa moto? sul questo sito ho visto che questa moto comunque 1500€ del 1999/2000 riesco a prenderla se avete altre moto simili a questa sono ben accette :) grazie mille
Gawain Kren
Inviato: domenica 4 luglio 2010 22:47:54



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
parti da 0 come esperienza motociclistica? Altezza? Hai provato a guardare anche la cagiva raptor 650? il motore è lo stesso dell'sv, se no ti butto li un suzuki gs 500 ed un honda cb 500 :P


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
Il Moderatore
Inviato: domenica 4 luglio 2010 22:47:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Luca, benvenuto
spero che continui a frequentare il forum anche dopo le risposte al tuo quesito

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
luca120
Inviato: domenica 4 luglio 2010 22:55:28


Iscritto: 04/07/2010
sicuramente lo frequentero mi piace davvero tanto questo forum, mmm ma per voi un sv 650 va bene?.... allora partire da zero no, ma una moto con le marce si, sono un po indeciso su che moto comprare, diciamo che mi sto tirando giu una lista di moto poi le scartero man mano :), sono alto 175cm e peso 73 :)
Gawain Kren
Inviato: domenica 4 luglio 2010 23:26:31



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR