|
Iscritto: 01/09/2008
|
Buongiorno a tutti i velocipedi presenti qualcuno conosce qualità e controindicazioni del biemve in oggetto? grz per informarmi... sto cercando di capire quale sarà la prossima moto che cavalcherò.... ma quant'è bello andare in moto?????????????:d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
velocipedi ?
Ok sei arrivato al dunque ! Stai per farti un cancello.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
lievemente negativo.. la conosci così bene da giudicarla così male???? o è solo un fattore emozionale??
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Costa troppo!scusa ma non eri quello fresco di moto?
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaCosta troppo!scusa ma non eri quello fresco di moto?
sono proprio io... infatti parlo di futuro.... un paio di anni intendo, non vedo niente di male se inzio da subito a farmi un'idea...
|
|
Iscritto: 09/10/2004 Locazione: AP
|
cominciamo a dire che fra un po' esce quella nuova....
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Saverio16Originariamente inviato da lumachinaCosta troppo!scusa ma non eri quello fresco di moto?
sono proprio io... infatti parlo di futuro.... un paio di anni intendo, non vedo niente di male se inzio da subito a farmi un'idea... ne passa di acqua sotto i ponti in due anni.beato chi c'ha n'occhio. come ho detto piace anche a me, ha solo un grande difetto, costa troppo, anche usata.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Saverio16Originariamente inviato da lumachinaCosta troppo!scusa ma non eri quello fresco di moto?
sono proprio io... infatti parlo di futuro.... un paio di anni intendo, non vedo niente di male se inzio da subito a farmi un'idea... ne passa di acqua sotto i ponti in due anni.beato chi c'ha n'occhio. come ho detto piace anche a me, ha solo un grande difetto, costa troppo, anche usata. però è una moto che inizia ad invecchiare intorno ai 120000 km ... cmq io volevo info sulla moto, come andava, consumi, uso quotidiano etc. etc...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
certe domande bisogna farle nel posto appropriato QDE fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66certe domande bisogna farle nel posto appropriato QDE grazie
|
|
Guest |