Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

APIRLIA RS 50CC Opzioni · Visualizza
fantic-hm
Inviato: sabato 10 luglio 2010 22:24:57


Iscritto: 13/05/2010
Salve tra poco compio 14 anni, sono alto 1 e 47 ci toccherei in questa fantastica moto(altezza sella: 81 cm)? ve lo chiedo prima di andarla a vedere in un concessionario. a me piaceva molto l'hm derapage ho provato a salirci su uno un pò rialzato e se scivolo per un lato sulla terra sfioro il terreno con la punta del piede e quindi da fermo non riesco a tenerla su, secondo voi riuscirei a portarla una moto alta 81 cm come l'aprilia rs 50? invece un motard come l'aprilia sx 50 (alta 83 cm) ?
GRAZIE IN ANTICIPO.
Wormbike
Inviato: domenica 11 luglio 2010 02:18:24



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Beh, a volte gli acquisti vanno fatti "in crescenza" (come si usava tanti, tanti anni fa quando si compravano i cappotti ai bambini...).
Provale tutte e considera che, quando ci si ferma, puoi inclinare la moto di lato (visto che sono comunque leggerissime). Per quanto riguarda le moto con assetto fuoristradistico, il problema è comune a tutti (chi più, chi meno).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Kramig
Inviato: domenica 11 luglio 2010 14:45:06



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
così senza vedere non ne ho la più pallida idea; quando acquisti una moto la cosa più sensata è proprio salirci ci persona, magari su quella di amici e conoscenti ma anche direttamente dal concessionario. Comunque qualsiasi enduro o motard 50cc ha la sella più alta dell'rs, quindi se già fai fatica sull'rs dimentica enduro o motard...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.