|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
io ho fatto solo giri di 1 /due giorno ma chi di noi avra' fatto le vacanze in moto < piu' lunghe (km) < il giro piu' bello curiosiamo un po' ......
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da kayakeuio ho fatto solo giri di 1 /due giorno ma chi di noi avra' fatto le vacanze in moto
< piu' lunghe (km)
< il giro piu' bello
curiosiamo un po' ...... qua apri un pozzo senza fondo, se scrive il franz devono aprire un altro forum... io il massimo che ho fatto sonos state 2 settimane ma non intineranti, avevo un posto fisso e giravo per conoscere la zona cmq mediamente da 3 a 5gg: croazia e isola di krk francia st. raphael francia(giro 4 passi) liguria(quasi tutta) trentino(quasi tutta) piemonte(quasi tutta) austria(diverse zone) germania(diverse zone) licchestin(o come cavolo si scrive) francia gole del verdon umbria(perugia e dintorni) marche(loreto e dintorni) puglia(gargano in giù) toscana(quasi tutta) lazio(quasi tutta) sicilia(quasi tutta) svizzera(quasi tutta) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
mi riferisco al 2010 solamente
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Le ferie x lo più le faccio in moto e mi sento di consigliare la Sardegna, x il paesaggio e x le strade disseminate di curve Nel 2003 sono stato in Spagna ed ho percorso Km. 8000 con un caldo infernale, a Madrid c' erano 42 gradi centigradi.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da kayakeu
mi riferisco al 2010 solamente
pitigliano e le cascate del mulino 3gg fano, vasto loreto 4gg e tra poco certaldo 3gg quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
valnure valtrebbia valnure valtrebbia valnure valtrebbia valnure valtrebbia
bè, insomma, se ho deciso di mollare ci sarà anche una ragione!
|
|
|
2010
Ferie con la moglie in giro x la Bretagna in auto(con lei in moto ho un raggio d azione a/r di max 3ore a giorni non consecutivi...)ma NON in moto !
Giretti seri fatti min 350km cad:
<Liguria ponente tutta + valle roya + rientro piemonte <Liguria-basso piemonte con un bel mix di : misto scorrevole + panoramico (roccaverano ad esempio) + autostrada + autostrda A7 (chi la conosce sa' cos intendo) <Cisa - val nure -val d aveto
Giretti in programma !!:
<tanti!! < ma quello che aspetto con gioia e se no erro forse combinabile con amici forum it <sampeyre - agnello- iseran-izoard- galibier - piccolo san bernardo ( fine ago/settembre inoltrato)
Circa l amico Sola che giustamente dice una verita' : valnure/valtrebbia x 1000 = eheh ti rispondo come a mia moglie! e' da 30anni che faccio sempre la stessa pista (nera) di sci e dopo 30anni non mi sono ancora stancato ogni volta e' un emozione nuova e te lo dico con 100pct di sincerita' credimi!
Io penso che quando avro' messo in automarico quelle due-tre basi di curva moto xcui mi sto'impegnado con divertimento sara' lo stesso ogni curva anche la stessa una gioia ed un divertimento ( se non ci prendo una salaccata!!) le curve lo sappiamo sono come le onde del mare mai uguale sempre diverse
Be hHappy!!! di [beep] c'e' solo sta czz di globalizzazione che cuoce che rottama i cervelli e l animo umano e spegne i sogni! (aggiornato ad oggi 13/7/2010)
|
|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
Ciao a tutti, io attualmente sono in vacanza a Livigno per ben 14 giorni, naturalmente ci sono venuto con la mia fedele transalp....e per il momento mi sono fatto qualche giretto qui vicino, mi sto godendo la buona cucina e oggi ho iniziato a pescare al lago di livigno...per i prossimi giorni ho intenzione di fare un po di km sempre qui vicino xò! Eh probabilmente ad agosto andrò a sperlonga per qualche giorno al mare!
Ciao, J.
ps: se qualcuno si vuole venire a fare un giro....siete ben accetti!
|
|
Guest |