Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Primo Post. Consiglio Seconda Moto Opzioni · Visualizza
necrotec
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 19:30:02


Iscritto: 01/06/2010
Ciao a tutti, sono nuovo, e sono in procinto di acquistare la mia seconda moto, e sono veramente in difficoltà.
La mia attuale moto (in vendità su moto.it) e una Ducati 800 Sport, ed il motivo per cui la cambio e solo perchè la mia ragazza
si trova scomoda.
Nonostante non voglia abbandonare il marchio mi vedo costretto, dato che le Ducati non sono il massimo per andare in 2, e
mi ero inizialmente orientato su una Kawasaki ER-6N ma vorrei valutare altro, nonostate le varie naked sopratutto di grossa
cilindrata abbiano pochi appigli e sellini corti.

Qualche consiglio?

utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 19:48:28



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da necrotec
il motivo per cui la cambio e solo perchè la mia ragazza si trova scomoda.


tipologia di moto desiderata?

- comoda in 2 come solo una tourer può essere? Honda VFR
- comoda in 2 ma con dei compromessi accettabili volendo una naked? Aprilia Shiver mod.2010 Triumph Street Triple Honda Hornet
- comoda in 2 ma con il piglio di una SS? Honda CBR600F (gli usati vengono via per un tozzo di pane ed è tutt'ora una moto fantastica)

e l'elenco potrebbe continuare ... se dai qualche info in più magari ti possiamo aiutare nella scelta

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
necrotec
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 19:54:25


Iscritto: 01/06/2010
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da necrotec
il motivo per cui la cambio e solo perchè la mia ragazza si trova scomoda.


tipologia di moto desiderata?

- comoda in 2 come solo una tourer può essere? Honda VFR
- comoda in 2 ma con dei compromessi accettabili volendo una naked? Aprilia Shiver mod.2010 Triumph Street Triple Honda Hornet
- comoda in 2 ma con il piglio di una SS? Honda CBR600F (gli usati vengono via per un tozzo di pane ed è tutt'ora una moto fantastica)

e l'elenco potrebbe continuare ... se dai qualche info in più magari ti possiamo aiutare nella scelta


ok la seconda opzione da te citata, solo che nel caso specifico ad esempio... la triumph non mi sembra il massimo della comdità
a vederla, e l'aprilia non mi piace... al contrario l'hornet mi pare un ottimo compromesso
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 19:59:11



Iscritto: 28/04/2003
Direi che hai già scelto Whistle

La Street ha negli scarichi sottosella l'unico vero limite ai viaggi in coppia, per il resto ti assicuro essere comoda

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
necrotec
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 20:03:07


Iscritto: 01/06/2010
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Direi che hai già scelto Whistle

La Street ha negli scarichi sottosella l'unico vero limite ai viaggi in coppia, per il resto ti assicuro essere comoda


dal tuo avatar mi pare di capire che è la tua moto... ma come viaggia il passeggero in mancanza di appigli?
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 20:05:30



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da necrotec
Ciao a tutti, sono nuovo, e sono in procinto di acquistare la mia seconda moto, e sono veramente in difficoltà.
La mia attuale moto (in vendità su moto.it) e una Ducati 800 Sport, ed il motivo per cui la cambio e solo perchè la mia ragazza
si trova scomoda.
Nonostante non voglia abbandonare il marchio mi vedo costretto, dato che le Ducati non sono il massimo per andare in 2, e
mi ero inizialmente orientato su una Kawasaki ER-6N ma vorrei valutare altro, nonostate le varie naked sopratutto di grossa
cilindrata abbiano pochi appigli e sellini corti.

Qualche consiglio?



per non abbandonare il marchio...Multistrada 1000ds? Multistrada 1200?
necrotec
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 20:12:47


Iscritto: 01/06/2010
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da necrotec
Ciao a tutti, sono nuovo, e sono in procinto di acquistare la mia seconda moto, e sono veramente in difficoltà.
La mia attuale moto (in vendità su moto.it) e una Ducati 800 Sport, ed il motivo per cui la cambio e solo perchè la mia ragazza
si trova scomoda.
Nonostante non voglia abbandonare il marchio mi vedo costretto, dato che le Ducati non sono il massimo per andare in 2, e
mi ero inizialmente orientato su una Kawasaki ER-6N ma vorrei valutare altro, nonostate le varie naked sopratutto di grossa
cilindrata abbiano pochi appigli e sellini corti.

Qualche consiglio?



per non abbandonare il marchio...Multistrada 1000ds? Multistrada 1200?


umh... magari ad avere i soldi per quelle... boh
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 21:04:39



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da necrotec
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Direi che hai già scelto Whistle

La Street ha negli scarichi sottosella l'unico vero limite ai viaggi in coppia, per il resto ti assicuro essere comoda


dal tuo avatar mi pare di capire che è la tua moto... ma come viaggia il passeggero in mancanza di appigli?


Si una delle 2 Whistle
E' una Street R che ho amichevolmente battezzato ... la Papera

però ne ho ucciso l'estetica montandole un bauletto Givi da 55 litri e quindi mia figlia ci si appoggia tranquillamente senza bisogno di appigli particolarmente solidi
Capisco che l'estetica ne ha risentito parecchio ma per fortuna 4 viti (anche se in posizione scomodissima) e la Papera torna a brillare

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
marco749
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 23:14:30



Iscritto: 02/11/2009
guarda che una multi 1000ds la porti via a 5000 euri circa,divertente e relativamente comoda anche in 2.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 15 luglio 2010 08:40:22



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
2ndo me da una sport 800 ad una hornet fai una capriola all'indietro non un passo...
Detto questo la nuova hornet sembra gradevole anche in 2 oltre ad essere davvero bella...



Italians do it BETTER!!!
Pantera26
Inviato: giovedì 15 luglio 2010 08:47:44



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Se vai sul nuovo, ci sarebbe anche la Yamaha FZ8 e FZ8 Fazer......e questo te lo do' per certo.

Per Forza o Per Amore
fender1959
Inviato: giovedì 15 luglio 2010 10:43:09



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
io ho preso da poco una z750S. mia moglie e mio figlio la trovano abbastanza comoda da passeggeri, grazie soprattutto ai maniglioni posteriori

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


necrotec
Inviato: giovedì 15 luglio 2010 13:49:25


Iscritto: 01/06/2010
Originariamente inviato da marco749
guarda che una multi 1000ds la porti via a 5000 euri circa,divertente e relativamente comoda anche in 2.


il problema di quella è l'estetica, che (degustibus) secondo me non è il massimo
necrotec
Inviato: giovedì 15 luglio 2010 13:50:25


Iscritto: 01/06/2010
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
2ndo me da una sport 800 ad una hornet fai una capriola all'indietro non un passo...
Detto questo la nuova hornet sembra gradevole anche in 2 oltre ad essere davvero bella...



non me la ricordare la capriola...d'oh!
l'hornet mi piace parecchio... ma le jap... bho! forse mi devo convincere
necrotec
Inviato: giovedì 15 luglio 2010 13:51:53


Iscritto: 01/06/2010
Originariamente inviato da fender
io ho preso da poco una z750S. mia moglie e mio figlio la trovano abbastanza comoda da passeggeri, grazie soprattutto ai maniglioni posteriori


umh... la Z750 la devo testare.. a vederla non sembra comoda.. ma se tu ce l'hai, mi fido della tua prova
fender1959
Inviato: giovedì 15 luglio 2010 15:54:13



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da necrotec
Originariamente inviato da fender
io ho preso da poco una z750S. mia moglie e mio figlio la trovano abbastanza comoda da passeggeri, grazie soprattutto ai maniglioni posteriori


umh... la Z750 la devo testare.. a vederla non sembra comoda.. ma se tu ce l'hai, mi fido della tua prova


parlo della S, con il cupolino ed i maniglioni dietro

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


marco749
Inviato: giovedì 15 luglio 2010 19:13:15



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da necrotec
Originariamente inviato da marco749
guarda che una multi 1000ds la porti via a 5000 euri circa,divertente e relativamente comoda anche in 2.


il problema di quella è l'estetica, che (degustibus) secondo me non è il massimo



prima provala....x l'estetica nulla da dire,però ultimamente ho conosciuto qualche "convertito"che dopo l'acquisto ha avuto una crisi mistica mega spavento ed ha ritrattato i propri gusti.
Lamps!!!
nicola66
Inviato: giovedì 15 luglio 2010 20:57:44



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN




fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Kramig
Inviato: giovedì 15 luglio 2010 21:15:23



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
cosa ne pensi bella bmw f800r? sicuramente è comoda per il passeggero :D
la mia ragazza provando le varie selle all'eicma ha ritenuto quella della triumph davvero comoda, nonostante l'apparenza! per la mancanza di appigli non è un problema, è meglio che si attacchi a te che alle maniglie
Wormbike
Inviato: giovedì 15 luglio 2010 23:59:20



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC






"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.