|
Iscritto: 01/06/2010
|
Ciao a tutti, sono nuovo, e sono in procinto di acquistare la mia seconda moto, e sono veramente in difficoltà. La mia attuale moto (in vendità su moto.it) e una Ducati 800 Sport, ed il motivo per cui la cambio e solo perchè la mia ragazza si trova scomoda. Nonostante non voglia abbandonare il marchio mi vedo costretto, dato che le Ducati non sono il massimo per andare in 2, e mi ero inizialmente orientato su una Kawasaki ER-6N ma vorrei valutare altro, nonostate le varie naked sopratutto di grossa cilindrata abbiano pochi appigli e sellini corti.
Qualche consiglio?
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da necrotec il motivo per cui la cambio e solo perchè la mia ragazza si trova scomoda.
tipologia di moto desiderata? - comoda in 2 come solo una tourer può essere? Honda VFR- comoda in 2 ma con dei compromessi accettabili volendo una naked? Aprilia Shiver mod.2010 Triumph Street Triple Honda Hornet- comoda in 2 ma con il piglio di una SS? Honda CBR600F (gli usati vengono via per un tozzo di pane ed è tutt'ora una moto fantastica) e l'elenco potrebbe continuare ... se dai qualche info in più magari ti possiamo aiutare nella scelta ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da necrotec il motivo per cui la cambio e solo perchè la mia ragazza si trova scomoda.
tipologia di moto desiderata?
- comoda in 2 come solo una tourer può essere? Honda VFR - comoda in 2 ma con dei compromessi accettabili volendo una naked? Aprilia Shiver mod.2010 Triumph Street Triple Honda Hornet - comoda in 2 ma con il piglio di una SS? Honda CBR600F (gli usati vengono via per un tozzo di pane ed è tutt'ora una moto fantastica)
e l'elenco potrebbe continuare ... se dai qualche info in più magari ti possiamo aiutare nella scelta ok la seconda opzione da te citata, solo che nel caso specifico ad esempio... la triumph non mi sembra il massimo della comdità a vederla, e l'aprilia non mi piace... al contrario l'hornet mi pare un ottimo compromesso
|
|
|
Direi che hai già scelto La Street ha negli scarichi sottosella l'unico vero limite ai viaggi in coppia, per il resto ti assicuro essere comoda ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Direi che hai già scelto
La Street ha negli scarichi sottosella l'unico vero limite ai viaggi in coppia, per il resto ti assicuro essere comoda dal tuo avatar mi pare di capire che è la tua moto... ma come viaggia il passeggero in mancanza di appigli?
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da necrotecCiao a tutti, sono nuovo, e sono in procinto di acquistare la mia seconda moto, e sono veramente in difficoltà. La mia attuale moto (in vendità su moto.it) e una Ducati 800 Sport, ed il motivo per cui la cambio e solo perchè la mia ragazza si trova scomoda. Nonostante non voglia abbandonare il marchio mi vedo costretto, dato che le Ducati non sono il massimo per andare in 2, e mi ero inizialmente orientato su una Kawasaki ER-6N ma vorrei valutare altro, nonostate le varie naked sopratutto di grossa cilindrata abbiano pochi appigli e sellini corti.
Qualche consiglio?
per non abbandonare il marchio...Multistrada 1000ds? Multistrada 1200?
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da necrotecCiao a tutti, sono nuovo, e sono in procinto di acquistare la mia seconda moto, e sono veramente in difficoltà. La mia attuale moto (in vendità su moto.it) e una Ducati 800 Sport, ed il motivo per cui la cambio e solo perchè la mia ragazza si trova scomoda. Nonostante non voglia abbandonare il marchio mi vedo costretto, dato che le Ducati non sono il massimo per andare in 2, e mi ero inizialmente orientato su una Kawasaki ER-6N ma vorrei valutare altro, nonostate le varie naked sopratutto di grossa cilindrata abbiano pochi appigli e sellini corti.
Qualche consiglio?
per non abbandonare il marchio...Multistrada 1000ds? Multistrada 1200? umh... magari ad avere i soldi per quelle...
|
|
|
Originariamente inviato da necrotecOriginariamente inviato da utenteanonimo01Direi che hai già scelto La Street ha negli scarichi sottosella l'unico vero limite ai viaggi in coppia, per il resto ti assicuro essere comoda
dal tuo avatar mi pare di capire che è la tua moto... ma come viaggia il passeggero in mancanza di appigli? Si una delle 2 E' una Street R che ho amichevolmente battezzato ... la Papera però ne ho ucciso l'estetica montandole un bauletto Givi da 55 litri e quindi mia figlia ci si appoggia tranquillamente senza bisogno di appigli particolarmente solidi Capisco che l'estetica ne ha risentito parecchio ma per fortuna 4 viti (anche se in posizione scomodissima) e la Papera torna a brillare ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
guarda che una multi 1000ds la porti via a 5000 euri circa,divertente e relativamente comoda anche in 2.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
2ndo me da una sport 800 ad una hornet fai una capriola all'indietro non un passo... Detto questo la nuova hornet sembra gradevole anche in 2 oltre ad essere davvero bella...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Se vai sul nuovo, ci sarebbe anche la Yamaha FZ8 e FZ8 Fazer......e questo te lo do' per certo.
Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
io ho preso da poco una z750S. mia moglie e mio figlio la trovano abbastanza comoda da passeggeri, grazie soprattutto ai maniglioni posteriori
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Originariamente inviato da marco749guarda che una multi 1000ds la porti via a 5000 euri circa,divertente e relativamente comoda anche in 2. il problema di quella è l'estetica, che (degustibus) secondo me non è il massimo
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx2ndo me da una sport 800 ad una hornet fai una capriola all'indietro non un passo... Detto questo la nuova hornet sembra gradevole anche in 2 oltre ad essere davvero bella... non me la ricordare la capriola... l'hornet mi piace parecchio... ma le jap... bho! forse mi devo convincere
|
|
|
Originariamente inviato da fenderio ho preso da poco una z750S. mia moglie e mio figlio la trovano abbastanza comoda da passeggeri, grazie soprattutto ai maniglioni posteriori umh... la Z750 la devo testare.. a vederla non sembra comoda.. ma se tu ce l'hai, mi fido della tua prova
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da necrotecOriginariamente inviato da fenderio ho preso da poco una z750S. mia moglie e mio figlio la trovano abbastanza comoda da passeggeri, grazie soprattutto ai maniglioni posteriori
umh... la Z750 la devo testare.. a vederla non sembra comoda.. ma se tu ce l'hai, mi fido della tua prova parlo della S, con il cupolino ed i maniglioni dietro
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
Originariamente inviato da necrotecOriginariamente inviato da marco749guarda che una multi 1000ds la porti via a 5000 euri circa,divertente e relativamente comoda anche in 2.
il problema di quella è l'estetica, che (degustibus) secondo me non è il massimo prima provala....x l'estetica nulla da dire,però ultimamente ho conosciuto qualche "convertito"che dopo l'acquisto ha avuto una crisi mistica ed ha ritrattato i propri gusti. Lamps!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
cosa ne pensi bella bmw f800r? sicuramente è comoda per il passeggero :D la mia ragazza provando le varie selle all'eicma ha ritenuto quella della triumph davvero comoda, nonostante l'apparenza! per la mancanza di appigli non è un problema, è meglio che si attacchi a te che alle maniglie
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |