Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

zxr 400 Opzioni · Visualizza
horus07
Inviato: venerdì 16 luglio 2010 20:54:18



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
ragazzi un mio amico si voleva prendere questa moto, però ha ancora il problema del depotenziamento.... sapete per caso se è possibile metterglielo??
Lee75
Inviato: sabato 17 luglio 2010 02:35:18



Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
ke io sappia no......cmq una gran bella moto!!!!!!
Wormbike
Inviato: domenica 18 luglio 2010 00:32:19



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
La Kawasaki ZXR 400 è stata prodotta fino al 2000, se non ricordo male, ed è a carburatori.
Ora, il kit di depotenziamento è un "aggeggio" che agisce sui corpi farfallati e sulla centralina. Però, mi pare che, per quanto siano previsti anche su moto a carburatore, non siano adeguati a quel tipo di moto (che poi, se taglia la potenza in alto, ovvero l'unico punto in cui la ninjetta spinge, poi la devi spingere a mano...).
Insomma, non credo che sia depotenziabile. Comunque, una telefonata alla Kawasaki ti può togliere definitivamente il dubbio.
Per altro verso, è possibile eseguire, tramite un'ottimo meccanico, una modifica tale da limitare la potenza (cosa fattibile per ogni modo). Però, in tal caso, la moto andrebbe reimmatricolata come semplre unico, con collaudo, verifiche tecniche e gabole varie (a meno che lo faccia in Germania). La spesa sarebbe tale da poter comprare un paio di ZX10 R...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
horus07
Inviato: sabato 24 luglio 2010 10:16:10



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
sono andato alla kawasaki... purtroppo non si può fare!!! grazie lo stesso!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.