Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto Morini,fallita! sapete però..... Opzioni · Visualizza
username__167347
Inviato: domenica 18 luglio 2010 11:06:04



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
ciao a tutti,ho saputo che MotoMorini é fallita e x ciò si riescono a strappare moto nuove a circa metà prezzo! però vorrei chiedere a chi ha provato la Corsaro1200,come và? manutenzione,se é delicata,e chi sarebbe in grado di manutenerla meccanicamente? officine Ducati???? purtroppo di questa moto sò solo che consuma come un drago! P.S.che dispiacere che ho quando un glorioso marchio italiano fallisce,colpa anche degli stipendi bassi e delle tasse e costi alti.....!!!!!!! ma questo non é il forum giusto x discutere della nostra bella socetà feudale......censurato
Wormbike
Inviato: domenica 18 luglio 2010 23:54:49



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Beh, qualche volta ne abbiamo parlato. Forse, non proprio nella sezione "strada"...

Non capisco perchè le officine Ducati dovrebbero essere privilegiate nel supportare la manutenzione delle Morini.
Con tutto il rispetto per l'assistenza Ducati, ci sono tanti bravi meccanici in grado di metter mano con competenza su quel gioiellino. Ad esempio, nelle officine che si occupavano dell'assistenza Morini. Anche se non sono più supportate ufficialmente, dovrebbero sapere dove mettere le mani.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__133006
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 14:44:40



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
nel lampeggio trovi una discussione aperta.

se nn t basta,scrivimi.ciao.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.