Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

prima moto Opzioni · Visualizza
kicker3588
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 11:33:44


Iscritto: 19/07/2010
ciao ragazzi sono nuovissimo sia del forum che dell'ambiente motociclistico...vorrei farmi una moto che sarebbe anche la prima quindi mi affiderei a voi che ne sapete più di me...sono fissato moltissimo per la monster 600-620...com'è come prima moto?me la consigliate x iniziare?accetto volentieri anche altre idee su moto diverse ciao grazieeeeee
madmartigan1133
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 13:38:15


Iscritto: 23/06/2010
premesso che io ne so poco più di te, da quello che ho letto in giro la monsterina è una moto adatta ai neofiti. Il motore non ti dovrebbe mettere in crisi ed a parte una raggio di sterzo un pò scarso una volta in strada ha un'ottima guidabilità. Il prezzo non dovrebbe essere un problemone, così come la reperibilità.
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 15:16:19



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da madmartigan1133
premesso che io ne so poco più di te, da quello che ho letto in giro la monsterina è una moto adatta ai neofiti. Il motore non ti dovrebbe mettere in crisi ed a parte una raggio di sterzo un pò scarso una volta in strada ha un'ottima guidabilità. Il prezzo non dovrebbe essere un problemone, così come la reperibilità.


Q8

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
kicker3588
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 15:31:09


Iscritto: 19/07/2010
ti ringrazio veramente..hai consolidato ancora di più il mio desiderio per la monster:)..ma tu che moto hai?
madmartigan1133
Inviato: martedì 20 luglio 2010 12:56:01


Iscritto: 23/06/2010
Originariamente inviato da kicker3588
ti ringrazio veramente..hai consolidato ancora di più il mio desiderio per la monster:)..ma tu che moto hai?

ome te mi sono messo in sella con la mia prima moto, sono il felice possessore di una cb500, presa ai primi del mese;
kicker3588
Inviato: mercoledì 21 luglio 2010 10:10:12


Iscritto: 19/07/2010
Applause grande nn sai qnt ti invidio ankora...ormai è diventato un pensiero ricorrente qst monster..la amo proprio e qnd ci salirò sopra ankora di più:)...cmq complimenti x qst cb500 alloratrofeo
username__167347
Inviato: sabato 24 luglio 2010 00:06:46



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
vai di 620 che é un pò più potente e rotonda(come regolarità di erogazione) ed infine la trovi più recente come reperibilità.Io ho avuto il 600 e problemi.....zero,il 620 é ancora migliore. poi ho avuto il 1000ie ed ora il multistrada 1000ds,vera joy machine
Loman
Inviato: sabato 24 luglio 2010 02:08:14



Iscritto: 29/04/2010
Locazione: Reggio Emilia
se ti piace il monster che monster sia. l'importante che usi il buon senso per strada.
Cerca qualcuno già esperto dal quale apprendere un po' di "mestiere"
Milito01
Inviato: sabato 24 luglio 2010 21:20:26



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
come prima moto la monster va bene... anche se in effetti sarebbe meglio cominciare da una 125... insomma la monster ha un motore piuttosto tranquillo rispetto alle pari cilindrata.buona guidabilita e facile da gestire... ma il discordo è sempre relativo... che testa avrai sulla moto !
NEL DUBBIO ACCELERO9134
Inviato: domenica 1 agosto 2010 22:26:48


Iscritto: 01/08/2010
Locazione: piemonte
Salve a tutti,sono anch'io nuovo di questo forum e fresco di moto,desidererei conoscere le vostre opinioni sul mio acquisto "Suzuki GSF 650 Bandit S" Ne ho viste tante naked e carenate, diciamo che questa è un compromesso tra i due segmenti. Ciao !
Wormbike
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 01:05:01



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ottima moto, la Bandit S. So che alla maggioranza le semicarenate non piacciono, ma io le trovo pratiche ed anche tecnicamente migliori delle versioni nude.
Perfette per chi macina molti chilometri, con frequenti spostamenti su autostrada e statali veloci. Le naked, oltre i 100 - 120 sono una sofferenza, e poco fanno le piccole unghie in plexiglass per deviare il flusso d'aria dal corpo. La Bandit S, poi, è particolarmente prottetiva.
Anche nel misto è più rigorosa della sorella nuda, anche se un pò meno reattiva.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
madmartigan1133
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 08:04:56


Iscritto: 23/06/2010
Originariamente inviato da Wormbike
Ottima moto, la Bandit S. So che alla maggioranza le semicarenate non piacciono, ma io le trovo pratiche ed anche tecnicamente migliori delle versioni nude.
Perfette per chi macina molti chilometri, con frequenti spostamenti su autostrada e statali veloci. Le naked, oltre i 100 - 120 sono una sofferenza, e poco fanno le piccole unghie in plexiglass per deviare il flusso d'aria dal corpo. La Bandit S, poi, è particolarmente prottetiva.
Anche nel misto è più rigorosa della sorella nuda, anche se un pò meno reattiva.

giustissimo......però non si può proprio vedere con quelle semicarene accidenti
fender1959
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 09:47:35



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
se ti piace la monster prendila...non ha controindicazioni.

forse sentirai presto l'esigenza di cambiarla....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.