Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Z1000 K9 in offerta Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 21 luglio 2010 08:25:40



Iscritto: 28/04/2003
non so se questo tipo di post sia o meno lecito, nel caso non lo sia chiedo ad Otto di eliminarlo immediatamente, non ho alcun interesse personale nella cosa se non segnalare a qualcuno potenzialmente interessato quella che mi pare essere una buona offerta.

Cmq, dicevo, Kawa Z1000 K9 nuova da immatricolare, esposta in colorazione bianca (non so se hanno altri colori) a 7990euro
la vendono a Seregno da Valter Moto.

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 21 luglio 2010 08:45:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
in effetti per questi messaggi c'è il sito di MOTO.it, ma, visto che è una segnalazione particolare da parte di un utente abituale del forum, possiamo lasciarla

che non venga però preso come un esempio per far confluire nel forum gli annunci di compravendita

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nainonumberone
Inviato: mercoledì 21 luglio 2010 09:10:42



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Otto
in effetti per questi messaggi c'è il sito di MOTO.it, ma, visto che è una segnalazione particolare da parte di un utente abituale del forum, possiamo lasciarla

che non venga però preso come un esempio per far confluire nel forum gli annunci di compravendita

ciao

Ei ragà c'è mio cugino che vende una maserati 4 porte del 2009 a soli 10000€, per chi volesse mio fratello sta vendendo il Phantom solo 700€, a dimenticavo io ho 3 paia di mutande (messe solo 2 volte, MAI LAVATE) della notte di capodanno PREZZO AFFARE,
chi è interessato mi contatti..... ho sbagliato qualcosa otto?prrr ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha .....scusa ma non ho saputo resistere

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 21 luglio 2010 09:11:57



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Naino se tuo zio prende permute..fissami un appuntamento che me la compro e la mantengo coi soldi dei matrimoni



Italians do it BETTER!!!
nainonumberone
Inviato: mercoledì 21 luglio 2010 09:13:13



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Naino se tuo zio prende permute..fissami un appuntamento che me la compro e la mantengo coi soldi dei matrimoni


per le maserati non so...ma per le mutande puoi pagare tranquillamente a rate....ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 21 luglio 2010 10:26:06



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone

Ei ragà c'è mio cugino che vende una maserati 4 porte del 2009 a soli 10000€, per chi volesse mio fratello sta vendendo il Phantom solo 700€, a dimenticavo io ho 3 paia di mutande (messe solo 2 volte, MAI LAVATE) della notte di capodanno PREZZO AFFARE,
chi è interessato mi contatti..... ho sbagliato qualcosa otto?prrr ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha .....scusa ma non ho saputo resistere



prrr prrr prrr prrr NAINOprrr prrr prrr prrr

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 21 luglio 2010 14:52:20



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nainonumberone
................ a dimenticavo io ho 3 paia di mutande (messe solo 2 volte, MAI LAVATE) della notte di capodanno PREZZO AFFARE,
chi è interessato mi contatti..... ho sbagliato qualcosa otto?prrr ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha .....scusa ma non ho saputo resistere[/size][/i]


Io metto all'asta il paio di mutande che ho prestato a zel. Sono mutande con frenata. hahahahahahahahahaha capellone banana

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

nicola66
Inviato: mercoledì 21 luglio 2010 16:27:10



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
anteriore o posteriore ?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Wormbike
Inviato: mercoledì 21 luglio 2010 18:19:06



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=5295

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.