Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Honda CB1000R Opzioni · Visualizza
angy65
Inviato: venerdì 30 luglio 2010 10:54:51


Iscritto: 03/07/2010
Appena acquistata usata con 6700 km
la prima impressione è quella di una bella moto con un'erogazione della potenza davvero interessante
la frenata non mi sembra granchèè la mia o anche voi l'avete riscontrato?
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 30 luglio 2010 11:04:57



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da angy65
Appena acquistata usata con 6700 km
la prima impressione è quella di una bella moto con un'erogazione della potenza davvero interessante
la frenata non mi sembra granchèè la mia o anche voi l'avete riscontrato?



Ciao
ho avuto modo di provarla alla sua presentazione, ma solo per un giro stradale, oltretutto accompagnato da un personaggio del concessionario, quindi il ritmo era stato molto blando.
Cmq ricordo molto bene di aver riscontrato un tiro decisamente corposo ai medi, una moto da un'erogazione particolarmente fluida, quasi elettrica tanto assente da strappi.
Avevo però concluso quel giro con la sensazione di aver quidato una moto quasi troppo perfetta, se mi passi il termine un po' estremo, direi quasi noiosa. Una moto che non sei tu a guidare ma che è lei a portarti in giro.

Cmq ricordo fosse di una facilità disarmante, facile, facile facile

Sulla frenata prorpio non ricordo, ma nel caso potrebbe dipendere solo da pastiglie un tantino cristallizzate. Se non ti piace la frenata credo che un set di pastiglie non sia poi un gran investimento e ti garantisci sicuramente maggior mordente. credo che Honda prediliga sempre la modularità all'aggressività

Cmq complimento per l'acquisto

p.s.
ma la strumentazione a te piace? bellissima da vedere ma io l'ho trovata poco leggibile al sole

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 30 luglio 2010 11:44:06



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
è stupenda....sulla linearità dell'erogazione bhe è sempre stata una prerogativa di Honda..
Quando si troverà al prezzo di una hornet 900 di ora...ci penserò molto seriamente.babbopazzo




Italians do it BETTER!!!
angy65
Inviato: venerdì 30 luglio 2010 12:15:57


Iscritto: 03/07/2010
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da angy65
Appena acquistata usata con 6700 km
la prima impressione è quella di una bella moto con un'erogazione della potenza davvero interessante
la frenata non mi sembra granchèè la mia o anche voi l'avete riscontrato?



Ciao
ho avuto modo di provarla alla sua presentazione, ma solo per un giro stradale, oltretutto accompagnato da un personaggio del concessionario, quindi il ritmo era stato molto blando.
Cmq ricordo molto bene di aver riscontrato un tiro decisamente corposo ai medi, una moto da un'erogazione particolarmente fluida, quasi elettrica tanto assente da strappi.
Avevo però concluso quel giro con la sensazione di aver quidato una moto quasi troppo perfetta, se mi passi il termine un po' estremo, direi quasi noiosa. Una moto che non sei tu a guidare ma che è lei a portarti in giro.

Cmq ricordo fosse di una facilità disarmante, facile, facile facile

Sulla frenata prorpio non ricordo, ma nel caso potrebbe dipendere solo da pastiglie un tantino cristallizzate. Se non ti piace la frenata credo che un set di pastiglie non sia poi un gran investimento e ti garantisci sicuramente maggior mordente. credo che Honda prediliga sempre la modularità all'aggressività

Cmq complimento per l'acquisto

p.s.
ma la strumentazione a te piace? bellissima da vedere ma io l'ho trovata poco leggibile al sole


a me piace come guida non avendo + 20anni mi accontento di farmi portare a spasso :)
si la strumentazione è molto d'effetto ma non leggibilissima
angy65
Inviato: venerdì 30 luglio 2010 12:17:58


Iscritto: 03/07/2010
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
è stupenda....sulla linearità dell'erogazione bhe è sempre stata una prerogativa di Honda..
Quando si troverà al prezzo di una hornet 900 di ora...ci penserò molto seriamente.babbopazzo


io l'ho acquistata usata con 6700 km ad un buon prezzo (6700 eurini) tenuta secondo me decisamente bene ancora con le gomme originali consumate al centro e nn sui latiSilenced
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 30 luglio 2010 12:32:47



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da angy65

io l'ho acquistata usata con 6700 km ad un buon prezzo (6700 eurini)


1€ a chilometro? ha ha ha ha ha ha hi hi hi


Originariamente inviato da angy65

ancora con le gomme originali consumate al centro e nn sui latiSilenced


gira ed allora usa l'altra metà adesso, lascia stare il centro e vai di piega

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
reka
Inviato: venerdì 30 luglio 2010 13:04:58



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
mi sembra strano che honda toppi sui freni... più facile che sia una tua sensazione oppure che il tipo oltre a non usare le spalle staccasse pure poco e le pastiglie siano un po' "indurite"... ma è solo un'ipotesi.

firmato il reka
paolo_53
Inviato: venerdì 30 luglio 2010 13:55:46



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
ciao, io l'ho provata per un giorno intero e non ho riscontrato nessun problema ai freni, anzi li ho trovati ottimi.

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
daniele_k8
Inviato: venerdì 30 luglio 2010 14:15:27



Iscritto: 28/04/2010
Locazione: SERMIDE (MN)
e' una veramente bella naked......Angel
username__133006
Inviato: venerdì 30 luglio 2010 14:48:57



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
ottima moto,a me nn piace ne la linea ne la strumentazione...troppo futurista...prediligo il buon vecchio contagiri.

Cmq per la frenata no problem,cambia pastiglie e vedrai,puoi farlo benissimo anche tu,ci vogliono 10 min.ma nn prendere proprio pastiglie race,altrimenti è peggio,una mescola piu' morbida ma sempre da strada.ciao
Robi38
Inviato: venerdì 30 luglio 2010 15:43:08



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Cambia l' olio dei freni e vedrai un notevole miglioramento.

Complimenti x l' acquisto Angel

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Pantera26
Inviato: venerdì 30 luglio 2010 16:43:05



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Bella, mi piace da sempre. Mi pare ottimo anche il prezzo. Sicuramente e' un 2008 ma con pochissimim Km.
Linea particolare, gran motore e ottima guidabilita'.
Si, anche io cambierei l'olio dei freni e le pasticche. Se ti ha dato quell'impressione, non stare a pensarci su. Se le gomme sono originali, cambia anche quelle e di corsa!

Per Forza o Per Amore
marco749
Inviato: venerdì 30 luglio 2010 20:25:34



Iscritto: 02/11/2009
a quel prezzo hai fatto sicuramente un buon acquisto,di sicuro la CB1000R è una delle scelte più allettanti che Honda potesse proporre,praticamente disegnata e prodotta in Italia trovo che il suo punto forte sia il bel gruppo monobraccio/cerchio,davvero spettacolare.
x la frenata nn saprei,dipende da come freni,quanto lo usi e che tipo di moto/esperienze hai avuto prima.al max un bel paio di tubi in treccia....
Thommy03
Inviato: venerdì 30 luglio 2010 21:13:57



Iscritto: 27/03/2007
Locazione: MI
Complimenti ottima moto!

Make fun of life before it makes fun of you
Kramig
Inviato: sabato 31 luglio 2010 10:24:43



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da angy65

io l'ho acquistata usata con 6700 km ad un buon prezzo (6700 eurini)


1€ a chilometro? ha ha ha ha ha ha hi hi hi



ma sai che pure io la mia la pagai 5000 che aveva all'incirca 5000 km? ha ha ha
utenteanonimo01
Inviato: sabato 31 luglio 2010 10:51:53



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Kramig
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da angy65

io l'ho acquistata usata con 6700 km ad un buon prezzo (6700 eurini)


1€ a chilometro? ha ha ha ha ha ha hi hi hi



ma sai che pure io la mia la pagai 5000 che aveva all'incirca 5000 km? ha ha ha



ha ha ha ha ha ha ha ha ha hi hi hi Quasi quasi oggi vado a cercarmi un CBR1000RR a km0 hi hi hi ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
albyTT
Inviato: sabato 31 luglio 2010 20:11:54


Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Rimini
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Kramig
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da angy65

io l'ho acquistata usata con 6700 km ad un buon prezzo (6700 eurini)


1€ a chilometro? ha ha ha ha ha ha hi hi hi



ma sai che pure io la mia la pagai 5000 che aveva all'incirca 5000 km? ha ha ha



ha ha ha ha ha ha ha ha ha hi hi hi Quasi quasi oggi vado a cercarmi un CBR1000RR a km0 hi hi hi ha ha ha ha ha ha


ahahahhaha
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.