Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

IMPORTANTE SONDAGGIO Opzioni · Visualizza
johnny8501
Inviato: sabato 31 luglio 2010 14:39:48



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
Cari amici del forum,
leggendo vecchi post e parlando con otto ho scoperto che è ormai da tempo che non viene fatto un bel raduno con noi utenti del forum. Per questo motivo ho pensato di farne uno per settembre tipo il secondo week end, per il momento l'idea è aconra in via di pre-produzione, scrivo il seguente post come sondaggio...naturalmente visto che andrà preparato con cura nei minini dettagli per riuscire al meglio nell'impresa....ora vi chiedo:

CHI VIENE???Think

Attendo numerosi consensi!

Ciao,
J.
sola
Inviato: sabato 31 luglio 2010 16:18:11


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
si, è vero, in passato son state fatte delle "motocene": ricordo quelle di natale del 2005 e 2006.
ed anche un classico "minimotoraduno" ad inizio estate nelle colline piacentine, con partenza da bobbio.
tutti incontri molto piacevoli che hanno consentito delle belle conoscenze.
A quell'epoca io sarò via, e cmq non sarei venuto causa inadeguatezza del motomezzo.
Vi auguro però fin da ora di riuscire nell'organizzazione di un bel motoraduno.
johnny8501
Inviato: sabato 31 luglio 2010 16:26:47



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
Originariamente inviato da sola
si, è vero, in passato son state fatte delle "motocene": ricordo quelle di natale del 2005 e 2006.
ed anche un classico "minimotoraduno" ad inizio estate nelle colline piacentine, con partenza da bobbio.
tutti incontri molto piacevoli che hanno consentito delle belle conoscenze.
A quell'epoca io sarò via, e cmq non sarei venuto causa inadeguatezza del motomezzo.
Vi auguro però fin da ora di riuscire nell'organizzazione di un bel motoraduno.


Peccato che tu non possa venire....speriamo di riuscire a farlo!

Ciao,
J.
johnny8501
Inviato: sabato 31 luglio 2010 16:36:05



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
Ciao per l'evento avevo anche pensato di far fare delle magliette come ricordo....

ecco un esempio....non definitivo chiaramente!


Ciao,
J.
Il Moderatore
Inviato: sabato 31 luglio 2010 16:42:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bene, ottimo lavoro

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
riche
Inviato: sabato 31 luglio 2010 19:59:43



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
causa lavoro, dipende dalla zona.... a settembre ricomincio a fare giornata piena anche al sabato

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
utenteanonimo01
Inviato: sabato 31 luglio 2010 21:20:28



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da johnny8501
Ciao per l'evento avevo anche pensato di far fare delle magliette come ricordo....

ecco un esempio....non definitivo chiaramente!


Ciao,
J.


Se non mi coincide con il weekend che sto organizzando per il Nurburgring (data in fase di definizione) ci sono, ma se fate fare quella maglietta, mi prenoto per averne una anche se non dovessi farcela ad esserci.
E' troppo carina bacio !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
johnny8501
Inviato: sabato 31 luglio 2010 21:29:22



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
Ciao, come ho spiegato all'inizio del post l'idea è ancora in fase di sviluppo....

- Luogo : in agriturismo/B&B (dipende dai costi)
- Week-End : 10-11-12 settembre (ovviamente se tutti non possono si posticipa o anticipa)
- Dove : In toscana zona Arezzo o Siena

La maglietta l'ho creata su un sito internet e volevamo farle per poi distribuirle all'arrivo presso l'alloggio scelto a tutti i partecipanti.

Ciao,
J.
90 barra 90 - 21
Inviato: sabato 31 luglio 2010 21:49:59



Iscritto: 11/04/2008
Locazione: SS
curiosa la stilizzazione di un casco bmw di quasi 30 anni fa.
kayakeu
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 12:20:17



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da johnny8501
Ciao, come ho spiegato all'inizio del post l'idea è ancora in fase di sviluppo....

- Luogo : in agriturismo/B&B (dipende dai costi)
- Week-End : 10-11-12 settembre (ovviamente se tutti non possono si posticipa o anticipa)
- Dove : In toscana zona Arezzo o Siena

La maglietta l'ho creata su un sito internet e volevamo farle per poi distribuirle all'arrivo presso l'alloggio scelto a tutti i partecipanti.

Ciao,
J.


idea ottima e gradevole
date ok x me 10-11-12 settembre

un consiglio visto quello che era successo all iniziativa di Balda

forse e' giusto che esistano non meno di due motoraduni - uno x il centr/nord l altro x il centro/sud e se si vuole uno x tutti ma la vedo dura per i kilometri e dil poco tempo che abbiamo molti di noi

per il luogo x me che sono ligure va' bene la toscana - bah un idea potrebbe essere listare gli interessati e vedere poi quel e' il punto di mezzo migliore x incontrarci bisogna vedere da Roma chi vine ed allora la toscana sarebbe perfetta penso

suggerirei pochi un giro base non pazzesco di kilometri intanto poi se vogliamo allungare non c'e' problema ed un altra idea potrebbe essere fare un raduno organizzato base sab/dom(+ lunedi opzionale ... semmai vicino ad una pista non top top ma messa come ultimo giorni per evitare che poi si creino due gruppi separati

eheh.....buon lavoro ciao
johnny8501
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 13:00:33



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
Originariamente inviato da kayakeu
Originariamente inviato da johnny8501
Ciao, come ho spiegato all'inizio del post l'idea è ancora in fase di sviluppo....

- Luogo : in agriturismo/B&B (dipende dai costi)
- Week-End : 10-11-12 settembre (ovviamente se tutti non possono si posticipa o anticipa)
- Dove : In toscana zona Arezzo o Siena

La maglietta l'ho creata su un sito internet e volevamo farle per poi distribuirle all'arrivo presso l'alloggio scelto a tutti i partecipanti.

Ciao,
J.


idea ottima e gradevole
date ok x me 10-11-12 settembre

un consiglio visto quello che era successo all iniziativa di Balda

forse e' giusto che esistano non meno di due motoraduni - uno x il centr/nord l altro x il centro/sud e se si vuole uno x tutti ma la vedo dura per i kilometri e dil poco tempo che abbiamo molti di noi

per il luogo x me che sono ligure va' bene la toscana - bah un idea potrebbe essere listare gli interessati e vedere poi quel e' il punto di mezzo migliore x incontrarci bisogna vedere da Roma chi vine ed allora la toscana sarebbe perfetta penso

suggerirei pochi un giro base non pazzesco di kilometri intanto poi se vogliamo allungare non c'e' problema ed un altra idea potrebbe essere fare un raduno organizzato base sab/dom(+ lunedi opzionale ... semmai vicino ad una pista non top top ma messa come ultimo giorni per evitare che poi si creino due gruppi separati

eheh.....buon lavoro ciao


Ciao,
la mia idea era proprio quella di fare un motoraduno unico, proprio in toscana visto che si trova a metà strada, in modo tale che possiano venire tutti, xkè logicamente se organizzo un motoraduno in piemonte molto probabilmente la gente di roma o napoli non viene, mentre la toscana come dici tu è ideale.
Poi pensavo per una questione logistica che il gruppo centro/nord avrà un punto di ritrovo(tipo casello A1 o autogrill...etc) per poi partire tutti assieme verso la meta prefissata, ovviamente quelli del centro/sud faranno la stessa cosa e cercando inoltre di organizzarci bene per arrivare presso l'alloggio prescelto piu o meno tutti alla stessa ora!
La mia idea era quella di fare ven-sab-dom con praticamente un giro di tutta la giornata x il sabato e mezza giornata la domenica, ovviamente i partecipanti possono decidere di venire x tre giorni, due o venire in giornata....logico il tris è ideale ma non tutti possono (soldi, tempo....).
Al momento sto pianificando i giri da fare, sto cercando i ristoranti, mentre per l'alloggio l'ho già trovato....a breve pubblicherò un altro post con i dettagli del raduno: date, luogo, costi e organizzazione.
Prima però voglio vedere quante persone vengono.....

Ciao,
J.
Ego70
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 14:35:28



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da johnny8501
Cari amici del forum,
leggendo vecchi post e parlando con otto ho scoperto che è ormai da tempo che non viene fatto un bel raduno con noi utenti del forum. Per questo motivo ho pensato di farne uno per settembre tipo il secondo week end, per il momento l'idea è aconra in via di pre-produzione, scrivo il seguente post come sondaggio...naturalmente visto che andrà preparato con cura nei minini dettagli per riuscire al meglio nell'impresa....ora vi chiedo:

CHI VIENE???Think

Attendo numerosi consensi!

Ciao,
J.


si può fare...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Il Moderatore
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 14:54:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
il mio consiglio è: giusto sondare ma poi programmare

se si chiede l'opinione a 100 si avranno 100 risposte: quando ti sei fatto un'idea su come e dove farlo, metti il programma e vai avanti

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
johnny8501
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 15:06:50



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
Lo so...è che non è semplice organizzare il tutto....

J.
kayakeu
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 15:19:57



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da johnny8501
Lo so...è che non è semplice organizzare il tutto....

J.



ummm ragionado e pensando....molta gente vorra' andarsene via la domenica pomeriggiox tornare a casa credo..

ipotesi .1.
-aggancio venerdi' sera ore 2100 ad esempio...
-giro al sabato (cosi chi non puo' venerdi sera arriva al sabato mattina)
-cena del sabato
- domenica bla bla e rientro al pomeriggio semmai organizzando dei gruppetti verso casa

ipotesi.2.
- aggancio al venerdi in giornata
-giro del sabato
- domenica girino e salutoni verso casa

ipotesi 3
...la migliore....?

auguri
johnny8501
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 15:32:31



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
tra un attimo pubblico pubblico con un nuovo post tutto l'itineraio nel dettaglio....chiaramente non definitivo!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.