Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

test preferenza sportive Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 11:06:19



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
un giorno incontrate un uomo ricchissimo che in vena di regali vi fa una proposta amore : "ti regalo la sportiva carenata che preferisci, di qualunque cilindrata e prezzo, nuova, a queste condizioni":

1-devi usarla spesso (almeno quasi come usi già la tua, indifferente su strada o pista) dopo che ti è stata regalata
2-devi dare una motivazione alla tua scelta
3-appena userai la parola "dipende" la moto magicamente scomparirà e non ti verrà più regalata
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 11:57:59



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Kramig
un giorno incontrate un uomo ricchissimo che in vena di regali vi fa una proposta amore : "ti regalo la sportiva carenata che preferisci, di qualunque cilindrata e prezzo, nuova, a queste condizioni":

1-devi usarla spesso (almeno quasi come usi già la tua, indifferente su strada o pista) dopo che ti è stata regalata
2-devi dare una motivazione alla tua scelta
3-appena userai la parola "dipende" la moto magicamente scomparirà e non ti verrà più regalata


Non ho alcun dubbio ... BMW S1000RR

Di tutte le sportive della categoria SBK le uniche due che vorrei sotto al sedere sono la CBR1000RR ed appunto la BMW, ma la Jap usata potrei quasi arrivare a potermela permettere, mentre la tedesca è assolutamente fuori dalla mia portata.
Tra le 1000 SBK è comoda, ed in mappatura rain è guidabile anche per trotterellare nel traffico.

Però già che me la regala, la voglio nera, completa di elettronica, carena in carbonio e scarico Akrapovic per sostituire subito il toblerone di serie

L'ho vinta ?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Campa86
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 13:36:49



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Visto che tanto non sarei in grado di sfruttarne nessuna a dovere, per puro fattore estetico opterei per la RSV4..

..poi8 ci monto le rotelle a mie spese..

ahahha
marco749
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 20:32:08



Iscritto: 02/11/2009
Ducati 848 evo
sacrifico la comodità e mi divido tra strada e pista,non ci andrò all elefantentreffen ma vuoi mettere appena giri la manetta?!babbopazzo
enry47
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 20:51:54



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Bmw S 1000 RR

perche' mi piace come linea e perche' costa di piu' ed una volta ottenuta la vendo e ne compro 3 piu' utilizzabili


prrr prrr prrr

Uovogsxr
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 20:59:24



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
CBR1000 (solo colori hrc, con gli altri se la può tenere), la più versatile su strada e su pista, nn avrà la linea e la raffinatezza della Rsv ma su strada quando dopo 4-500km hai ancora polsi e ginocchia in grado di muoversi senza dolori e senza far rumore di crackers sbriciolato ringrazi di averla, ed è rimasta l'ultima con l'elettronica limitata al minimo indispensabile (unica pecca la frenata combinata ma quella si 'scombina' semplicemente cambiando le 2 pompe con 3-400e)

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

enry47
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 23:28:46



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
he he he

Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 3 agosto 2010 10:20:28



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
gli direi...
Guarda se vuoi rendermi l'uomo piu felice al mondo...DESMOSEDICI RR..anche usata.. e me la porterei anche a dormire con me.
se lo step è leggermente piu basso tra mv agusta 1000 e 1198 scegli tu che io non saprei scegliere...
fortuna a non avere sti dubbi...accidenti



Italians do it BETTER!!!
ermes_85
Inviato: martedì 3 agosto 2010 10:27:30



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Hum... dipende..... NOOOOOOOO!!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: martedì 3 agosto 2010 11:15:43



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Hum... dipende..... NOOOOOOOO!!!!


Bellissima !
Ermes con questo post hai guadagnato punti ... giuro ! bacio

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Kramig
Inviato: martedì 3 agosto 2010 12:02:26



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da ermes_85
Hum... dipende..... NOOOOOOOO!!!!

accidenti

hahahaha grandissimo ha ha ha ha ha ha

rolling invece mi spiace ma è scomparsa anche la tua desmosedici perchè non hai dato motivazioni magico
ermes_85
Inviato: martedì 3 agosto 2010 12:40:13



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
he he he magico brindisi

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 3 agosto 2010 12:58:17



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Kramig
Originariamente inviato da ermes_85
Hum... dipende..... NOOOOOOOO!!!!

accidenti

hahahaha grandissimo ha ha ha ha ha ha

rolling invece mi spiace ma è scomparsa anche la tua desmosedici perchè non hai dato motivazioni magico


e la moto targata piu performante che esista...è quanto di piu vicino alla moto dei miei sogni e costa na cifra!babbopazzo



Italians do it BETTER!!!
Kramig
Inviato: martedì 3 agosto 2010 15:11:10



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx


e la moto targata piu performante che esista...è quanto di piu vicino alla moto dei miei sogni e costa na cifra!babbopazzo


ormai è tardi sorry boh
johnny8501
Inviato: martedì 3 agosto 2010 15:23:25



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
penso che sceglierei senza dubbio la MV Agusta F4 del 2010, nella colorazione classica MV....
daniele_k8
Inviato: martedì 3 agosto 2010 15:51:34



Iscritto: 28/04/2010
Locazione: SERMIDE (MN)
senza dubbio BMW S1000 RR......con scarico Akrapovic.........colorazione speciale bianca-blu-rossa......meravigliosa

una linea perfetta e potenza in abbondanza.....Angel
90 barra 90 - 21
Inviato: martedì 3 agosto 2010 17:09:32



Iscritto: 11/04/2008
Locazione: SS


si ma non è nuova, ha quasi 20 anni direte voi.
tranquilli so dove ce ne sono un paio ancora da immatricolare. 80.000€ e passa la paura.

o il massimo o niente.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 3 agosto 2010 17:18:35



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da 90 barra 90 - 21


si ma non è nuova, ha quasi 20 anni direte voi.
tranquilli so dove ce ne sono un paio ancora da immatricolare. 80.000€ e passa la paura.

o il massimo o niente.



Mi ricorda qualcosa? Forse dei pistoni ovali? Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: martedì 3 agosto 2010 19:36:38



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC


Motivazioni:

E' bellissima; dovrebbe tenere il valore nel tempo; è un pò più ergonomica della precedente; ha le mappature per evitare fesserie con la manetta in città.


X Barra:

Per usare la NSR tutti i giorni dovresti farti seguire da una squadra di ingegneri e meccanici HRC con il pullmino...
I costi sono a tuo carico; la situazione descritta non prevede anche un lascito per la manutenzione... he he he

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
kayakeu
Inviato: venerdì 6 agosto 2010 18:38:24



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

street triple R
(nera o bianca)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.