Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Benelli Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: martedì 3 agosto 2010 12:06:09



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ragazzi cosa ne pensate delle benelli e del loro 3 cilindri? non ne sento mai parlare... all'eicma sono salito sulla tornado, ma più che impressioni sulla postura non posso avere (a mio parere non tanto comoda)... qualcuno le ha mai provate?
ermes_85
Inviato: martedì 3 agosto 2010 12:11:08



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Bella domanda, sono interessato anch'io.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: martedì 3 agosto 2010 12:19:49



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
lascia perdere....problemi a non finire

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Kramig
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 12:38:14



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ma non si dice la stessa cosa un po' di tutte le italiane tranne mv?
mora66
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 13:10:58


Iscritto: 02/08/2010
Sì, infatti, lo si dice di tutte le moto italiane da sempre ed è la pura verità.
Guzzi e Ducati, soldi buttati
Morini e Benelli, buttati pure quelli.

Se però lo dico io, vengo bannato. Così va il mondo (va male, peggio delle porcherie italiane).

fender1959
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 14:02:51



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
io non dico per pertito preso che tutte le italiane, in quanto tali, siano da buttare.

ho avuto per un anno una tuono e ne devo dire solo bene (aprilia pero' mi pare la piu' affidabile in assoluto tra le italiane).

per quanto riguarda benelli ho esperienze dirette da concessionario amico che non le vuole piu' vedere nemmeno in foto.

per mv conosco un paio di persone che dicono, dopo averle possedute entrambi, che non valgono quello che costano e che con tutti i soldi spesi a sistemare i guai causati dalle frequenti ed abbondanti perdite d'olio, tanto per citare il primo problema che mi viene in mente, avrebbero acquistato un'altra moto.
uno dei due racconta spesso di quando, arrivato in garage, con la f4 nuova fiammante appena ritirata dal conce, se l'e' vista galleggiare nell'olio......... e portare via col furgone del suddetto conce dopo la telefonata di fuoco.

poi sono belle....hanno anche un'anima e trasudano passione!

ma un conto e' un prototipo per gareggiare ed un'altro un mezzo omologato che per strada ti ci deve portare garantendo una certa affidabilita' e per il quale cacci parecchio grano

(per la cronaca: ho un amico, invece, che passato dalla 748 alla brutale si e' trovato molto bene)

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


marco749
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 20:38:15



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da mora66
Sì, infatti, lo si dice di tutte le moto italiane da sempre ed è la pura verità.
Guzzi e Ducati, soldi buttati
Morini e Benelli, buttati pure quelli.

Se però lo dico io, vengo bannato. Così va il mondo (va male, peggio delle porcherie italiane).



e Aprilia?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.