Partiamo alle 8.30 da casa direzione Valsugana, dove troviamo la solita colonna ma molto più lunga del previsto, attraversato il famigerato semaforo di Carpanè la strada è libera ma solo momentaneamente visto che ci troviamo nel bel mezzo di un raduno di FIAT 500, il ronzio ci accompagna fino a Fiera di Primiero, dove decidiamo a far la spesa x il picnic.
Da qui risaliamo il P.so Rolle x poi scendere e subito inerpicarci x il P.so Valles, dove ci fermiamo x il pranzo al sacco in uno dei vari tavoli messi a disposizione. Una volta rifucilati ci portiamo nell’ Agordina x risalire il P.so Falsarego, qui troviamo gli uomini Yamaha i quali fanno provare la nuova Super Tenere 1200 (sono rimasto impressionata dall’ agilità di questa moto).
Vallicato il P.so Falzarego ci portiamo al P.so Giau x poi risalire il P.so Staulanga e x poi percorrere la Val Zoldana che ci porta a Longarone, dove proseguiamo x Belluno e poi ritornare a casa x la Sinistra Piave, ora disseminata di autovelox fissi di colore blu.
P.so Vales
P.so Falsarego, Denis si è portato asposso x tutto il giorno questa anguria
Uploaded with
ImageShack.usP.so Giau
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.