|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Vi trovate meglio a mettere la ''borsa serbatoio'' sul serbatoio oppure sulla parte posteriore del sellino ? :d/
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da kayakeuVi trovate meglio a mettere la ''borsa serbatoio'' sul serbatoio oppure sulla parte posteriore del sellino ?
:d/ sulla mia moto che cmq non molto nached...mi trovo malissimo, forse dipende dal fatto che non è specifica per quel modello, ma in qualsiasi posizione utile quando giro tutto il manubrio tocco la borsa, per cui tris givi rigido al posteriore e passa il pensiero. dato poi che le borse della givi sono intercambiabili monto la laterale piccola al posto del centrale (come hai ben visto). quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
io ho una borsa da serbatoio con calamite e cinghie. Quando la posiziono sul serbatoio sono comunque costretto ad usare le cinghie dato ke il mio serbatoio non è metallico. Finchè non la devo alzare per sfruttare tutta la sua capacità non mi dà noia, in caso contrario mi è scomoda non xkè mi tocca manubri o altre parti, ma xkè è troppo alta e mi toglia l'aria ke andando mi rinfresca un pò. Se non ho dietro la ragazza la monto al posteriore
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Io la metto sempre dietro e mi piace cosi'
Ma non sara' che mettendola sul serbatoio fa' anche un po' da carena ed aiuta le naked nel rompere l aria in autostrada? Non credo perche obbliga il corpo a stare piu' rialzato credo.....
|
|
Iscritto: 23/07/2010 Locazione: Provincia Granda (CN)
|
Originariamente inviato da kayakeuVi trovate meglio a mettere la ''borsa serbatoio'' sul serbatoio oppure sulla parte posteriore del sellino ?
:d/ Ciao, dal momento che, non ho provato la borsa sul serbatoio,mi limito al bauletto sul posteriore.Non ho preso in esame la sella posteriore ma ci proverò.
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Io uso con molta soddisfazione la borsa da serbatoio, che a volte abbino con zainone in spalla. Questione di gusti
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Scusate se faccio lo sb............one ma io nelle borse laterali estendibili ho la capacita' di carico di una Panda!!!!!!! Non mi serve neppure il bauletto post e la borsa serbatoio e sono omologate fino a 160 kmh!!!!!!! Purtroppo pero' non ho una nacched!
|
|
Guest |