Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

domani,7 agosto Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: venerdì 6 agosto 2010 12:53:11



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
se tutto va bene,penso d farmi un giretto mattutino.partenza ore 6,direzione parma,uscita fidenza,s. pellegrino,fornovo e poi tutta la cisa.poi passo del bracco e ritorno credo x val d'aveto.
signori/e signorini/e sono i benvenuti..
username__133006
Inviato: venerdì 6 agosto 2010 19:02:59



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
mi raccomando nn menatevi per venire è.....
kayakeu
Inviato: sabato 7 agosto 2010 18:18:41



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

passaggi : rezzoaglio ore 1200 cabanne ore 1230 - panino ciao bobo!
zeljko
Inviato: domenica 8 agosto 2010 09:23:28



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
noi eravamo in giro ma era due giorni che non aprivo internet...
val d'aveto, tomarlo, chiodo, penna, pezzo di bocco, anzola, val di nure fino a ferriere, marsaglia, valtrebbia con demente contromano di mano (ai confini della realtà, un idiota che mi rimorde di non aver ripreso, ogni curva destra dovevo scegliere tra entrare alla mia velocità chiudendolo fuori con rischi enormi per tutti, o frenare di più. sul misto serrato idem, na valtrebbia a filo di tamponamento sperando che non uscisse da una curva qualche bell'Impreza che lavasse vie via sto scempio avviando una carambola dagli incerti esiti... ma incapaci di mer*a, state in corsia e imparate a usare anche qualcos'altro oltre a freno e gas su ste moto da 180 kg!), fascia-propata-torriglia, boasi, 333.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nicola66
Inviato: domenica 8 agosto 2010 10:20:29



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da zeljko
noi eravamo in giro ma era due giorni che non aprivo internet...
val d'aveto, tomarlo, chiodo, penna, pezzo di bocco, anzola, val di nure fino a ferriere, marsaglia, valtrebbia


saresti così gentile di darmi un riferimento della zona o un link su google map perchè non riesco a trovare quei posti. grazie.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
username__133006
Inviato: domenica 8 agosto 2010 10:59:48



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
nicola,val d aveto da marsaglia(pc) scende fino a chiavari,tomarlo,monte della val nure,c'è un bivio,puoi scendere verso s.stefano d aveto oppure verso prov d parma,x poi fare bardi etc.il tomarlo a mio parere zona molto bella e poco trafficata.il bocco,se nn erro dovrebbe essere il passo ke conginge val d aveto a zona cento croci,varese ligure .credo...

cmq sabato giro fantastico.un po freschino la mattina presto,complice l mio giubbotto traforato...strada per salsomaggiore e san pellegrino bellissima.poi sono sceso vs varano d melegari,fornovo e poi cisa.mai fatta,stupenda nn c'era un anima.poi da la spezia ho preso x genova e passo del bracco:clima ee panorama stupendo.i miei tempi erano tirati,quindi da chiavari autostrada fino a casa.
kayakeu
Inviato: domenica 8 agosto 2010 13:06:08



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da bobo1978
nicola,val d aveto da marsaglia(pc) scende fino a chiavari,tomarlo,monte della val nure,c'è un bivio,puoi scendere verso s.stefano d aveto oppure verso prov d parma,x poi fare bardi etc.il tomarlo a mio parere zona molto bella e poco trafficata.il bocco,se nn erro dovrebbe essere il passo ke conginge val d aveto a zona cento croci,varese ligure .credo...

cmq sabato giro fantastico.un po freschino la mattina presto,complice l mio giubbotto traforato...strada per salsomaggiore e san pellegrino bellissima.poi sono sceso vs varano d melegari,fornovo e poi cisa.mai fatta,stupenda nn c'era un anima.poi da la spezia ho preso x genova e passo del bracco:clima ee panorama stupendo.i miei tempi erano tirati,quindi da chiavari autostrada fino a casa.


gran bel giro e mix Bobo!

bello il bracco! bella la vista e le curve!! e la temperatura

perche un giorno non ci vediamo tutti sul bracco ed andiamo a mangiare tutti insieme sopra a moneglia in un posto super okok

cosi ognuno arriva dal lato che vuole e di certo o prima o dopo un po' di strada insieme si riesce a fare

io dopo il w/e di ferragosto sono abbastanza libero x combinare (brr ho visto il meteo in piemonte di ferrogosto acqua acqua acqua..
sola
Inviato: domenica 8 agosto 2010 13:19:41


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
se non fosse che esser rilasciato solo come un vecchio cane randagio mi renderebbe troppo triste, quasi quasi vado a riprendermi il vanvan..........
ma no, meglio di no, siete troppo dei cornutazzi ingrifati.

scherzo, ovviamente.........sul fatto di andare a riprendere il vanvan
Bonalex-Jabba
Inviato: domenica 8 agosto 2010 15:21:44


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da sola
se non fosse che esser rilasciato solo come un vecchio cane randagio mi renderebbe troppo triste, quasi quasi vado a riprendermi il vanvan..........
ma no, meglio di no, siete troppo dei cornutazzi ingrifati.

scherzo, ovviamente.........sul fatto di andare a riprendere il vanvan

Ti prometto che appena i cuccioli me lo concedono andiamo a farci un giro lento alla faccia di quelli che ti hanno lasciato per strada...brutti fetentoni.....;)

Neapolitan power - Anima terrona
sola
Inviato: domenica 8 agosto 2010 16:03:20


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
tu si che capisci ammè
sarò il tuo vecchio bassotto a pelo ruvido dalla vescica debole.

ricordo le uscite con nicola (il 66, e chi sennò), uno cui pochissimi saprebbero stare dietro: m'ha fatto conoscere le colline piacentine, proprio lui, di mantova, facendomi divertire moltissimo e mai, dico mai, facendomi pesare la mia vanvaniana lentezza.
E sempre lui, ad ogni bivio ma non solo, era lì che faceva finta di andare lentamente per godere del paesaggio.
Ma, per la verità, anche con gli sboroni fetentoni mi son trovato benissimo.....a tavola cornuto
username__133006
Inviato: domenica 8 agosto 2010 18:20:07



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
dai Giovanni,appena mi riconsegnano il bmw ci facciamo un giretto.
L'altra volta è stata colpa del moro che mi spingeva a tirare....col bmw facciamo un giro con sigaretta in bocca!!!!
giurin-giurella!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.