Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Discussione per acquirenti rimanenze magazzino Moto Morini. Chi l'ha ritirata? Opzioni · Visualizza
cixx78
Inviato: venerdì 6 agosto 2010 14:55:38

Iscritto: 15/07/2010
Locazione: Roma ma sono salentino.
Buongiorno a tutti,
chi di voi è stato un fortunato acquirente di una delle ultime Moto Morini post- fallimento?
L'avete ritirata? provata? le vostre impressioni?

Io ho acquistato e ritirato una c@zzutissima Corsaro Avio nella giornata di ieri che era l'ultima prima della chiusura estiva... che cul@!
Impressioni:

- ritiro semplice e impiegato gentile, che ha dispensato anche consigli
- montati gli specchietti (davvero brutti, se la giocano con quelli del mio scooter Liberty), la batteria e serrato alcuni bulloni
- acceso il motore che ha un ruggito da spettinare i capelli, ma non teneva il minimo e si spegneva, inoltre ci son voluti 10 minuti per riuscire a metterla in folle. dopo un giro di una ventina di km questi problemi sono spariti.

La moto è fantastica, erogazione dei cavalli davvero lineare ed è difficile resistere a non girare la manopola dell'accelleratore! La moto era un pò inpolverata ma sembra non avere difetti, faccio il rodaggio e vediamo se ho fatto l'affare o il bidone della mia vita!

Aspetto i commenti degli altri acquirenti (e di tutti gli altri naturalmente).

Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto.
Ego70
Inviato: venerdì 6 agosto 2010 15:33:38

Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da cixx78
Buongiorno a tutti,
chi di voi è stato un fortunato acquirente di una delle ultime Moto Morini post- fallimento?
L'avete ritirata? provata? le vostre impressioni?

Io ho acquistato e ritirato una c@zzutissima Corsaro Avio nella giornata di ieri che era l'ultima prima della chiusura estiva... che cul@!
Impressioni:

- ritiro semplice e impiegato gentile, che ha dispensato anche consigli
- montati gli specchietti (davvero brutti, se la giocano con quelli del mio scooter Liberty), la batteria e serrato alcuni bulloni
- acceso il motore che ha un ruggito da spettinare i capelli, ma non teneva il minimo e si spegneva, inoltre ci son voluti 10 minuti per riuscire a metterla in folle. dopo un giro di una ventina di km questi problemi sono spariti.

La moto è fantastica, erogazione dei cavalli davvero lineare ed è difficile resistere a non girare la manopola dell'accelleratore! La moto era un pò inpolverata ma sembra non avere difetti, faccio il rodaggio e vediamo se ho fatto l'affare o il bidone della mia vita!

Aspetto i commenti degli altri acquirenti (e di tutti gli altri naturalmente).

moto splendida, giusto per la cronaca posso sapere quanto hai speso??
quando ho chiamato il modello che volevo io era finito...la veloce...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo

"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
cixx78
Inviato: venerdì 6 agosto 2010 16:53:20

Ciao Ego, il mio modello, la avio, costava €5400, cmq se avete fatto domanda nei primi giorni mantene una se pur minima speranza (ma minima veramente), c'è chi rinuncia e quindi prendono quelli in coda. Un mio collega, ad esempio, ha fatto domanda insieme a me, l'hanno contattato una decina di giorni fa per una corsaro 1200, ha accettato le condizioni, ma nel momento in cui gli arriverà la fattura (se non l'ha già fatto), non darà seguito all'ordine perchè ha cambiato idea. Conseguentemente chiameranno quello in coda a lui.
Cmq le Veloce, sono state tra le prime ad andar esaurite.
ciao.

Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 6 agosto 2010 17:41:07

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
posso solo farti gli auguri...
bellissima moto...

Italians do it BETTER!!!
username__167347
Inviato: sabato 7 agosto 2010 14:27:26

Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
xché sono un possessore strafelice di Ducati,e non ho intenzione di cambiare,altrimenti..........ottima scelta anche xché é ad un prezzo che......e che moto!!! complimenti hai fatto la scelta giusta al momento giusto!!!!
cixx78
Inviato: domenica 8 agosto 2010 12:36:49

Grazie a tutti ;)
ho letto tanto su questa moto ma mi era sfuggita una cosa importante che un pò mi ha deluso, sulla Avio non c'è la frizione anti saltellamento :(
per uno inesperto come me sarebbe tormnata molto utile!
Quanto costerebbe secondo voi questo aggiornamento?

Forza gente, possibile che non ci sia nessun altro acquirente che sia anche utente del forum?

username__167347
Inviato: domenica 8 agosto 2010 20:14:33

Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
il costo dovrebbe aggirarsi dai 400euro in su,però ti consiglio d'aspettare un pò a montarlo anche xché prima di fare certe staccatone.....forse é meglio che ci prendi la mano,e comunque la friz.antisaltellamento dura meno della friz.di serie e é forse più utile in pista che in strada
cixx78
Inviato: lunedì 9 agosto 2010 03:05:43

Originariamente inviato da maciste74
il costo dovrebbe aggirarsi dai 400euro in su,però ti consiglio d'aspettare un pò a montarlo anche xché prima di fare certe staccatone.....forse é meglio che ci prendi la mano,e comunque la friz.antisaltellamento dura meno della friz.di serie e é forse più utile in pista che in strada

ahhhh ok allora!non c'è proprio pericolo che mi metta a fare staccate da gara, la mia concezione di moto è quella di andar piano e di godersi il paesaggio, su una moto cafona che facia più rumare che grandi prestazioni.... con la corsaro credo di aver azzeccato la cafonaggine e la rumorosità!
Il mio timnore era legato al fatto che, essendo inesperto, l'assenza dell'anti-saltellamento potesse significare un elemento di sicurezza in meno.
ciao.

Ego70
Inviato: lunedì 9 agosto 2010 10:11:19

Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da cixx78
Originariamente inviato da maciste74

ahhhh ok allora!non c'è proprio pericolo che mi metta a fare staccate da gara, la mia concezione di moto è quella di andar piano e di godersi il paesaggio, su una moto cafona che facia più rumare che grandi prestazioni.... con la corsaro credo di aver azzeccato la cafonaggine e la rumorosità!
Il mio timnore era legato al fatto che, essendo inesperto, l'assenza dell'anti-saltellamento potesse significare un elemento di sicurezza in meno.
ciao.

guarda ad uno insesperto ed un esperto ora come ora l'unica cosa seria da mettere su una moto è l'abs, la frizione anti saltellamento si usa o meglio viene usata in pista con moto supersportive...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo

"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
madmartigan1133
Inviato: martedì 10 agosto 2010 13:44:43

Iscritto: 23/06/2010
complimenti per l'acquisto! auguri
moske
Inviato: martedì 10 agosto 2010 14:30:54

Iscritto: 09/08/2010
Locazione: oltrepò pavese
complimenti, grande rapporto qualità/prezzo !!!
come eri venuto a conoscenza l'opportunità cxx??
Wormbike
Inviato: giovedì 12 agosto 2010 01:00:23

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
E ti credo che la vendevano a metà prezzo:
ERA IMPOLVERATA!!
Come hai fatto a prendetela ugualmente?
Avevano ragione quelli che dicevano che era una fregatura...

Scherzo, ovviamente.
Complimenti. Goditela (cum iuicio)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
cixx78
Inviato: sabato 14 agosto 2010 01:02:41

Grazie ad ego, mad e Mauro.
La notizia l'ho saputo da mio cugino che sapeva che cercavo una moto da comprare.
....worm, probabilmente sarà l'ultima volta che quella moto sarà impolverata! ;)

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.