|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
ieri in un negozio di moto accessori abbigliamento ecc... ho visto un cavalletto posteriore della waltermoto di quelli con i supporti ke fanno leva direttamente sul forcellone...prezzo 50 euri.
ke ne dite del prezzo?
inoltre mi consigliate quel tipo di sistema per sollevare la moto, o secondo voi e meglio il modello con i piolini da avvitare al forcellone?
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da centocelleriderieri in un negozio di moto accessori abbigliamento ecc... ho visto un cavalletto posteriore della waltermoto di quelli con i supporti ke fanno leva direttamente sul forcellone...prezzo 50 euri.
ke ne dite del prezzo?
inoltre mi consigliate quel tipo di sistema per sollevare la moto, o secondo voi e meglio il modello con i piolini da avvitare al forcellone? Ciao Marco. Il modello con i piolini è quello che ho visto usare di più sia dai privati che dei meccanici. Forse il motivo è la facilità con cui sollevi la moto dopo che il golfarino del cavalletto si è incastrato al piolino. Un cavalletto lo puoi pagare da 40 a 50 euro. Veramete anche io è una vita che ne vorrei coprare uno. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
meglio coi piolini, quelli con le slitte son fatti per le moto che non li hanno.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
a 30 euro si trova nuovo con i piolini...
ciao!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
grazie x le risposte.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da centocelleridergrazie x le risposte. non ricordo dove ma a quella cifra prendevi il kit anteriore e posteriore...... confermo quanto detto dai colleghi, meglio i piolini per moto come la tua....... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|