Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

otto x sondaggio Opzioni · Visualizza
kayakeu
Inviato: giovedì 12 agosto 2010 18:12:51



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Caro Otto

forse l hai gia' fatto - forse e' negativo e meglio non farlo ma x curiosita' di noi tutti
hai mai fatto un ''amichevolesondaggino''censurato

premesse dei partecipanti moto.it :

tipo di moto:
s/s - nacked - custom - motard - off - etc

<utilizzo moto: 12 mesi / estate
<km anno :
<vacanze moto: si o no

e poi le preferenze(ns):.....

turismo corto raggio
turismo viaggi
utilizzo sport touring
pista occasionale
pista regolare.
idea tipo/cc prox moto se si oppure no

e poi alla fine una bella torta di percentuali e vediamo chi vince?

scusa l idea se malsana forse forzata dall umidita' al cervello in ufficio

tafazzi pugni mega spavento


enry47
Inviato: giovedì 12 agosto 2010 18:38:54



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Povero OTTO! Lo sai che e' il saggio dice e ammonisce vuoi proprio farlo lavorare anche a ferragosto??

Lo sai che gli anziani devono riposare!

ooops


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Il Moderatore
Inviato: giovedì 12 agosto 2010 20:04:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
fate fate sondaggiate

io guardo da vecchietto

il saggio dice e ammonisce

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
marco.valmori
Inviato: giovedì 12 agosto 2010 21:16:59


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
sola
Inviato: giovedì 12 agosto 2010 21:24:45


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
kay, fatti curare, ti passo aggratis il pacchetto dei miei tutors: gerontologo, urologo, andrologo (durologo per gli intimi).., cardiologo, psichiatra, ecc.

l'età avanza, e si vede.

kayakeu
Inviato: giovedì 12 agosto 2010 21:40:52



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

eheh rispondo a tutti

1/ sondaggio con le caselline facile facile devi solo mettere ''x'' oppure ''numero'' assolutamente non scrivere troppo fatica con sto caldo

2eheh Sola e' vero sto peggiorando ma sai OTTO(sic) ore in ufficio con sto caldo ed umido qualcosa devi pure inventarti! e poi ti diro', visto che sul sito scrivono regolarmente a rotazione ,mi sembra, circa 20/30 persone ero curioso di vedere come ci posizionavamo come gusti tra gli abituee'' in quanto essendo gli usali partecipanti a mio parere sarebbe alta la percentuale dei '' occasionalmente pista'' eheh per la lista medica ti ringrazio in quanto oggi parlare con un dott e' quasi ' mission impossible''

ahah ripensando alla Beccassa poi si puo' leggere anche cosi': il Sola furtivamente abbandonava il gruppo di moto it e da buon conoscitore della zona alias val trebbia sfruttava tutte le scorciatoie che conosceva per presentarsi al ristorante in anticipo ed evidenziare le doti motociclistiche acquisite ed il concetto piu' volte espresso che tira piu' un pelo di vanvan che un a brutale


enry47
Inviato: giovedì 12 agosto 2010 22:34:16



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da kayakeu

eheh rispondo a tutti

1/ sondaggio con le caselline facile facile devi solo mettere ''x'' oppure ''numero'' assolutamente non scrivere troppo fatica con sto caldo

2eheh Sola e' vero sto peggiorando ma sai OTTO(sic) ore in ufficio con sto caldo ed umido qualcosa devi pure inventarti! e poi ti diro', visto che sul sito scrivono regolarmente a rotazione ,mi sembra, circa 20/30 persone ero curioso di vedere come ci posizionavamo come gusti tra gli abituee'' in quanto essendo gli usali partecipanti a mio parere sarebbe alta la percentuale dei '' occasionalmente pista'' eheh per la lista medica ti ringrazio in quanto oggi parlare con un dott e' quasi ' mission impossible''

ahah ripensando alla Beccassa poi si puo' leggere anche cosi': il Sola furtivamente abbandonava il gruppo di moto it e da buon conoscitore della zona alias val trebbia sfruttava tutte le scorciatoie che conosceva per presentarsi al ristorante in anticipo ed evidenziare le doti motociclistiche acquisite ed il concetto piu' volte espresso che tira piu' un pelo di vanvan che un a brutale





ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.