Originariamente inviato da utenteanonimo01stica ... ZEL
bel piegone ! ti ringrazio molto della stima, carlo,
ma quello è Aldo Ballerini di Super Wheels, se la memoria non mi inganna. A me resta da mangiare ancora un po' d'erbetta di montagna...
io invece sono quello che guida la S su cui c'è posata la cam nel
video che ho linkato, che inquadra il mio amico sul mio GS. sto anche per fare un montaggino di me sulla S, tutta roba sinuosa senza eccessi, purtroppo in val trebbia la carica era finita..
@villus:
l'interasse della moto è 1479 mm, 30 meno del GS 1150 e 41 meno del GS 1200 prima serie. siamo su livelli da TDM, FZS 1000, Hayabusa ecc. non cancelli, ma moto stradali abbastanza "piantate". io ti dico che ho fatto dei tratti della Val Trebbia a una velocità che credo di non aver mai tenuto in curva in moto in vita mia su un numero di curve così ripetute. è allucinante quanto sta in strada questa moto inserita in qualsiasi modo. certo credo che naturalmente una sportnaked valida odierna, per non dire di una sportiva, faccia ben meglio ma ti assicuro che la neutralità di comportamento su buche e in frenata, e la docilità in generale, sono davvero eccezionali..
per la recensione non so, forse mi ha preso troppo questa moto per poterla recensire, e troppo di sorpresa, rispetto al primo contatto non positivo dell'anno scorso. forse le gomme appena messe nuove hanno aiutato. ci proverò a scriverne una obiettiva.
però posso già riportarvi le impressioni a caldo.
il mio amico del GS ha detto:"fai tutto quello che fai con la mia ma fai anche dell'altro in più, e stai più comodo"
io dico della S: "non so cosa faccioe come, ma non ho più male alla mano e ho l'impressione finalmente di guidare una moto".
@rolling:
la K ha troppa carena e troppo interasse, è penalizzata enormemente nei guidati che piacciono a me e mi dà in cambio la possibilità di fare pieghe radenti l'asfalto a 200 all'ora in piena sensazione di sicurezza, cosa che a me mi dà poco. certo, esteticamente preferisco il K nel complesso, però come moto per me non c'è storia.
@nicola: molto spiritoso, una e una due. certo che ne ho fatte più piegato. ma fare le pieghe non signifca... blablablabla
piuttosto, mi è venuta un'idea, dopo devo parlartene.
@bobo: il prezzo della 1200 è ancora sensibilmente superiore, inoltre l'eleganza e la polivalenza anche turistica della 1100 sono uniche.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta