Iscritto: 06/08/2010
|
Salve a tutti, qualcuno sa aiutarmi o darmi dei consigli? sto scegliendo una custom ma sono indeciso su 4 modelli usati che ho visto. 1-Yamaha XVZ 1300 Royal Star T.C. 2-Yamaha XVS 1600 Wild Star 3-Yamaha XVS 1100 Drag Star 4-Suzuki VL 1500 Intruder io ho sempre avuto moto stradali Suzuki GSXR 750, honda VFR 1100 (l'ultima venduta 13 anni fa per arrivo bimba), mi sono sempre piaciuti i custom e adesso ho deciso di acquistarne una. Grazie
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao e benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Be,la scelta mi sembra più che altro estetica,quindi è molto personale.L'unica vera differenza tecnica stà nel fatto che la Royal star 1300 è l'unica della tua lista con 4 cilindri ed infatti mi ricordo che costava parecchio ai tempi(ho avuto una drag star 650 dal 97 al 99).Se non ricordo male la Wild star aveva la cinghia di trasmissione invece della catena,tipo Harley,mentre la drag star è raffreddata ad aria e dovrebbe essere la più economica delle 4 anche come manutenzione,rispetto alla 650 che ho avuto alla 1100 hanno messo il freno a disco anche dietro e doppio davanti. Comunque essendo tutte giapponesi non penso abbiano grossi problemi
|