|
Iscritto: 23/05/2007 Locazione: CT
|
Occhio alle truffe Ho scoperto che il Sig. (?) Heinz è un truffatore che propone una R 75/5 a 1600 euro adducendo impellente bisogno di denaro! Ovviamente è il classico affare per imbroglioni e voglio comunicarlo a tutti voi. un lampeggio a tutti
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Ormai ci sono quasi più truffatori (grazie all' impunità che godono in questo "stato" italiano) che rivenditori. MOTO.IT che si sappia, ha preso precauzioni nei confronti di questi loschi individui ?
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
segnalando l'annuncio a [email protected] dovrebbero toglierlo e bannare l'utente ma non è il forum quindi non posso farlo io mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Ciao raga, ho chiesto se il pezzo di un annuncio (targato PD) fatto un po' di mesi fa, fosse ancora disponibile, e mi ha risposto un signore che abita in Inghilterra, secondo voi è una truffa? Se otto me lo permette posto anche la mail...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
sì metti la mail però fallo nell'altro post delle truffe che così raccogliamo tutti gli indirizzi truffaldini in un unico argomento grazie
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 26/08/2010
|
ciao ragazzi io ho messo in vendita la mia ducati monster s2r1000 e mi ha contattato un tipo francese dicendo che era interessato e che vuole le coordinate bancarie per farmi il bonifico e poi manderà un corriere a prendere la moto qui in italia da me...la cosa non mi convince voi che dite? questo compra la moto senza nemmeno vederla? è già capitato anche a voi?
grazie ciao Vincenzo
|
|
|
chiudo x non fare doppioni col thread in evidenza che dovrebbe essere l'unico a trattare questo argomento; inserite là i commenti che avreste fatto qui grazie
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |