Iscritto: 16/08/2006 Locazione: TA
|
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un favore. Domenica 26 settembre vorrei andare a vedere la gara di SBK ad imola. Essendo la prima volta che ci vado, vorrei un consiglio sul posto migliore dove posizionarsi e conseguentemente acquistare il boglietto, mi spiego: rivazza, tosa, acque minerali etc.etc., tribuna, prato o che altro. Vorrei i vostri pareri. Grazie
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
mah, se sei una camminatore e magar ci vai già dal sabato se non prima, io eviterei di partire con una biglietto tribuna. hai tutto il tempo di sceglierti il posto migliore, soprattutto in sbk che ha un programma molto fitto.
firmato il reka
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Io a Imola sono andato due volte per la F1, prima e dopo la modifica. Mentre prima dalla Tosa entravi con il biglietto prato e vedevi un bel pezzo, poi hanno spostato la zona prato lungo il rettilineo, quindi l'uscita della Villeneuve e la staccata della Tosa non la vedi. Un classico, con il biglietto prato, è la Rivazza. Una folla indescrivibile. Si vede un bel pezzo, se riesci a posizionarti bene (o il rettilineo e la staccata, dove avvengono il 50% dei sorpassi, oppure l'uscita e l'ingresso, lontano, delle nuove Acque Minerali), però è lontanuccia dalla pista nel punto più alto (che è quello che ti permette di vedere di più). Se dovessi andarci io, prenderei una tribuna Tosa. Con il biglietto prato, la Rivazza, cercando di essere sul posto il prima possibile.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|