|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Ed io Caro Sagy , mi unisco a te e con emozione ti dico ad Agosto ha fatto solo UNA COSA (tante volte!!) '''fatti NON pugnette'' ......... ''Sono diventato motociclista'.....' (non ci speravo ma c'e' stato il miracolo!!!)
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
bravi bravi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da kayakeu Ed io Caro Sagy , mi unisco a te e con emozione ti dico ad Agosto ha fatto solo UNA COSA (tante volte!!) '''fatti NON pugnette''
......... ''Sono diventato motociclista'.....' (non ci speravo ma c'e' stato il miracolo!!!)
Mitico Eugenio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Complimenti x Km macinati
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Belle foto, Sagy. Ho fatto il bagno pochi km dopo il cartello per S. Vito lo Capo... Hai già detto del nostro incontro a "La Sorgente". Appena posso ne pubblico qualcuna anch'io.. ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
miii eugè!!!ginocchio a terra!!!!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da bobo1978!ginocchio a terra!!!! alla sua età il ginocchio è solo l'inizio........parola di vekkietto mammamia quanto sò invidiosa
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Sagy occhellè, il raduno dei bannati?
|
|
|
Originariamente inviato da solaSagy occhellè, il raduno dei bannati? Più o meno....... per tacere del rosicone zoppo
Memento Audere Semper
|
|
|
Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da solaSagy occhellè, il raduno dei bannati?
Più o meno....... per tacere del rosicone zoppo Sagy ma che giro hai fatto esattamente??? non sapevo che in Sicilia , ci fosse anche il Passo dello Stelvio ??eheh sei andato in traghetto sembra , io mille anni fa' feci la Sicilia in moto bellissima e simpaticissimi i siciliani e mi ricordo di essere passato in una galleria della strada interna di caltanisetta ci sanno stati 50gradi poi volevo rientrare via sardegna - corsica ma fui bloccato da traghetti pieni peccato mi e' rimasta sempre 'qui' questa voglia per curiosita' logistica (sellino/borse ....) era con zavorrina o single 'as biker'
|
|
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da bobo1978!ginocchio a terra!!!!
alla sua età il ginocchio è solo l'inizio........parola di vekkietto
mammamia quanto sò invidiosa eheh!! visto che prima o poi si va' all inginocchiatoio ..... devo ben allenarmi prima ! dai dai via il vanvan alle ''biomasse'' Biker to Biker vekk to vekk
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
belle foto, tanti posti... :) kay, ma eri al corso del 9/8 della 76? per poco non c'ero anche io, non a girare ma a visitare l'amichi. poi non ho potuto, e sono venuti loro la settimana dopo. congratulazioni comunque, la prima volta che si riesce è sempre una emozione speciale!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkobelle foto, tanti posti... :)
kay, ma eri al corso del 9/8 della 76? per poco non c'ero anche io, non a girare ma a visitare l'amichi. poi non ho potuto, e sono venuti loro la settimana dopo. congratulazioni comunque, la prima volta che si riesce è sempre una emozione speciale! si era al corso-base della 76 il 9 ago una pista molto indicata x inizianti viste le basse velocita' peccato non ci siamo visti x una acqua e menta tipica bevanda li'. si e' stata propio una gioia grandissima anche xe' lo facevo solo per soddisfazione e sfizio personale essendo un dichiarato 'tranquillo' ed essendomi rimesso in moto da solo due anni (....i w/end) eheh al mattino , inczz a mille che non toccavo quasi sono sceso dalla moto x graccchiare poi ho visto che aumentando velocita e tenendo una marcia piu' alta(3 invece che 2da) tutto e' venuto perfetto e fluente ed allora e' stata un a''festa'' grz anche ai tanti consigli presi su moto it inclusi i tuoi
|
|
Guest |