|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
svegliaaa ah ah ah mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Non c'è nulla da fare, nel bene e nel male è sempre un bel personaggio
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
le lancette sono adesive e vengono spostate 5 minuti prima delle prove o della gara e anche la data viene cambiata
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Ottole lancette sono adesive e vengono spostate 5 minuti prima delle prove o della gara e anche la data viene cambiata Se ne inventa una più di Bertoldo mi dispiace per il buon Jorge, gran pilota, sarà sicuramente uno dei campioni del prossimo futuro, ma il dottore in termini di "personaggio" è davvero inarrivabile ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Un mito...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|