Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

uscita laghi como-lecco Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: martedì 7 settembre 2010 11:17:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ieri ho fatto un'uscita di lunedì per non rompere le scatole a nessuno, e infatti non abbiamo incontrato anima viva

giro lungo e impegnativo con sassi piantati (in uno mi sono piantato vergognosamente per non ammaccare l'espansione) e qualche strapiombo

sono arrivato a casa bello stanco con le braccia un po' a pezzi anche se sono allenate

qui c'è qualche foto
http://www.facebook.com/album.php?aid=2066186&id=1000598493

a scanso di equivoci, abbiamo spostato le moto sul prato a due metri dal sentiero solo per fare le foto col verde sotto

per chi si viole unire in futuro, per una o due persone (non di più) c'è posto, purché abbia una moto adatta e gommata bene; fortemente consigliate le mousse

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
il franz
Inviato: martedì 7 settembre 2010 11:41:06



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Arrivate li in zona in moto o con il carrello?
La zona sopra Dongo la conosci?
Se non la conosci e ti va e un sabato mattina sul presto possiamo fare un'endurata non hard ma comunque "decorosa".
Le gite :-) le faccio quasi sempre da solo e per evitare problemi a volte non mi azzardo su certi sentieri.

R1250RT - 70.000 km
Il Moderatore
Inviato: martedì 7 settembre 2010 11:52:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
arrivo sempre col carrello

dai sabato mattina ci si può organizzare; sul presto non dovrebbe esserci troppa gente; ci portiamo la macchina per fare un po' di foto :-)

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
il franz
Inviato: martedì 7 settembre 2010 12:01:23



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
OK per sabato mattina.

R1250RT - 70.000 km
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.