Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Controcorrente!! Opzioni · Visualizza
LeoSiba
Inviato: martedì 7 settembre 2010 13:34:41



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
e in questo forum di 90enni gò la panza che pensano solo alle motocene (a cui vanno in macchina, tra l'altro Angel ) ci vuole qualcuno che ogni tanto gironzoli un po' anche per loro...

si parte!


la colla! anche qui si mangia...tra l'altro... fame


semaforo rosso, semaforo spento via!


hai sete?


questa è storia!


e questa è strada...


tutte le foto

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
zeljko
Inviato: martedì 7 settembre 2010 15:02:12



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
il novantenne qua, tra l'ultimo giro con Argo (3 o 4 luglio) e il prossimo (domenica questa) ha stampato sul tachimetro circa 9.000 km.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

LeoSiba
Inviato: martedì 7 settembre 2010 18:49:47



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
cavolo!! 9000km in due uscite!! devi essere il proprietario della dunlop Angel Angel Angel Angel

il mio record è 1400 in due uscite ma prima o poi ti raggiungerò! fighting trofeo rock Angel

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
zeljko
Inviato: martedì 7 settembre 2010 19:18:14



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da LeoSiba
cavolo!! 9000km in due uscite!! devi essere il proprietario della dunlop Angel Angel Angel Angel

il mio record è 1400 in due uscite ma prima o poi ti raggiungerò! fighting trofeo rock Angel


non hai capito: km tra le due uscite, non in due uscite

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nicola66
Inviato: martedì 7 settembre 2010 19:28:48



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
9.000 di cui poco + di 400 validi. Gli altri fuffa.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
zeljko
Inviato: martedì 7 settembre 2010 19:40:33



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
eccome no





vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

DesmoLuca04
Inviato: martedì 7 settembre 2010 21:03:09



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
il mio record è di poco meno di 2000 km in un'unica gita di 2 gg
LeoSiba
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 10:50:34



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da nicola66
9.000 di cui poco + di 400 validi. Gli altri fuffa.


li ha rubati sei sicuro? allora consegnamolo e incassiamo la taglia...tentazione tentazione

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
LeoSiba
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 10:52:21



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da LeoSiba
cavolo!! 9000km in due uscite!! devi essere il proprietario della dunlop Angel Angel Angel Angel

il mio record è 1400 in due uscite ma prima o poi ti raggiungerò! fighting trofeo rock Angel


non hai capito: km tra le due uscite, non in due uscite


cavolo devi essere andato al bar un fracco di volte!!! cool cool cool brindisi

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
zeljko
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 11:16:52



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
la cosa comica è quanto stai rientrando dall'ipermercato con la moto carica di roba, su una strada che concepisci come un puro trasferimento nonostante abbia anche due curvozze in croce, e passi distrattamente due moto che stanno troppo in coda alle macchine per non metterti il sospetto che ti faranno ritardare sul rientro. e poi, dopo poco rivedi bello placido e beato una incazzatissima Streetfighter nello specchietto che ti si attacca e a un certo punto, dopo 4 o 5 curve a verificare la situazione, prende il coraggio a 4 mani e ti passa su un dritto per poi dare una ciondolatina (con zavorrina) nell'inserire quella dopo, l'ultima purtroppo prima del borgo in cui giro. per dimostrarmi che alluinonlosipassa. due tre anni fa non avrei assolutamente saputo divertirmi in questa maniera in casi del genere.
è spassosissimo davvero quando qualcuno scambia il tuo traffico da pendolare per una guida impegnata, solo perché meno di tanto la curva non la fai altrimenti devi scalare e consumeresti troppo di benzina.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

LeoSiba
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 11:27:29



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
ci sono già le streetfighter in giro??? oc[beep]z, penso che seguirò il consiglio di uovo...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
zeljko
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 11:29:38



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
è uscita quasi due anni fa.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 11:40:07



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Dici la verità zel volevi fa il finto tonto?? boh



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 11:47:56



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
cioè?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 11:52:38



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
volevi far finta di non impegnarti xke sapevi che cmq almeno sul dritto quello ti strappava il coperchio del cilindro sx..Whistle scherzo eh...si fa x ridere visto il tono degli altri 3d.



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 12:30:54



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
no ma magari la portava anche uno più bravo di me, figurati. la cosa comica non è che uno scarsone su una motona mi ha passato con l'acribia di un ingarellato mentre io rientravo a casa con due borse piene di roba così, con un'anda pacifica ma implacabile nei sorpassi delle auto ed eventualmente di altri che restassero immotivatamente in coda alle auto (giro su quella strada da passeggero due mesi e mezzo all'anno dall'età di 5 anni) solo per non tardare troppo a un appuntamento internazionale su skype.
la cosa comica è che io tornavo a casa con la spesa, se fossi stato su una panda 30 ad aria l'avrei fatto in più tempo ma con la stessa identica mentalità. e invece c'è uno che ha interpretato la mia opera e presenza in quello spaziotempo come lui ha voluto viverla. ed è sicuro che è così, per rinvenire in quel tempo in quel punto bisogna metterci un bel filone di cattiveria. e questo fa ridere.

poi sai, quando trovi sti mezzi che offrono il massimo potenziale pensabile per uso stradale - questa, la brutale, ma anche tranquillamente una speed 1050 o una SD 990 - sono moto che a parità di manico con buon impegno sono talmente al di sopra che o vanno in mano a gente che non ha mai avuto la pazienza di imparare e vuole solo immagine, o è assolutamente impossibile tenerne il passo a meno che il conducente non lo lasci fare. il fatto che la prima categoria sia percentualmente enorme e in crescita non deve illudere.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 12:59:29



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
infatti anche io a volte x paura di un fraintendimento...(sai sportiva vecchiotta con scarico after, casco spiderman e quasi mai abbigliamento tecnico) evito di passare mostri sacri...se non altro x paura che per dimostrarmi chissà cosa mi beccano in piena curva..
Sti sfizi xo me li sono tolti anche io...stavo al bar coi miei amici e c'era la mia moto tra tanti scooter.
Arriva un gruppo di bmwisti..(oh ma li becco tutti io quelli acidi) che arriva e sembrano i vip che scendono dai yacth...
bene ho beccato uno di quelli da solo sulla tangenziale quando stavo tornando a casa....l'ho passato parecchio velocemente e con la marmitta a non + di 20cm dall'odioso cilindro sx..sarò stato un incosciente ma mi ha dato proprio gusto...babbopazzo



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 13:09:47



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ma ti pare il caso di tenere questi comportamenti da cafone incivile, scusa? se sei uomo diglielo al bar cosa pensi della loro arietta di superiorità, che a fare peli da dritto (pur pericolosi per chi li subisce all'improvviso) a moto che fanno se va bene 45 km/h di velocità massima meno della tua, son buone anche le piattole di un asino castrato.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

fender1959
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 16:16:11



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
mah........

accidenti

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


marco749
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 23:55:27



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
infatti anche io a volte x paura di un fraintendimento...(sai sportiva vecchiotta con scarico after, casco spiderman e quasi mai abbigliamento tecnico) evito di passare mostri sacri...se non altro x paura che per dimostrarmi chissà cosa mi beccano in piena curva..
Sti sfizi xo me li sono tolti anche io...stavo al bar coi miei amici e c'era la mia moto tra tanti scooter.
Arriva un gruppo di bmwisti..(oh ma li becco tutti io quelli acidi) che arriva e sembrano i vip che scendono dai yacth...
bene ho beccato uno di quelli da solo sulla tangenziale quando stavo tornando a casa....l'ho passato parecchio velocemente e con la marmitta a non + di 20cm dall'odioso cilindro sx..sarò stato un incosciente ma mi ha dato proprio gusto...babbopazzo


mi è capitata una cosa simile con dei "bikers",ma avendo un temperamento più simile a Zel l'unica cosa che mi son sentito di fare è stata un bel sorpassino in esterno curva(sui colli),piano ma bello piegato,vedendosi un pelino umiliato, il tizio ha ben pensato di scaricare tutta la coppia del trattore che stava cavalcando per controbattere la mia mossa riuscendo solo a rischiare di ammazzarsi perchè piegando troppo si stava per puntare sulle pedane....piccole soddisfazioni.... tentazione
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.