Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

quelli che salutano meno? nè biemwisti nè harleisti... Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: martedì 7 settembre 2010 13:54:41



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
guidando ogni giorno la moto da ormai 2 anni mi sono reso conto di chi siano quelli che salutano meno in assoluto: non sono è i biemwisti, nè gli harleisti (i quali pochi, ma comunque salutano e più rispetto alla categorai che sto per nominare), ma una categoria di cui non si parla mai, ma che etichetteri proprio come categoria perchè si vestono tutti allo stesso modo e con lo stesso tipo di moto. Sto parlando di uomini di età all'incirca tra 40 e 50, su moto anni '90 endurone, stile dominator, transalp ecc.., tutti vestiti con la classica polo maniche corte, occhiali da sole, casco non integrale. Penso che si contino sulle dita di una mano quelli di questa categoria che hanno ricambiato il mio saluto fame
bymaxx
Inviato: martedì 7 settembre 2010 16:15:08



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Anche tra i dueruotati ci sono i maleducati.
ermes_85
Inviato: martedì 7 settembre 2010 16:34:45



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Io comunque pensavo che gli harleisty erano quelli che salutavano di più....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: martedì 7 settembre 2010 16:38:07



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Io comunque pensavo che gli harleisty erano quelli che salutavano di più....


Di solito tra loro, io saluto ma difficilmente vengo ricambiato

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Robi38
Inviato: martedì 7 settembre 2010 16:44:24



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
X me sono quelli con le naked

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
ermes_85
Inviato: martedì 7 settembre 2010 16:47:06



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
Io comunque pensavo che gli harleisty erano quelli che salutavano di più....


Di solito tra loro, io saluto ma difficilmente vengo ricambiato


azz d'oh! ma per salutare fate un lampeggio o un gesto con la mano?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: martedì 7 settembre 2010 16:50:05



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
Io comunque pensavo che gli harleisty erano quelli che salutavano di più....


Di solito tra loro, io saluto ma difficilmente vengo ricambiato


azz d'oh! ma per salutare fate un lampeggio o un gesto con la mano?


la seconda ... indice e medio a V

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Maverick19
Inviato: martedì 7 settembre 2010 16:56:52



Iscritto: 12/01/2006
Locazione: Cologna Veneta (VR)
Ultimamente sono ben pochi quelle che salutano :( !!!
il franz
Inviato: martedì 7 settembre 2010 17:43:31



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Quando viaggio se quello che incrocio non è "abbastanza" motociclista non lo saluto :-D

R1250RT - 70.000 km
zeljko
Inviato: martedì 7 settembre 2010 17:58:22



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
madonna che noia sti discorsi.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

kayakeu
Inviato: martedì 7 settembre 2010 18:07:03



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Io saluto quasi tutti e quasi tutti mi salutano e la cosa mi mette anche di buonumore

un dubbio...ma dev'essere un mio tarlo personale non mi riesce tanto a salutare quelli in GS (forse perche' sono troppo alti!!) bahh.....................
ermes_85
Inviato: martedì 7 settembre 2010 18:12:50



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da zeljko
madonna che noia sti discorsi.


e questa volta non ho iniziato io il post banana

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Il Moderatore
Inviato: martedì 7 settembre 2010 18:36:02



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
uno sarà libero di scrivere quello che gli pare, se non offende nessuno?
o si deve chiedere il permesso a qualcuno?
se il discorso annoia basta chiuderlo appena si vede che non è di proprio interesse

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
zeljko
Inviato: martedì 7 settembre 2010 18:44:09



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
no no, questo è il tipo di discorso che annoia di cui va detto che annoia. perché non è un nulla semplice, è un nulla che moraleggia.

la verità è che a tutti può capitare di essere concentrati su altro, distratti da altro, intenti in altro, e il fatto che nel punto P nel momento T il motociclista X abbia o no il beneficio del saluto dal motociclista Y è una questione troppo casuale e incidentale da meritare tutta una teoria o pappardella.

aggiungo che giocoforza se uno è in giro in moto solo per pigliare il vento addosso e spostarsi da A a B, senza nessuna velleità di guida, di passione, di compiere un'attività particolare nel corso della giornata andando in moto, è logico che non gliene fotta niente di salutare me o te o zio tobia che passa in moto dall'altra parte. io mica saluto tutti per strada quando cammino. voi sì?

Originariamente inviato da kayakeu

Io saluto quasi tutti e quasi tutti mi salutano e la cosa mi mette anche di buonumore

un dubbio...ma dev'essere un mio tarlo personale non mi riesce tanto a salutare quelli in GS (forse perche' sono troppo alti!!) bahh.....................


io invece saluto con particolare calore gli amici motociclisti con le naked medie, o comunque moto "normali" senza orpelli, magari sportive stagionatelle, che vanno in giro a macinare strada per itinerari motociclistici. mi fanno simpatia particolare le moto "senz'anima", "qualunque", e via di luoghi comuni a seguire. ci vedo la passione di chi magari non ha moltissimi soldi da metterci. e devo dire che al contrario di kay mi risalutano sempre soprattutto se ho il GS, molto meno se ho il dominator.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

enry47
Inviato: martedì 7 settembre 2010 19:01:55



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
MA BASTA SALUTI!!!!!!!

Nel giro che ho fatto a luglio fra CH Aut a D avro' incontrato in 5 giorni almeno 10.000 motociclisti.

Ho visto gente in piega sui tornanti a velocita' folle alzare le due dita per salurarmi!!!!!
All'inizio (primi 200 km ) ho salutato anche io poi ho smesso.
I miei soci mi hanno kaziato dicendo che sono un maleducato.

"Chissenefrega" preferisco dedicare il tempo a guardare l'asfalto, le curve, le auto che arrivano o che mi seguono e il poco che resta per guardare il paesaggio............ quindi ho deciso che non salutero' piu' nessuno!!!!!!

capellone

fender1959
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 08:43:15



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da zeljko

io invece saluto con particolare calore gli amici motociclisti con le naked medie, o comunque moto "normali" senza orpelli, magari sportive stagionatelle, che vanno in giro a macinare strada per itinerari motociclistici. mi fanno simpatia particolare le moto "senz'anima", "qualunque", e via di luoghi comuni a seguire. ci vedo la passione di chi magari non ha moltissimi soldi da metterci. .


ma cosa dici. moto senza anima? tu non meriterai MAI di avere una di quelle moto piene di passione, di cuore; quelle che si amano anche se sono sempre in officina nonostante costino un botto!

mi raccomando, saluta sempre le z750s grigie....magari un giorno potroì' ricominciare a fare qualche giro e su una di quelle potrei esserci io

ha ha ha ha ha ha ha ha ha



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


kayakeu
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 09:55:30



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

"Chissenefrega" preferisco dedicare il tempo a guardare l'asfalto, le curve, le auto che arrivano o che mi seguono e il poco che resta per guardare il paesaggio............ quindi ho deciso che non salutero' piu' nessuno!!!!!!

capellone [/size][/i][/quote]


io saluto cosi' non si capisce che ho ''ricappellato la curva con l ennesimo lungo'' ahah salutavo.....


si si anche a me piacciono tantissimo le ''moto anonime ....le vecchie Benelli ad esempio...etc.....segno di gran amore x le 2ruote''
nainonumberone
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 10:26:05



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Ouuu ragà,
volevo approfittare del tread PER SALUTARE TUTTI!!!
ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao

he he he ha ha ha he he he ha ha ha he he he ha ha ha

ps io solitamente non saluto di mia iniziativa,
MA RISPONDO SEMPRE....

pps se qualcuno non vi risponde al saluto secondo me nn è una tragedia...potrebbe essere concentrato in mille altre cose...ma chi dice che non riponde al saluto per partito preso secondo me E' SEMPLICEMENTE MALEDUCATO...ed in ogni caso chi se ne freg.a? non sono certo io a fare la figura del porcello

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

fender1959
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 13:53:16



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da kayakeu

"Chissenefrega" preferisco dedicare il tempo a guardare l'asfalto, le curve, le auto che arrivano o che mi seguono e il poco che resta per guardare il paesaggio............ quindi ho deciso che non salutero' piu' nessuno!!!!!!

capellone



io saluto cosi' non si capisce che ho ''ricappellato la curva con l ennesimo lungo'' ahah salutavo.....


si si anche a me piacciono tantissimo le ''moto anonime ....le vecchie Benelli ad esempio...etc.....segno di gran amore x le 2ruote''
[/quote]


le vecchie Benelli sono bellissime..... da non confondere con le attuali

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.