Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Termini censurati sul forum Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 12:28:11



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ho notato che i termini scooter e scooterista, scritti con la p (sputer e [beep]) vengono modificati, come si vedra' anche qui, con l'assurdo beep che viene generalmente utilizzato per camuffare insulti. non me ne ero mai accorto.

ora, non mi si venga a dire che si tratta di insulti.

scusate ma mi scappa veramente da ridere

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


zeljko
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 12:35:28



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
un automatismo drammaticamente penoso, roba da non parlarne per imbarazzo umano verso chi l'ha messo in atto.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

reka
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 12:42:45



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
non l'avevo mai notato... avrannoaggiornato il database degli insulti ultimamente allora.

firmato il reka
fender1959
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 12:44:32



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
un automatismo si ma dipendente da chi ha irragionevolmente inserito questi termini come censurabili.

assurdo.

naturalmente ci sara' spiegato che si tratta di termini offensivi nei confronti degli utilizzatori e dei produttori, nonche' delle loro famiglie e parenti tutti.

peraltro non considerando che quando uso lo scooter di mia moglie lo chiamo scooter con la p, quindi autoinsultandomi. anche a lei dico sempre che usa lo scooter con la p ma non si offende.

molti motociclisti usano anche uno scooter, chiamandolo scooter con la p; si autoinsultano tutti

chi di dovere potrebbe fare un passo indietro!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 12:44:56



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ridete pure e restate imbarazzati quanto volete, ma sputare sugli scooter o su chi li usa è un'offesa gratuita

avevo già chiesto in precedenza di smetterla, ma, non essendo ascoltato, ho inserito gli "sputi e varianti" tra i termini banditi


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ermes_85
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 12:54:13



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Certo fender che anche tu guidare degli "sputi" ha ha ha hi hi hi ha ha ha

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
LeoSiba
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 13:18:57



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
[beep] sputer cavolo è vero!

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
fender1959
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 13:41:07



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
Certo fender che anche tu guidare degli "sputi" ha ha ha hi hi hi ha ha ha



sono uno sputo di motociclista, perche' non dovrei?????

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


fender1959
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 13:44:25



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Otto
ridete pure e restate imbarazzati quanto volete, ma sputare sugli scooter o su chi li usa è un'offesa gratuita

avevo già chiesto in precedenza di smetterla, ma, non essendo ascoltato, ho inserito gli "sputi e varianti" tra i termini banditi


spiace che tu, otto, non consideri come accettabile una visione diversa dalla tua; visione peraltro assolutamento NON OFFENSIVA ma semmai GOLIARDICA (ti prego di rileggerti il mio post e, magari, di considerare quello che dico in proposito).

che scooter con la p sia offensivo e' un tuo parere, solo un tuo parere, quindi un fatto soggettivo.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


zeljko
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 13:44:32



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Otto
ridete pure e restate imbarazzati quanto volete, ma sputare sugli scooter o su chi li usa è un'offesa gratuita

avevo già chiesto in precedenza di smetterla, ma, non essendo ascoltato, ho inserito gli "sputi e varianti" tra i termini banditi


il tuo problema in alcuni casi è che tu non comprendi la portata di quello che si dice, e quindi non capisci quello che fai per reagirvi.

io possiedo felicemente uno [beep]. lo trovo un veicolo unico per quello che offre in chiave utilitaria. per molti versi irrinunciabile. eppure lo chiamo "il cesso". e scrivo [beep] con la p. eppure sono intervenuto in parecchie occasioni in cui il merito della discussione (e non per un nomignolo ormai talmente diffuso da risultare insignificante e innocuo) prendeva una piega di razzismo contro gli scooter e i loro possessori.

ci son modi e modi. quello lì è un modo penosamente sciocco.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

fender1959
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 13:46:30



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
si Otto; in questo caso hai esagerato, lasciatelo dire.

senza offesa

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 13:53:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
perché usare il termine s...puter? è così divertente e spiritoso? lo so che è una consuetudine ma non per questo è corretto; che poi uno chiami cesso la sua moto o il suo scooter è affar suo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nainonumberone
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 14:49:46



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Guerra agli sp.uter!!!! abbasso gli s.puter....chi non salta sp.uterista è...è! chi non salta s.puterista è..è....
scusate anche sta volta non ho resistito.....eheheheheheheh
cmq ho seriamente considerato il fatto di affiancare la mia GXXER con uno scouterino...magari metto ogni giorno una ceratina per evitare che qualche razzista motociclista mi innaffi con l una "spu.tazzata" al primo semaforo....ha ha ha ha ha ha ha ha ha ma vi immaginate una guerra si sp.uti al semaforo?ha ha ha ha ha ha
ovviametne cerco di sdrammatizzare....
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nicola66
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 14:57:22



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
cmq il sistema ha una falla perchè "KTM" rimane uguale.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
fender1959
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 16:09:51



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Otto
perché usare il termine s...puter? è così divertente e spiritoso? lo so che è una consuetudine ma non per questo è corretto; che poi uno chiami cesso la sua moto o il suo scooter è affar suo


si e' un termine divertente e pure spiritoso.
e tu sei la prima persona che incontro che lo ritiene offensivo.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 17:47:52



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da nicola66
cmq il sistema ha una falla perchè "KTM" rimane uguale.

ha ha ha ha ha ha

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
enry47
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 19:01:47



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da Otto
perché usare il termine s...puter? è così divertente e spiritoso? lo so che è una consuetudine ma non per questo è corretto; che poi uno chiami cesso la sua moto o il suo scooter è affar suo



perdindirindina




Otto...perdindirindina con la k lo
prende!!!!!! il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce zanichelli ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 19:10:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì, per ora l'ho lasciato come licenza poetica

ha ha ha il saggio dice e ammonisce

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
enry47
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 22:27:51



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
ozzac!!!!!!
sei un grande!il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce

ciao capellone

marco749
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 23:40:54



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Otto
ridete pure e restate imbarazzati quanto volete, ma sputare sugli scooter o su chi li usa è un'offesa gratuita

avevo già chiesto in precedenza di smetterla, ma, non essendo ascoltato, ho inserito gli "sputi e varianti" tra i termini banditi


il tuo problema in alcuni casi è che tu non comprendi la portata di quello che si dice, e quindi non capisci quello che fai per reagirvi.

io possiedo felicemente uno [beep]. lo trovo un veicolo unico per quello che offre in chiave utilitaria. per molti versi irrinunciabile. eppure lo chiamo "il cesso". e scrivo [beep] con la p. eppure sono intervenuto in parecchie occasioni in cui il merito della discussione (e non per un nomignolo ormai talmente diffuso da risultare insignificante e innocuo) prendeva una piega di razzismo contro gli scooter e i loro possessori.
ci son modi e modi. quello lì è un modo penosamente sciocco.


io gli [beep]eristi,li adoro come se fossi bossi in puglia....
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.