Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

in panne poi...... Opzioni · Visualizza
kayakeu
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 13:51:02



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Vi e' capitato in una bel viaggio(di pochi giorni!) distante da casa....

di rimanere in panne con la moto
se 'si' come ve la siete sfangata?

<Rimessa a posto da soli
<Botta di c@lo officina/benzinaio/biker esperto in zona
<A piedi e ......

ciao..........


fender1959
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 16:12:11



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
fortunatamente mai rimasto in panne.....
due volte, purtroppo, la moto e' tornata col carroattrezzi ed io sdraiato su un altro mezzo......


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


kayakeu
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 16:17:37



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da fender
fortunatamente mai rimasto in panne.....
due volte, purtroppo, la moto e' tornata col carroattrezzi ed io sdraiato su un altro mezzo......


pero' ci sei abbonato....! o parenti medici

propio x questo mi sono fatto socio ACI..
fender1959
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 16:20:58



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da kayakeu
Originariamente inviato da fender
fortunatamente mai rimasto in panne.....
due volte, purtroppo, la moto e' tornata col carroattrezzi ed io sdraiato su un altro mezzo......


pero' ci sei abbonato....! o parenti medici

propio x questo mi sono fatto socio ACI..


beh dai, abbonato he he he

quest'anno sono 51 gli annetti e vado in moto da quando ne avevo 14 (ma anche prima in quegli anni c'era meno controllo. naturalmente e' corretta la situazione odierna!)
il saggio dice e ammonisce

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 16:43:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
siamo tutti e due del 59

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 16:53:29



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Otto
siamo tutti e due del 59


eh si. aggiungerei un "purtroppo"
ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Ego70
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 17:08:06



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da kayakeu

Vi e' capitato in una bel viaggio(di pochi giorni!) distante da casa....

di rimanere in panne con la moto
se 'si' come ve la siete sfangata?

<Rimessa a posto da soli
<Botta di c@lo officina/benzinaio/biker esperto in zona
<A piedi e ......

ciao..........




fino ad oggi no a parte la catena finita, ma penso che regolare la tensione per finire il viaggio di ritorno (cmq 450km circa) e fare lo spurgo alla pinza anteriore per sospetta bolla, non faccia testo...

ah no ora ricordo, spaccato telaio della givi e quasi perdita in autostrada del centrale...
fortunatamente trovata officina meccanica che al tornio mi ha fatto una piastra nuova in acciaio uguale all'originale e non ha voluto soldi in cambio...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 10 settembre 2010 21:25:22



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
mai accaduto, ma penso che ho fatto ben pochi viaggi rispetto a voi. In generale sono rimasto a piedi una sola volta (domenica scorsa) x la rottura del riduttore di tensione
ermes_85
Inviato: sabato 11 settembre 2010 09:52:15



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Io nella macchina ho l'UNIBOX (d'accordo con l'assicurazione) comodissimo, quando ho accartocciato la macchina, mi è arrivata una telefonata da una carrozziera, e senza spendere un centesimo me l'hanno portata dal mio meccanico... se però non fai incidenti li devi chiamare tu, ma non spendi niente lo stesso, se posso un domani la farò sulla moto....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
bymaxx
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 11:58:33



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Caduta su al passo Gardetta, Alpi occidentali a circa 2000 m, rottura del braccialetto della leva frizione, pensa che ti ripensa infulcrata leva sul braccialetto dell'alzavalvola manuale. Più complesso di quel che sembri. E ripartire quasi al buio...... Da provare, soprattutto a 8
Il Moderatore
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 12:16:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mmm andare in giro senza frizione non è il massimo, soprattutto per partire in salita; poi non la uso più a meno che non ci sia da sfrizionare per superare qualche sasso; per le cambiate la uso una volta su dieci, forse meno

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Robi38
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 12:20:14



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Ferie 2010 quindi fresco

La moto si spegne ripetutamente a forza di dai arrivo in albergo però brucio la batteria.
Ordino la batteria e mi arriva dopo due giorni, una volta installata la batteria mi rendo conto che la pompa non da segni di vita, quindi ordino la pompa non originale visto che questa costa € 800,00 a differenza dei € 127,00 della pompa di concorrenza.
Una volta installata la pompa mi rendo conto che è Immobilizer che è scoppiato botte
Trascino la moto in continente e ritorno a casa in treno x poi recuperare la moto in settimana ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
kayakeu
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 12:37:38



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da Robi38
Ferie 2010 quindi fresco

La moto si spegne ripetutamente a forza di dai arrivo in albergo però brucio la batteria.
Ordino la batteria e mi arriva dopo due giorni, una volta installata la batteria mi rendo conto che la pompa non da segni di vita, quindi ordino la pompa non originale visto che questa costa € 800,00 a differenza dei € 127,00 della pompa di concorrenza.
Una volta installata la pompa mi rendo conto che è Immobilizer che è scoppiato botte
Trascino la moto in continente e ritorno a casa in treno x poi recuperare la moto in settimana ciuk


Roby ...............veramente '' NO Limits' d'oh! accidenti
da dare in escandescenze x 30giorni di seguito...

devi rifare le ferie basta che poi non siano andate meglio.... tranquillo sulla spiaggia... senza voglie di giretti con casco inegrale addosso..eheh
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.