Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Metalsondaggio Opzioni · Visualizza
Gawain Kren
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 00:15:54



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
orsù motociclisti, che musica ascoltate??? he he he non sapendo come si fa ad aprire un sondaggio (poll) su questo forum apro un semplice thread e aggiornerò io questo primo post con le percentuali :P
in caso di tanti metallari ne aprirò un altro con i diversi sottogeneri ha ha ha

edit: vista l'impossibilità di fare un poll, percentuali editate :P si farà senza!


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
Wormbike
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 01:41:43



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Metaljazzrockfolkelettropoptecnodanceclassica.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Gawain Kren
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 03:30:35



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
facevi forse prima a dire tutto tranne reggae, rap, hip hop e latini O_O'


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
fender1959
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 08:09:14



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ascolto tutta musica a base di chitarra: blues, principalmente acustico, jazz, flamenco, classica, un po' di rock. e non disdegno certa musica etnica.

ah, riguardo ai formati....non sopporto l'mp3.....

prediligo l'ascolto con impianti valvolari di vinile e cd

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


LeoSiba
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 08:58:38



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
classica, rock, tutto quello che passa in radio purchè nn sia di jovanotti ferro renga e similari (niente ritmo niente melodia testo banale e sempre uguale e allora cosa te la pubblicano a fare?)

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Wormbike
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 10:13:33



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Gawain Kren
facevi forse prima a dire tutto tranne reggae, rap, hip hop e latini O_O'


Azz! Dimenticavo:

Metaljazzrockfolkelettropoptecnodanceclassicareggae. banana

Comunque, per meglio definire, non ho un genere preferito.
Ascolto molto rock, e considero il metal una componente dello stesso.


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Robi38
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 10:27:57



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Prediligo il Blus e AcidJazz, ma ascolto di tutto, dai Inti-Illimani ai Nine Inch Nails

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
username__133006
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 11:24:25



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
im moto mi è capitato raramente di ascoltare musica,mi distraeva dalla guida.

cmq in auto ho un po d tutto,tranne il noiosissimo pop-rap-hip hop,che secondo me si poteva ascoltare 10 anni fa e forse piu',gente come 2pac,dr dre,biggie BIG,,mc hammer avevano qualcosa da dire....ora è solo yo yo yo,money.....bla.
il rock lo prediligo,anche nelle sue varianti,mi piacciono i metallica,audioslave,rage against the machine,system of a down,foo fighters,nirvana,e un sacco d altra gente,i cure....ascolto molto volentieri trip hop,sono fan dei massive attack,tricky,portishead.....tempo fa ascoltavo anche house music e chill out,ma abbandonando la discoteca ora nn piu'
nn parliamo poi dei depeche mode...inzomma un po di tutto

com radio sto sintonizzato su virgin radio
Gawain Kren
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 11:24:56



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
accidenti è impossibile così Q_Q possibile che non abbiate un genere preferito? È tutto allo stesso livello? Anche io adoro la classica, il rock, il blues, il jazz fusion etc (anche perché sono i papà e le mamme del metal) però se dovessi dire qual'è il mio genere preferito, quello che se non lo ascolto per una settimana vado in crisi di astinenza rotolando per terra con la bava alla bocca hi hi hi quello è il metal! _\m/

cmq ho aggiornato le percentuali, ditemi se son giuste :P


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
fender1959
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 12:05:24



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Gawain Kren
accidenti è impossibile così Q_Q possibile che non abbiate un genere preferito? È tutto allo stesso livello? Anche io adoro la classica, il rock, il blues, il jazz fusion etc (anche perché sono i papà e le mamme del metal) però se dovessi dire qual'è il mio genere preferito, quello che se non lo ascolto per una settimana vado in crisi di astinenza rotolando per terra con la bava alla bocca hi hi hi quello è il metal! _\m/

cmq ho aggiornato le percentuali, ditemi se son giuste :P



se devo circoscrivere la risposta ad un solo genere allora blues.

in macchina ascolto life gate

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Kramig
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 12:27:12



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
metal e rock
ermes_85
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 12:57:02



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Non mi piace la musica mi fa venire il mal di testa.... però se proprio devo, (tipo in macchina per non addormentarmi) tutto basta che sia anni 60, 70, 90 il resto faccio fatica....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 13:38:06



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
Non mi piace la musica mi fa venire il mal di testa.... però se proprio devo, (tipo in macchina per non addormentarmi) tutto basta che sia anni 60, 70, 90 il resto faccio fatica....


hai saltato gli '80
he he he


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 18:48:29



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da ermes_85
Non mi piace la musica mi fa venire il mal di testa.... però se proprio devo, (tipo in macchina per non addormentarmi) tutto basta che sia anni 60, 70, 90 il resto faccio fatica....


hai saltato gli '80
he he he


Se dico non mi piacciono molto gli ottanta vengo linciato?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Il Moderatore
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 19:31:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
aggiungo le mie preferenze

in linea di massima non mi piace molto la musica, nel senso che in macchina o nelle cuffiette quando cammino preferisco il parlato; ma, se musica dev'essere, gradisco il pop-rock anni 70 tipo genesis, yes, king crimson e anche la disco music anni 80, un po' di italiano e comunque tutto quello che capita

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Uovogsxr
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 20:51:39



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
X strada tutto il giorno ascolto solo Virgin Radio anche xchè sul mio Renault ho ancora il mangiacassette..quando posso ascoltare a casa in qualità decente sono nostalgico anni '60 (Doors, Jefferson Airplane, Grateful Dead, Jimi Hendrix) e rock anni '70 (Led Zeppelin, Deep Purple) ma nn disdegno nemmeno qualche artista italiano tipo DeAndrè o Battiato, quando sul lavoro nn posso ascoltare Virgin (in molte zone) o tengo spento o su Isoradio103.3 x le notizie sul traffico

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Argo16
Inviato: martedì 14 settembre 2010 10:16:29



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Non ho un genere, ho due cantanti: De Andrè e Guccini
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 14 settembre 2010 10:34:07



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Argo16
Non ho un genere, ho due cantanti: De Andrè e Guccini


du palle....ha ha ha ha ha ha
bhe anche io non mi fossilizzo su un genere...xo mi piacciono tanto gli U2, i linkin park, i sum41, e in genere i pezzi rock..
xo mi piace ascoltare anche eminem, 50cent, oppure Bocelli, ma anche ramazzotti,nek, ferro e cremonini...insomma un minestrone pazzesco.
Poi adoro il Liga e quindi stimo Guccini xke è un suo grande amico.gira
La musica x me è essenziale...la ascolta al lavoro in macchina sempre e in moto me la canto nella mia testa...



Italians do it BETTER!!!
Gawain Kren
Inviato: martedì 14 settembre 2010 11:06:15



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
vista l'impossibilità di fare un poll edito il primo post con le percentuali :P


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
quasar1968
Inviato: martedì 14 settembre 2010 16:01:33



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Ascolto veramente di tutto (dalla classica alla trance)

Prediligo la fusion (e fra tutti gli Spyro Gyra e gli Yellow Jackets), il blues (sia old- che modern-style) e il rock made in USA anni 80-90 (Toto in primis, poi Huey Lewis), in più ADORO Gino Vannelli.

Suono blues / funky con una band e "ciccia" (cioè tutta la roba che piace al "grande pubblico pagante" per divertirsi, dalla disco '70 ai latini, dal pop/rock ai cantautori) con un'altra band.

Satisfacted?!?!

LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.