spettacolo !!
ieri giornata stupenda e decidiamo insieme ad altri 3 peones di fare un giro su per il gran sasso da capannelle
partenza ore 12 per previsto pranzo in quota
uno dei peones mi fa':"porto un amico"
io:"pur'io"
ti si presenta l' amico con una STUPENDA bimota delirio blu con ammo di sterzo in tinta con specchietti rizoma (bordeaux), gomme race etc
e ti fa: "c'avevo il cbr 1000 ma non mi soddisfava appieno)
brrrrrrrrrrrr paiura
io mi porto invece di rincorsa un dimostratore ducati con r1 vecchiotta al seguito
e vabbe', abbiamo segnato il gol della bandiera
dopo varie vicissitudini con dispersioni e ritrovamenti finalmente riusciamo a ricompattare il gruppo ed andare.
e sempre noi a girare attorno a 'sta bellissima moto (blu con bande bianco-rosso-verdi sul serbatoio)
però
però
però.....
oltre alla pessima idea di farsi sverniciare ripetutamente da me, e chi è venuto con me sa quanto cio' sia oltraggioso,la moto messa LIEVEMENTE sotto pressione comincia ad accusare immediatamente una spugnosita' elevata del freno posteriore ed aumento dei rumorini ducati style con immediata marcia indietro del tipo, perlatro molto simpatico.
senza tralasciare il fatto, che su quelle strade desertiche è peraltro importante, di consumare più di una ferrari ed avere il serbatoio della peg perego di mia figlia.
quindi, servomo 'ste moto ??
bohhhh
ps [beep]se andava il mio compagno di viaggio; sui curvoni vabbe', uno dice "c'ha l' r1, ma anche sullo stretto stava bello li' dietro in tutta tranquillita', ma stava dietro direi solo per cortesia
ah, oltre alla bimota c'avevamo z 1000 e street triple ma li' non c'era storia
cmq è il secondo, dopo il maestro venerabile, che vedo guidare veramente bene, in maniera pulita e sempre senza affanni; si deduce, anche perche' l'ho chiesto, che guida da una vita.
ed è un piacere veder guidare 'sta gente
distinti saluti