Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

motard 125 due tempi Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 15 settembre 2010 18:48:07



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.youtube.com/watch?v=aN5NM_Usaso

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
LeoSiba
Inviato: giovedì 16 settembre 2010 10:46:23



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
ma il motard nn dovrebbe essere 4t? sennò come derapi...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
ermes_85
Inviato: giovedì 16 settembre 2010 10:48:03



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da LeoSiba
ma il motard nn dovrebbe essere 4t? sennò come derapi...


infatti non derapava, però da quel che ho capito, non tutti derapano con il motard, dipende dai stili di guida...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ryu03
Inviato: giovedì 16 settembre 2010 10:48:54



Iscritto: 22/07/2008
si puo' derapare anche con un 2 tempi!!! te lo assicuro.. ;-)

Moto possedute in passato: Ninja 636, suzuki gsx 600 r, Husaberg Fe 550, Aprilia Sxv 5.5; Honda Cbr 600 rr, NC 700x
Attuale: Nc 750 x
Il Moderatore
Inviato: giovedì 16 settembre 2010 11:06:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
infatti, non vedo il problema di derapare con un due tempi; è ovvio che, avendo meno freno motore, il semibloccaggio della ruota posteriore è meno potente, ma se stacchi bene puoi farlo

poi dipende dalla cilindrata: un 125 come quello ha una potenza limitata, ma sono convinto che il mio 300, anche con le gomme da strada, può derapare benissimo, visto che spesso faccio delle derapate notevoli in staccata (ma con le gomme tassellate) quando rischio di arrivare tardi ai c.o. e allora si da manetta anche nelle strade asfaltate

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ryu03
Inviato: giovedì 16 settembre 2010 11:09:46



Iscritto: 22/07/2008
Originariamente inviato da Otto
infatti, non vedo il problema di derapare con un due tempi; è ovvio che, avendo meno freno motore, il semibloccaggio della ruota posteriore è meno potente, ma se stacchi bene puoi farlo

poi dipende dalla cilindrata: un 125 come quello ha una potenza limitata, ma sono convinto che il mio 300, anche con le gomme da strada, può derapare benissimo, visto che spesso faccio delle derapate notevoli in staccata (ma con le gomme tassellate) quando rischio di arrivare tardi ai c.o. e allora si da manetta anche nelle strade asfaltate


GRANDE OTTO!
Mi ricordo Max Manzo cosa faceva con un 2t......pauuuuuuura....ammonito
bacio

Moto possedute in passato: Ninja 636, suzuki gsx 600 r, Husaberg Fe 550, Aprilia Sxv 5.5; Honda Cbr 600 rr, NC 700x
Attuale: Nc 750 x
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.