|
Iscritto: 17/09/2010
|
Ciao a tutti volevo un consiglio su che tipo di Ducati Monster prendere, i dubbi sono tanti e le certezze poche, vi spiego....
il monster è sempre stato un mio pallino e ora ho deciso di acquistarlo, logicamente usato.
le indecisioni sono sul 600 sul 620 e sul 695
il 695 è il modello più nuovo fra i tre e forse il migliore, ma comunque andrei a spendere una certa sommetta e non avendo un garage mi dispiacerebbe lasciare la moto di un certo prezzo per strada,
sarei intenzionato a puntare su un 600 se ne trovano anche con pochi km e prezzi buoni cosa ne pensate
come è come moto??
Saluti a tutti
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Matrix8425Ciao a tutti volevo un consiglio su che tipo di Ducati Monster prendere, i dubbi sono tanti e le certezze poche, vi spiego....
il monster è sempre stato un mio pallino e ora ho deciso di acquistarlo, logicamente usato.
le indecisioni sono sul 600 sul 620 e sul 695
il 695 è il modello più nuovo fra i tre e forse il migliore, ma comunque andrei a spendere una certa sommetta e non avendo un garage mi dispiacerebbe lasciare la moto di un certo prezzo per strada,
sarei intenzionato a puntare su un 600 se ne trovano anche con pochi km e prezzi buoni cosa ne pensate
come è come moto??
Saluti a tutti ciao e benvenuto. Ho avuto il 620 ed è stata una gran scuola per me. Se avessi potuto l'avrei tenuto. Oltretutto avevo proprio la versione matrix
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
ti sò dire con certezza che il motore 620 prodotto dal 2001 è molto più affidabile rispetto al 600... è la moto và anche parecchio più veloce!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
se proprio vuoi quella a carburatori prendi almeno la 750 o la 900....cosi anche se non tengono il minimo o fanno altre beghe quando decidono di andare bene ti danno molte soddisfazioni...
Q8 i ragazzi...se x budget non arrivi al 695 prendi il 620ie...bella moto molto piu prestante del 600...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Stavo per comprare il 600 nel 99 quando era una delle moto più di moda nel momento,poi per fortuna è arrivata la hornet e ho preso quella. Nel frattempo mio fratello aveva preso la monster 600 dark quindi le ho avute praticamente tutte e due,la ducati era (ma lo è anche adesso) molto affascinante,ma a parità di prezzo(12.500.000 mila lire)la Honda offriva molto di più : doppio disco anteriore,contagiri,comodità per il passeggero e motore molto ma molto più potente e affidabile.La monster aveva sempre problemi con le partenze a freddo. Comunque io parlo di moto di 11 anni fà,se ti piace la Monster devi prendere quella,magari una abbastanza recente perchè come ho detto sopra il primo modello era proprio povero,almeno la 600.
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Dimenticavo una cosa importantissima,le f...e preferivano la monster
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Fu746913Dimenticavo una cosa importantissima,le f...e preferivano la monster Ecco questo è un punto a favore del monster, La f..a ha sempre ragione........ .....scherzo.....comunque il discorso di prendere una moto un po' più d'annata e dovuto al fatto che non avendo un garage mi piange il cuore mettere un 695 pagato sui 4500 - 5000 € per strada. 600 e 620 si trovano a prezzi più abbordabili e non con molti KM Quindi fra il vecchio 600 a carburatore e il 620 mi consigliate il 620?
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Matrix8425
Quindi fra il vecchio 600 a carburatore e il 620 mi consigliate il 620?[/i]
senza ombra di dubbio!
|
|
|
Grazie per i consigli....
Vi farò sapere cosa comprerò e come mi troverò
|
|
Iscritto: 19/07/2010
|
Io ho comprato un monster 620 ie dark del 2002. 27000km, messo abbastanza bene.
L'ho comprato per la mia ragazza che voleva diventare motociclista. Purtroppo ho fatto i conti senza l'oste: dopo averla presa ci è salita sopra e le "vibrazioni desmodomiche" l'hanno fatta scendere e dichiarare "questa moto non mi piace, non la guiderò mai".
Sto cercando di rivenderla allo stesso prezzo a cui l'ho comprata 2 settimane fa...non so di dove sei ma se sei in zona Milano e sei interessato fammi pure un fischio.
|
|
|
Originariamente inviato da Salvatore.GentileIo ho comprato un monster 620 ie dark del 2002. 27000km, messo abbastanza bene.
L'ho comprato per la mia ragazza che voleva diventare motociclista. Purtroppo ho fatto i conti senza l'oste: dopo averla presa ci è salita sopra e le "vibrazioni desmodomiche" l'hanno fatta scendere e dichiarare "questa moto non mi piace, non la guiderò mai".
Sto cercando di rivenderla allo stesso prezzo a cui l'ho comprata 2 settimane fa...non so di dove sei ma se sei in zona Milano e sei interessato fammi pure un fischio.
Io sono a Firenze e non credo che mi convenga venire fino a Milano per comprarla...credo che il gioco non vale la candela
|
|
|
Buona sera a tutti, un ulteriore consiglio, ho trovato un monster 695 del 2007 con 9300 km a 3900€ condizioni perfette unico proprietario e la vende una concessionaria ducati quindi ho anche la garanzia.......
Cosa dite è un buon affare???
|
|
|
Originariamente inviato da Matrix8425Buona sera a tutti, un ulteriore consiglio, ho trovato un monster 695 del 2007 con 9300 km a 3900€ condizioni perfette unico proprietario e la vende una concessionaria ducati quindi ho anche la garanzia.......
Cosa dite è un buon affare??? X me è ottimo, una 2007 a quei km..bhe è un affare.. Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Matrix8425Buona sera a tutti, un ulteriore consiglio, ho trovato un monster 695 del 2007 con 9300 km a 3900€ condizioni perfette unico proprietario e la vende una concessionaria ducati quindi ho anche la garanzia.......
Cosa dite è un buon affare??? Ebbene si, l'acquisto è stato effettuato, ora mi manca aspettare ancora qulache giorno, il tempo delle volture e dell'assicurzione e poi avrò tra le mani il mio monsterino 695..... non vedo l'ora il prossimo week-end lo dedico a lei, nell'attesa giro nella ricerca di un casco guanti e giubutto A presto e vi farò sapere come mi trovo
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
grandissimo!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 24/02/2007 Locazione: PT
|
Ciao, anche io volevo il 600 o il 620, poi ho scelto il 696... Se 6 interessato, visto che sei di firenze, lo voglio vendere perchè troppo poco potente, mi piace la yamaha fz1. E' praticamente nuova, è di gennaio 2010 e ha 1900 km. Sono di Buggiano, c'è l'annuncio sul sito. Come non detto, non avevo visto il tuo acquisto!! Saluti Luca
E nel dubbio... gasse!!!
|
|
Guest |