|
Iscritto: 15/09/2010
|
Ciao a tutti , vorrei se fosse possibile avere dei pareri su questa bellissima Ducati Streetfighter , mi piace e la vorrei acquistare ma girando su internet ne vedo tantissime in vendita e con pochissimi km, sono tutte quasi nuove e allora mi chiedo: come mai??? cosa ce che non va? tutti ne parlano bene ma sembra che non la dicono tutta, e poi vorrei sapere come sta il passeggero su una moto cosi? ... aspetto i vostri pareri...
|
|
Iscritto: 15/10/2009
|
ovviamente non l'ho provata, ma da quanto si legge pare che sia veramente difficile da portare per l'erogazione brutale della potenza. Aggiungi che in linea generale queste moto non sono sfruttabili su strada, e non hanno le caratteristiche per andare su pista. Insomma sono dei begli oggetti da collezione. Nessuno che pensi seriamente di usare la moto per farci dei viaggi con il passeggero può prendere in considerazione questo mezzo. E' uno sfizio. Un po' costoso...
|
|
|
grazie miller03, hai ragione ma mi sono innamorato pazzamente di questa diavoletta, e non so cosa fare, dovrei trovarne una altretanto bella per dimenticarla :).
|
|
|
cerca di fare una prova, magari provandola la vedi sotto altra luce. Altrimenti cerca di comprarla bene, ad un prezzo basso, così se decidi di rivenderla non ci perdi troppo
|
|
|
pensavo anche io di fare cosi ,di comprarla usata magari da un concesionario , ho paura di comprare da chi non conosco. Ma anche cambiando ideea non saprei cosa comprare di altretanto emozionante, io avevo un RSV1000 aprilia e mi piaceva tanto, ma poi mi sono sposato e x 2 non era piu tanto comoda, alora ho comprato la Hornet 600 maaaaa non mi emoziona x niente, comoda facile da guidare e tutto quelo che ti pare però........ Ora vorrei venderla e comprare una moto che mi emozioni, comoda e bella (un po' tropp vero?) ma cosa?????????
|
|
|
teoricamente dovresti indirizzarti sulle sport touring, che effettivamente sono moto piuttosto freddine nella loro perfezione. Hai pensato alle cosidette power cruiser? La triumph rocket III roadster?
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
la z1000?
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Sicuri che se moto siano comode per il passeggero?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Giann5083Ciao a tutti , vorrei se fosse possibile avere dei pareri su questa bellissima Ducati Streetfighter , mi piace e la vorrei acquistare ma girando su internet ne vedo tantissime in vendita e con pochissimi km, sono tutte quasi nuove e allora mi chiedo: come mai??? cosa ce che non va? tutti ne parlano bene ma sembra che non la dicono tutta, e poi vorrei sapere come sta il passeggero su una moto cosi? ... aspetto i vostri pareri... ciao e benvenuto. Si trovano parecchie street con pochi km in vendita perchè è una moto "estrema" per chi non cerca compromessi e non guarda ad altro che alla cattiveria pura del suo propulsore. Oltre a questo tanta gente la compra x "moda" e poi si trova tra le mani una moto che non è in grado di gestire ( ho 2 conoscenti in queste condizioni). Se ti interessa una moto senza compromessi, cattiva e che accoglie il passeggero senza comodità alcuna allora cercapure e PROVALA prima d acquistarla. Se ti interessa una moto che emozioni e che possa accogliere due persone...Ducati Multistrada 1200!
|
|
|
nooooo miller 03 grazie ma non mi piacciono x niente:) , triumph si ma streettriple forse :)
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
è interessante quanto una specie di moto (la naked)sia stata concepita per il massimo godimento sull'uso su strada,e la strettfighter ne sia la sua "nemesi",definiamola cosi' Proprio la ducati,creando la monster,creo' un mezzo incredibile,leggero,con una ciclistica svelta,ragionevolmente potente...e ora....trapianta su questo concetto di moto un motore da dragster,con un canotto di sterzo talmente aperto da restituire un avancorsa da cruiser americana,tutto cio' per favorire una stabilità alle alte velocità,cosa tra l'altro inutile per le moto con manubrio "ALTO".altrettanto difficile l'uso in pista,dove si avvantaggiano i semimanubri. Design stupendo,prezzo elevato. Idem per la multistrada nuova.motore sacrificato e eccessivo per un uso a 360°.
Nonostante io sia possessore d una moto vicina alla streetfighter Proprio provandolo sulla pelle....
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
ciao Gianni5083,io credo che la Streetfighter la si compri x innamoramento estremo! poi dovresti sicuramente provarla efar salire sul sellino tua moglie x vedere se é "comoda"calcolando il tipo di moto.Altrimenti se vuoi una moto comoda,bella ed emozionante ti consiglio vivamente il Multistrada1200! Io ho un Multi1000ds e ci ho fatto anche un viaggio in Corsica con borse e moglie x una settimana e x entrambe é stato un viaggio comodo,poi x le emozioni devo dire che anche con 90cv su questo tipo di moto me nè ha date tante,anche se ora la vendo xché vorrei passare a pista
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
a naso appoggio bobo: quella è l'immagine statica della naked superperformante, la monster era la realtà. si sa che delle immagini ci si stufa.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da Giann5083...sa comprare di altretanto emozionante, io avevo un RSV1000 aprilia e mi piaceva tanto, ma poi mi sono sposato e x 2 non era piu tanto comoda, alora ho comprato la Hornet 600 maaaaa non mi emoziona x niente, comoda facile da guidare e tutto quelo che ti pare però........ Ora vorrei venderla e comprare una moto che mi emozioni, comoda e bella (un po' tropp vero?) ma cosa????????? se ne l frattempo ti sei divorziato o hai intenzione di farlo mi sembra la moto ideale. :) altra opzione la lasci a casa.... altra opzione gli lasci la hornet e gli insegni e tu ti fai quello che vuoi... altra opzione cerca altrove.... VFR800 ducati st ducati classic gt k1300 così su due piedi
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 08/07/2008 Locazione: SV
|
Giann5083 hai messaggio privato
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da bobo1978è interessante quanto una specie di moto (la naked)sia stata concepita per il massimo godimento sull'uso su strada,e la strettfighter ne sia la sua "nemesi",definiamola cosi' Proprio la ducati,creando la monster,creo' un mezzo incredibile,leggero,con una ciclistica svelta,ragionevolmente potente...e ora....trapianta su questo concetto di moto un motore da dragster,con un canotto di sterzo talmente aperto da restituire un avancorsa da cruiser americana,tutto cio' per favorire una stabilità alle alte velocità,cosa tra l'altro inutile per le moto con manubrio "ALTO".altrettanto difficile l'uso in pista,dove si avvantaggiano i semimanubri. Design stupendo,prezzo elevato. Idem per la multistrada nuova.motore sacrificato e eccessivo per un uso a 360°.
Nonostante io sia possessore d una moto vicina alla streetfighter Proprio provandolo sulla pelle.... concordo con te x quanto riguarda la Street, ma non x la Multi. Ha detta di chi l'ha provata o la possiede è una moto con un gran bel motorone ma che, grazie alle rimappature, è molto gestibile anche in città o su altri percorsi.
|
|
|
Grazie per l'interessamento alle mie questioni!!!!!! ancora non voglio divorziare,ma l'idea di lasciarle la hornet a lei poi comprarmi laSf non e' male......anche se mi moglie non lo ammette e' innamorata quasi quanto me della bellissima streetfighter.e devo dare onore al merito della mia fantastica zavorrina.....quando andavamo in giro con l'apriliona rsv 1000 mia moglie non batteva ciglio scendeva in piega con me senza nessun problema....quindi non capisco le sue paure......non credo che la Sf sia tanto tanto piu' scomoda dell'RSV1000.CHE NE PENSATE? non siamo abituati al divano di casa ma all'RSV1000.
|
|
|
così a occhio dietro sembra identica al 1098 o 1198, quindi penso che la comodità sia la stessa che su quel modello... perciò teoricamente dovrebbe trovarsi come sul rsv1000
|
|
|
però mi sono ricordato di una cosa: la 1198 ha gli scarichi sotto la sella che scaldano il[beep], mentre la streetfighter li ha laterali, il che è meglio per il passeggero
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Credo che la Streetfighter Ducati, sia una delle moto piu' belle in assoluto. Tanto bella quanto inguidabile.....per gente normale e per strade normali,(cioe' per il 90% dei cristiani e per il 90% dei percorsi asfaltati italiani). Non so se sono l'unico ad averla provata ma dopo 4/5 Km, non mi pareva il vero di tornare dal concessionario e ridargliela indietro. Posizione di guida totalmente stile racing e posto per il passeggero da masochista puro......ma come tutti sappiamo, "i gusti son gusti" e su questo non vado oltre. Per quanto mi riguarda, di una bellezza stordente ma da tenere in salotto, al posto di un qualsiasi pezzo d'arredamento. Concordo su chi ti ha consigliato il nuovo Ducati Multistrada. Se avessi voglia di spendere 20.000 euro su di una due ruote,(e non ce l'ho), sarebbe la mia moto ideale, per obbiettivi ed esigenze.
Per Forza o Per Amore
|
|
Guest |