Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

qualcuno vuole farsi un giro in off con la mia moto? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: giovedì 23 settembre 2010 00:36:52



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
come dicevo a Bobo, se qualcuno di voi ha voglia, propongo di:

- venire qui da me (in auto o altro mezzo: io sto sopra a una fermata metrò)
- si carica la moto nel furgone
- la usa due o tre giorni
- me la riporta

basta che si ricordi di far miscela (1,5-1,8%) e non solo benzina (gli do io l'olio)

se non ha il furgone allora gli do la macchina col gancio traino e il carrello (tanto io la macchina la uso una o due volte a settimana al massimo)

brumm brumm prot prot banana

la moto parte sempre al primo o secondo colpo; non ha l'avviamento elettrico (l'ho tolto: - 4 kg)

unico inconveniente: dietro non è gommatissima, quindi evitare mega-salitoni infangati

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
okkiolino
Inviato: giovedì 23 settembre 2010 08:26:20



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Bellissima proposta!!!

Mi ricorda un pò quell'annuncio/barza che diceva: "Vendo Panda del 1985 color caffellatte, batteria scarica e gomme a terra (ant. destra squarciata). Sedili in gommapiuma leggermente consunti (quelli di dietro completamente sfilacciati). Prezzo : Tremilionicinquecentomilalire. Telefonare ore pasti. Sergio". E sotto qualcuno aveva scritto: "Ah Sè, magna tranquillo..."
bacio

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Il Moderatore
Inviato: giovedì 23 settembre 2010 10:17:30



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
eh eh
con la differenza che il mio k 300 è un muletto perfettamente in ordine; c'è solo la gomma dietro che non è nuova, ma se non si fa enduro hard va benissimo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.