|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
appena uscita mi aveva entusiasmato. ora piu' la guardo piu', da un punto di vista ESCLUSIVAMENTE ESTETICO, preferisco la vecchia
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
da dietro fa impressione. sembra più moto una caponord. comunque il suo atout secondo me non è la bellezza, è il motore da sbk su 190kg di roba.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da zeljkoda dietro fa impressione. sembra più moto una caponord. comunque il suo atout secondo me non è la bellezza, è il motore da sbk su 190kg di roba. e gli hanno gia fatto una centralina ad hoc...non so a cosa serva con quel motore, però... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Ne ho viste tante in giro x le strade, non credevo visto il prezzo e la crisi in atto. Bella moto comunque
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
il mondo è bello perchè è vario, quindi è bello che ogniuno di noi abbia gusti differenti sulle moto. Il Multi vecchio a me non dispiaceva affatto, solo il muetto anteriore non ho mai digerito.
L'attuale 1200 sotto l'aspetto estetico la trovo bellissima, purtroppo non l'ho ancora provata
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
l'hanno presa due miei amici, quella con pure le sospensioni elettroniche ... sono entusiasti... io adesso come adesso prenderei una 1000 in effetti firmato il reka
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
A me piace moltissimo.L'ho provata per un paio d'ore e ho deciso che sarà la mia prossima moto
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Esteticamente mi piace e non poco! Comodissima la posizione di guida e motore fotonico......anche troppo, per i miei gusti. Lo stesso e' stato progettato non certo per una moto turistica ed endurona come e' la Multistrada. E' l'unica cosa che non mi convince al 100%.
Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Il Testastretta è stato modificato notevolmente rispetto alla versione sportiva (infatti, si chiama 11°, ovvero l'angolo di incrocio -intervallo di rotazione dell'albero motore durante il quale rimangono aperte le valvole di aspirazione e scarico-, che nel motore sportivo è di 41°). Sono curioso, però, di sapere se queste modifiche hanno giovato sulla trattabilità ai bassi regimi (anche in urban mode) e sull'elevato calore emesso a bassa velocità. Forse, sul primo si potrebbe lavorare d'elettronica, ma sul secondo ho dei dubbi. Spero di essere smentito da un neomultistradista.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
In Calabria fermai un ragazzo che ce l'aveva...mi disse che veniva da una husky620 SM e prima ancora aveva una monster 900 a carburatori... Bhe con questa aveva raggiunto l'appagamento totale e a vedere la ruota di dietro come era conciata gli credetti. Cmq vista da vicino incute timore x quanto è bella... Se faccio il 6 ma anche il 5 + 1 mi addormento fuori la conc e la ordino bianca in versione S...(sognare non costa nulla Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da WormbikeIl Testastretta è stato modificato notevolmente rispetto alla versione sportiva (infatti, si chiama 11°, ovvero l'angolo di incrocio -intervallo di rotazione dell'albero motore durante il quale rimangono aperte le valvole di aspirazione e scarico-, che nel motore sportivo è di 41°). Sono curioso, però, di sapere se queste modifiche hanno giovato sulla trattabilità ai bassi regimi (anche in urban mode) e sull'elevato calore emesso a bassa velocità. Forse, sul primo si potrebbe lavorare d'elettronica, ma sul secondo ho dei dubbi. Spero di essere smentito da un neomultistradista. Ecco....tu sei stato estremamente tecnico,(cosa che io non saro' mai) ma piu' o meno, il mio pensiero era quello. Aggiungo un'ultima perplessita' che sta nella percorrenza del numero dei Km. Nel senso che non so se come durata, quel motore sara' all'altezza delle dirette concorrenti. Io pero' con una moto così, fuoristrada non ce lo farei nemmeno pagato! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
ciao a tutti personalmente credo che la Multi1200 sia bellissima e con un (fintroppo) gran motore,però chi ha provato le Multi dice che la 1200, rispetto la 1100 e 1000, é molto meno agile e leggera come sensazioni di guida.comunque io credo che x ora la 1200 non faccia x me anche xché stò facendo ancora le varie fasi del motociclista: fase1; abituarsi alla guida-Monster 600 fase2; imparare ad aumentare i ritmi-Monster 1000 fase3; la bestia inizia a mostrare le unghie-Multistrada 1000(vi parrà fuoriluogo ma con questa moto ero sempre a palla,con moto al limite) fase4; consapevolezza-999s(x andare forte meglio passare a moto fatte x questo ed alla pista) QUEST'ULTIMA MOTO LA STò ACQUISTANDO,MA PRIMA DEVO VENDERE IL MULTI1000 fase5; l'appagamento e maturità finale(come obbiettivo)-Multistrada 1200 Questo é ciò che penso,infatti solo quando sarò maturo potrò permettermi il Multi1200 su strada,anche xché ora ci andrei in giro come un assassino in fuga!
|
|
Guest |