|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
grande, grandissimo, supremo vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Ma non è arrivato terzo ?
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38Ma non è arrivato terzo ? sai che mi riferisco ai due giri con lorenzo bravi anche l'asinello e dovizioso, naturalmente..... ma hanno fatto un'altra cosa. se vale non fosse stato dietro a jorge per troppo tempo mi sa che avrenmmo visto dell'altro.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Se Fumi non si sarebbe rotto la gamba ..
Con i se e i ma, non si va da nessuna parte
Comunque adrenalinici gli ultimi tre giri.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38Se Fumi non si sarebbe rotto la gamba ..
Con i se e i ma, non si va da nessuna parte
Comunque adrenalinici gli ultimi tre giri. la gamba e' un'altra cosa..... nella gara di ieri mi pare che lorenzo gli abbia fatto perdere un bel po di tempo
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da fendergrande, grandissimo, supremo vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! q8tone quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da fendergrande, grandissimo, supremo vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! q8tone quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
[testo eliminato]
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da fendergrande, grandissimo, supremo vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Q8
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
[testo eliminato]
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Da quando Valentino pratica il cross, la gambetta a interno curva ce la mette sempre.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ci si avvicina sempre di più al motard mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxDa quando Valentino pratica il cross, la gambetta a interno curva ce la mette sempre. so anch'io che lo fa da quando fa cross, ma a cosa serve quel piedino a quelle velocità?
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da bymaxxDa quando Valentino pratica il cross, la gambetta a interno curva ce la mette sempre.
so anch'io che lo fa da quando fa cross, ma a cosa serve quel piedino a quelle velocità? Lo aveva spiegato una volta, ricordo solo che lui stesso disse di non esserne sicuro dei vantaggi però li notava...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Lorenzo c'ha 'n cervello tarmente piccolo che 'n'idea pe' escì deve fa' manovra.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
come sempre più spesso mi accade, quoto il naino.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Beh, però non direi. Un campione non deve per forza esser primo sempre, conta anche quel che fa e come lo fa nelle retrovie. Quella bagarre secondo me ha mostrato una grinta che nessun pilota multimiliardario che ha già vinto tutto ha mai messo per un terzo posto. Direi.
|
|
Guest |