Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sono proprio una pippa... Opzioni · Visualizza
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 4 ottobre 2010 18:15:10


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Pantera26
Inviato: lunedì 4 ottobre 2010 18:25:18



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana


Ma vada a dar via i ciapp, l'ometto!! Ma chi ci crede! Per me e', detto alla Fantozzi,....UNA CA.GATA PAZZESCA!!!

Per Forza o Per Amore
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 4 ottobre 2010 18:32:14


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Preciso, due figli, non due mogli...non sia mai alla mia compagna pungesse vaghezza di leggere il forum....

Neapolitan power - Anima terrona
ermes_85
Inviato: lunedì 4 ottobre 2010 18:34:13



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Pantera


Ma vada a dar via i ciapp, l'ometto!! Ma chi ci crede! Per me e', detto alla Fantozzi,....UNA CA.GATA PAZZESCA!!!


Però ce da dire che a 79anni ha fatto fare 3 figli ad una 18enne....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Pantera26
Inviato: lunedì 4 ottobre 2010 18:35:33



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Preciso, due figli, non due mogli...non sia mai alla mia compagna pungesse vaghezza di leggere il forum....


Deviazione in calcio d'angolo!! T'era quasi scappata, eh?!

Per Forza o Per Amore
Sunshine01
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 09:38:20



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)



Chissà se al posto di un uomo, fosse stata una donna ad essere poligama e ad aver avuto nella sua vita 130 mariti....che titolo le avrebbero dato?

"Morta la zoccola kenyota più anziana del paese, viveva in incognita sulla sua casa di legno costruita sopra un baobab per sfuggire ai rischi di lapidazione per poligamia ........"

Che ne dite? mi sbaglio di tanto? buona giornata a tutti voi ragassuoli.


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

ermes_85
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 09:53:47



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Sunshine01



Chissà se al posto di un uomo, fosse stata una donna ad essere poligama e ad aver avuto nella sua vita 130 mariti....che titolo le avrebbero dato?

"Morta la zoccola kenyota più anziana del paese, viveva in incognita sulla sua casa di legno costruita sopra un baobab per sfuggire ai rischi di lapidazione per poligamia ........"

Che ne dite? mi sbaglio di tanto? buona giornata a tutti voi ragassuoli.


Mi sa che hai ragione...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 10:02:40


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Sunshine01



Chissà se al posto di un uomo, fosse stata una donna ad essere poligama e ad aver avuto nella sua vita 130 mariti....che titolo le avrebbero dato?

"Morta la zoccola kenyota più anziana del paese, viveva in incognita sulla sua casa di legno costruita sopra un baobab per sfuggire ai rischi di lapidazione per poligamia ........"

Che ne dite? mi sbaglio di tanto? buona giornata a tutti voi ragassuoli.


Devo dire che ti quoto in toto

Neapolitan power - Anima terrona
quasar1968
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 15:22:56



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da Sunshine01



Chissà se al posto di un uomo, fosse stata una donna ad essere poligama e ad aver avuto nella sua vita 130 mariti....che titolo le avrebbero dato?

"Morta la zoccola kenyota più anziana del paese, viveva in incognita sulla sua casa di legno costruita sopra un baobab per sfuggire ai rischi di lapidazione per poligamia ........"

Che ne dite? mi sbaglio di tanto? buona giornata a tutti voi ragassuoli.


Vedi, cara Sun... La "morale comune" vorrebbe interpretarla come tu hai scritto, personalmente invece ritengo che le disparità di trattamento fra uomini e donne, specie per quello che concerne la vita sociale, sia una delle eredità più grette del nostro passato. Sarò fuori moda, ma credo fermamente nella totale parità di diritti e di doveri fra i sessi, questo non significa che "uomini e donne sono uguali" ma bensì che ogni individuo ha il diritto di poter fare (lecitamente) ciò che vuole,indipendentemente dal proprio sesso.

Ma si sa... l'eredità è dura a morire...

LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Sunshine01
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 15:34:40



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da quasar1968
Originariamente inviato da Sunshine01



Chissà se al posto di un uomo, fosse stata una donna ad essere poligama e ad aver avuto nella sua vita 130 mariti....che titolo le avrebbero dato?

"Morta la zoccola kenyota più anziana del paese, viveva in incognita sulla sua casa di legno costruita sopra un baobab per sfuggire ai rischi di lapidazione per poligamia ........"

Che ne dite? mi sbaglio di tanto? buona giornata a tutti voi ragassuoli.


Vedi, cara Sun... La "morale comune" vorrebbe interpretarla come tu hai scritto, personalmente invece ritengo che le disparità di trattamento fra uomini e donne, specie per quello che concerne la vita sociale, sia una delle eredità più grette del nostro passato. Sarò fuori moda, ma credo fermamente nella totale parità di diritti e di doveri fra i sessi, questo non significa che "uomini e donne sono uguali" ma bensì che ogni individuo ha il diritto di poter fare (lecitamente) ciò che vuole,indipendentemente dal proprio sesso.

Ma si sa... l'eredità è dura a morire...

LAMPS!!!


Ma certo. Perchè, pensi che io non creda alla libertà di ciascun individuo di fare ciò che vuole? ma di fatto a volte risulta impossibile farlo se si vuole continuare a (con)vivere nella società in cui ci si trova. Un conto è il volere, un conto è il poter mettere in atto ciò che si vuole. Ripeto: se una donna nel villaggio/città kenyota del protagonista della storia avesse voluto emulare le sue gesta, ne sarebbe stata capace senza incorrere in maldicenze, pregiudizi, ritorsioni su se stessa e la propria famiglia, emarginazione, etc. etc.? non credo proprio. E a volte si preferisce barattare un pò di felicità per un pò di sicurezza.
Cmq abbiamo detto la stessa cosa in modi diversi.
Ciao


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

zeljko
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 15:43:50



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io sta parità vorrei vederla anche nei tribunali.

per es.: siamo due impiegati, entrambi con una casa di cui paghiamo il muto, presa parte con risorse nostre parte con risorse ereditate, facciamo un figlio, divorziamo per qualsiasi ragione, e alla fine succede che (qualunque delle due fosse stata scelta come dimora coniugale) casa tua resta tua, e la mia anche, insieme a un tot del mio reddito pari, o superiore di 150 euro, al tuo, per una ventina d'anni almeno.
per chiudere pari, ci dev'essere una massiccia superiorità di censo della donna; perché poi abbia qualcosina di più di come ci entrò l'uomo, occorre che il barbone della stazione divorzi da marina berlusconi.

ora perché io devo regalare AUTOMATICAMENTE (anzi, magari! paghiamo pure due avvocati per una finzione processuale scritta in partenza) a uno uguale a me la mia roba se non andiamo più d'accordo?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Ego70
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 15:48:20



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
io sta parità vorrei vederla anche nei tribunali.

per es.: siamo due impiegati, entrambi con una casa di cui paghiamo il muto, presa parte con risorse nostre parte con risorse ereditate, facciamo un figlio, divorziamo per qualsiasi ragione, e alla fine succede che casa tua resta tua, e la mia anche. per chiudere pari, ci dev'essere una massiccia superiorità di censo della donna; perché poi abbia qualcosina di più di come ci entrò l'uomo, occorre che il barbone della stazione divorzi da marina berlusconi.


come non q8tare e aggiungo anche l'auto, la moto e tutto ciò che risulta essere comprato dopo il matrimonio... mah

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
nainonumberone
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 15:51:24



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da quasar1968
Originariamente inviato da Sunshine01



Chissà se al posto di un uomo, fosse stata una donna ad essere poligama e ad aver avuto nella sua vita 130 mariti....che titolo le avrebbero dato?

"Morta la zoccola kenyota più anziana del paese, viveva in incognita sulla sua casa di legno costruita sopra un baobab per sfuggire ai rischi di lapidazione per poligamia ........"

Che ne dite? mi sbaglio di tanto? buona giornata a tutti voi ragassuoli.


Vedi, cara Sun... La "morale comune" vorrebbe interpretarla come tu hai scritto, personalmente invece ritengo che le disparità di trattamento fra uomini e donne, specie per quello che concerne la vita sociale, sia una delle eredità più grette del nostro passato. Sarò fuori moda, ma credo fermamente nella totale parità di diritti e di doveri fra i sessi, questo non significa che "uomini e donne sono uguali" ma bensì che ogni individuo ha il diritto di poter fare (lecitamente) ciò che vuole,indipendentemente dal proprio sesso.

Ma si sa... l'eredità è dura a morire...

LAMPS!!!


Ma certo. Perchè, pensi che io non creda alla libertà di ciascun individuo di fare ciò che vuole? ma di fatto a volte risulta impossibile farlo se si vuole continuare a (con)vivere nella società in cui ci si trova. Un conto è il volere, un conto è il poter mettere in atto ciò che si vuole. Ripeto: se una donna nel villaggio/città kenyota del protagonista della storia avesse voluto emulare le sue gesta, ne sarebbe stata capace senza incorrere in maldicenze, pregiudizi, ritorsioni su se stessa e la propria famiglia, emarginazione, etc. etc.? non credo proprio. E a volte si preferisce barattare un pò di felicità per un pò di sicurezza.
Cmq abbiamo detto la stessa cosa in modi diversi.
Ciao


Q8ssimo Sun!!!!
E' innegabile che l'intero pianeta è sessita,
tutti i popoli, chi più chi meno, trattano diversamente gli uomini dalle donne.......è qualcosa che c'è dalla notte dei tempi e la cosa che mi fa impazzire è che NON CAPISCO COME SIA NATA....
veramente.... perché un giorno qualcuno ha deciso che la donna ed i suoi comportamenti devono essere diversamente interpretati rispetto a quelli dell'uomo?
Chipensa di avere la risposta faccia un passo avanti....
Ciauuuuuuuuuuu
PS
quanto scritto non autorizza mia moglie a rompermi "i zibidei"...ehehehehe...Ciauuuuuuuuuuuuuuu


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

quasar1968
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 16:03:55



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da quasar1968
Originariamente inviato da Sunshine01



Chissà se al posto di un uomo, fosse stata una donna ad essere poligama e ad aver avuto nella sua vita 130 mariti....che titolo le avrebbero dato?

"Morta la zoccola kenyota più anziana del paese, viveva in incognita sulla sua casa di legno costruita sopra un baobab per sfuggire ai rischi di lapidazione per poligamia ........"

Che ne dite? mi sbaglio di tanto? buona giornata a tutti voi ragassuoli.


Vedi, cara Sun... La "morale comune" vorrebbe interpretarla come tu hai scritto, personalmente invece ritengo che le disparità di trattamento fra uomini e donne, specie per quello che concerne la vita sociale, sia una delle eredità più grette del nostro passato. Sarò fuori moda, ma credo fermamente nella totale parità di diritti e di doveri fra i sessi, questo non significa che "uomini e donne sono uguali" ma bensì che ogni individuo ha il diritto di poter fare (lecitamente) ciò che vuole,indipendentemente dal proprio sesso.

Ma si sa... l'eredità è dura a morire...

LAMPS!!!


Ma certo. Perchè, pensi che io non creda alla libertà di ciascun individuo di fare ciò che vuole? ma di fatto a volte risulta impossibile farlo se si vuole continuare a (con)vivere nella società in cui ci si trova. Un conto è il volere, un conto è il poter mettere in atto ciò che si vuole. Ripeto: se una donna nel villaggio/città kenyota del protagonista della storia avesse voluto emulare le sue gesta, ne sarebbe stata capace senza incorrere in maldicenze, pregiudizi, ritorsioni su se stessa e la propria famiglia, emarginazione, etc. etc.? non credo proprio. E a volte si preferisce barattare un pò di felicità per un pò di sicurezza.
Cmq abbiamo detto la stessa cosa in modi diversi.
Ciao


Q8!!! La mia era proprio una amara riflessione sulle tue parole... E aggiungo che non è neanche necessario andare in Kenya per trovare certe disparità di trattamento...

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Sunshine01
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 16:14:37



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da zeljko
io sta parità vorrei vederla anche nei tribunali.

per es.: siamo due impiegati, entrambi con una casa di cui paghiamo il muto, presa parte con risorse nostre parte con risorse ereditate, facciamo un figlio, divorziamo per qualsiasi ragione, e alla fine succede che (qualunque delle due fosse stata scelta come dimora coniugale) casa tua resta tua, e la mia anche, insieme a un tot del mio reddito pari, o superiore di 150 euro, al tuo, per una ventina d'anni almeno.
per chiudere pari, ci dev'essere una massiccia superiorità di censo della donna; perché poi abbia qualcosina di più di come ci entrò l'uomo, occorre che il barbone della stazione divorzi da marina berlusconi.

ora perché io devo regalare AUTOMATICAMENTE (anzi, magari! paghiamo pure due avvocati per una finzione processuale scritta in partenza) a uno uguale a me la mia roba se non andiamo più d'accordo?


Condivido in toto quello che dici Zel, e sto davvero dalla parte degli ex mariti / padri part-time ridotti alla fame per colpa di leggi ed interpretazioni sempre troppo a favore della donna, in questo caso.
L'unica spiegazione che mi sono sempre data fino ad ora, è che l'Italia in particolare è un paese fortemente matriarcale (ho vissuto anche in Inghilterra ed Irlanda e là i rapporti che le madri italiane iperprotettive hanno nei confronti dei figli vengono fortemente derisi). Un esempio? quello che nel mondo viene chiamato "kinder garden" (giardino per l'infanzia) in Italia viene chiamato scuola materna. MATERNA, capisci?

In caso di separazione della coppia con figli di mezzo, purtroppo non c'è niente da fare. La madre/ex moglie rimane con i figli nella casa coniugale con mantenimento etc etc. e l'ex marito se è fortunato torna a vivere con mamma e papà. A 40 o 50 anni.
Triste triste triste.




Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

UomoNuovo
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 16:15:40



Iscritto: 13/09/2010
Non ho mai sentito una donna lamentarsi degli assegni di mantenimento del ex marito, della casa coniugale, dell'affido o collocazione dei figli, ecc.
Basta leggere le storie dei padri separati per rendersene conto.
La verità è che chi ha un privilegio, in genere, se lo tiene stretto.

P.s. tu, Sun, a quanto pare fai eccezione. Bene.
zeljko
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 16:19:33



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da UomoNuovo
Non ho mai sentito una donna lamentarsi degli assegni di mantenimento del ex marito, della casa coniugale, dell'affido o collocazione dei figli, ecc.
Basta leggere le storie dei padri separati per rendersene conto.
La verità è che chi ha un privilegio, in genere, se lo tiene stretto.

P.s. tu, Sun, a quanto pare fai eccezione. Bene.


io conosco donne che hanno unilateralmente rinunciato al provento di queso racket.

perché è chiaro che anche in Dogville ci sono persone perbene, o molto perbene.

però dipendere dalla concessione unilaterale, in pratica dalla Grazia del Sovrano, non è il massimo. anche perché di sovrane graziose non se ne danno molte.

se per ogni uomo che prende a botte la sua donna per decenni liberassimo un padre mandato alla fame dal divorzio, facendo tipo dama e apparigliando sta schifezza, non sarebbe male

anche se a onor del vero credo rimarrebbe un avanzo di uomini dalla mano facile, col cambio 1:1

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Sunshine01
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 16:21:12



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da UomoNuovo
Non ho mai sentito una donna lamentarsi degli assegni di mantenimento del ex marito, della casa coniugale, dell'affido o collocazione dei figli, ecc.
Basta leggere le storie dei padri separati per rendersene conto.
La verità è che chi ha un privilegio, in genere, se lo tiene stretto.


Vero.
E se le donne si lamentano, è perchè ritengono il mantenimento troppo basso.
Ma quelle misere donne non capiscono che non c'è niente di cui andar orgogliosi nel ridurre il padre dei proprio figli come uno straccione, senza quasi una casa propria dove incontrarli, senza avere i soldi per poterli portare qualche giorno al mare, umiliato nella sua dignità di uomo e di padre.
Meno male che io ed il mio ex marito andiamo d'accordissimo, vede suo figli tutto i giorni, ed in fase di separazione gli ho pure ceduto la casa comprata insieme e messa a posto da suo padre senza volere nulla, per il quieto vivere e l'armonia comune. Ma io sono io. Un discorso a parte.


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

ermes_85
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 16:26:13



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da UomoNuovo
Non ho mai sentito una donna lamentarsi degli assegni di mantenimento del ex marito, della casa coniugale, dell'affido o collocazione dei figli, ecc.
Basta leggere le storie dei padri separati per rendersene conto.
La verità è che chi ha un privilegio, in genere, se lo tiene stretto.


Vero.
E se le donne si lamentano, è perchè ritengono il mantenimento troppo basso.
Ma quelle misere donne non capiscono che non c'è niente di cui andar orgogliosi nel ridurre il padre dei proprio figli come uno straccione, senza quasi una casa propria dove incontrarli, senza avere i soldi per poterli portare qualche giorno al mare, umiliato nella sua dignità di uomo e di padre.
Meno male che io ed il mio ex marito andiamo d'accordissimo, vede suo figli tutto i giorni, ed in fase di separazione gli ho pure ceduto la casa comprata insieme e messa a posto da suo padre senza volere nulla, per il quieto vivere e l'armonia comune. Ma io sono io. Un discorso a parte.


Questo Sun ti fa ONORE brava!!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
UomoNuovo
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 16:31:55



Iscritto: 13/09/2010
Giusto Zel, con una precisazione: va bene massacrare di debiti chi ha alzato le mani, occhio per occhio.
Ma usare i figli come clava è una bella porcata, tanto più che loro non hanno colpe.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.