Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

hyper s o hyper evo??? Opzioni · Visualizza
ghiro74
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 01:31:33

Iscritto: 26/09/2010
ciao a tutti.....
non ho ben chiaro la differenza pratica (prestazioni sensazioni alla guida) tra i due modelli... e non
cambio ammortizzatore post.(marketing) colori.. ect ect...
ho persino letto che il modello evo presentava dei difetti e che si ipotizzava un repentino ritiro dal mercato....(ex meccanico ducati reparto corse la fonte) mah...boh .
insomma cmq sia io sarei propenso al modello s (e vi confido che parlando con il conc. ducati non mi è parso che la pensassero diversamenta......d'oh! )voi che ne pensate??? cosa mi consigliate?? voi cosa comprereste e perche??
grazie,ale
username__133006
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 09:18:38

Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
secondo me per la evo son soldi in piu' buttati.poche modifiche che servono a ben poco
username__133006
Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010 19:30:05

poi nn ho capito perchè mai su una moto stradale bisogna aggiornarla con forcella con maggiore escursione???che sia l'offroad la nuova destinazione della Hypermotard evo??
roby1098
Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010 20:39:53

Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
le differenze sono praticamente nulle a parte motore con una candela sola non ds, raiser al manubrio più alti e centralina siemens, io ho una evo sp li le cose cambiano, hai una forcella marzocchi da 50 con escursione maggiore, mono holins altezza superiore di 3 cm volano alleggerito e quasi tutto è carbonio a dimenticavo cerchi marchesini forgiati, pinze brembo mono blocco, pedane differenti con slider intercambiabili e qualcos' altro che non ricordo.
per BOBO 1978 la maggior escursione serve per aumentare il trasferimento di carico in staccata in modo che il posteriore si alleggerisce e si intraversa in entrata, se si chiama hyperMOTARD non è perchè è studiata per andare a fare la spesa ma per fare MOTARD!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
username__133006
Inviato: giovedì 7 ottobre 2010 00:17:01

ma la hyper nn andava guidata con ginocchio a terra invece ke d traverso?
roby1098
Inviato: giovedì 7 ottobre 2010 19:33:33

Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
infatti la hyper non la EVO sp......

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
nicola66
Inviato: giovedì 7 ottobre 2010 20:50:40

Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da roby1098
l
per BOBO 1978 la maggior escursione serve per aumentare il trasferimento di carico in staccata in modo che il posteriore si alleggerisce e si intraversa in entrata!

cosa che immagino si faccia quotidianamente.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Wormbike
Inviato: giovedì 7 ottobre 2010 23:41:55

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
La Hypermotard è una bella moto. La Evo c'ha anche tante cosettine firmate e qualche materiale pregiato in più.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
nick2205
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010 18:40:17

Iscritto: 25/01/2010
ciao a tutti ragazzi, ho letto il forum... se qualcuno è interessato sono un fortunato possessore di hypermotard 1100 S, acquistata nuova ed immatricolata ad aprile 2010. Inutile stare qui a descrivervi che razza di meraviglia sia!!
La vendo perchè necessito di realizzare a breve la somma di denaro.
Sono scivolato a maggio e al posto di riverniciare una piccola sbucciatura sul serbatoio ho comperato copriserbatoio in pelle e bisacce tutto rigorosamente originale ducati (scontrini compresi).
La moto monta gli specchietti con le frecce integrate (sempre originali ducati), ovviamente consegnerei anche le manopole con frecce e specchietti che montava in origine.
ah...quasi dimenticavo.... vorrei realizzare 10.500 euro.
Se qualcuno è interessato mi trovate al 333.2609410

Buona ducati a tutti!!brindisi

nicola
Tempone
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010 19:20:02

Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da nick2205
ciao a tutti ragazzi, ho letto il forum... se qualcuno è interessato sono un fortunato possessore di hypermotard 1100 S, acquistata nuova ed immatricolata ad aprile 2010. Inutile stare qui a descrivervi che razza di meraviglia sia!!
La vendo perchè necessito di realizzare a breve la somma di denaro.
Sono scivolato a maggio e al posto di riverniciare una piccola sbucciatura sul serbatoio ho comperato copriserbatoio in pelle e bisacce tutto rigorosamente originale ducati (scontrini compresi).
La moto monta gli specchietti con le frecce integrate (sempre originali ducati), ovviamente consegnerei anche le manopole con frecce e specchietti che montava in origine.
ah...quasi dimenticavo.... vorrei realizzare 10.500 euro.
Se qualcuno è interessato mi trovate al 333.2609410

Buona ducati a tutti!!brindisi

nicola

vale 9200, te ne posso offrire 7000.

Ogni moto la gà el sò padrun!

Il Moderatore
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010 23:41:18

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
questo è un forum, non un mercatino

grazie

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.