|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
complimentissimi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da enry47Ragazzi l'ho presa. Oggi ho fatto il passaggio di proprieta' e domani pomeriggio vado a ritirarla!!!!!!!!!!!!
BMW R 1200 RT 2007 GRIGIA CHIARA, KM 24.000 UNIPROPRIETARIO, TAGLIANDATA A 20.000, ABS COMPUTER DI BORDO, MANIPOLE RISCALDABILI, CUPOLINO ELETTRICO, BORSE LATERALI, BORSA SERBATOIO, BAULETTO POSTERIORE, E UNA BORSA INTERNA........PREZZO OTTIMO.....
Devo dire che sono molto contento e spero di divertirmi con questo 'bisonte della strada'
Bella li, mi raccomando vai piano e stai attento che non me la righi subito
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
buon divertimento
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Auguri, ottima scelta per ottima moto!!! Quando passi di qui, offri da bere e un giro!!!! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 15/07/2010 Locazione: Roma ma sono salentino.
|
Complimenti. Vai di foto! ;)
Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.
Ho una gran moto e me ne vanto.
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Buon divertimento.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da enry47Ragazzi l'ho presa. Oggi ho fatto il passaggio di proprieta' e domani pomeriggio vado a ritirarla!!!!!!!!!!!!
BMW R 1200 RT 2007 GRIGIA CHIARA, KM 24.000 UNIPROPRIETARIO, TAGLIANDATA A 20.000, ABS COMPUTER DI BORDO, MANIPOLE RISCALDABILI, CUPOLINO ELETTRICO, BORSE LATERALI, BORSA SERBATOIO, BAULETTO POSTERIORE, E UNA BORSA INTERNA........PREZZO OTTIMO.....
Devo dire che sono molto contento e spero di divertirmi con questo 'bisonte della strada'
Grandioso!!!!!! buon divertimento e .....magari non aspettarti (o forse si, boh) anche le congratulazioni di Rolling, visto che lui oggi è a lutto......
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
straordinario acquisto, e buon divertimento!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
complimenti per l'acquisto. viaggi parecchio in moto?
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da enry47
Grandioso!!!!!! buon divertimento e .....magari non aspettarti (o forse si, boh) anche le congratulazioni di Rolling, visto che lui oggi è a lutto......
Bhe a lutto no dai... auguri Enry! Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da fendercomplimenti per l'acquisto. viaggi parecchio in moto? A dire il vero non moltissimo e anche il tipo di moto non era nei miei programmi, ma il prezzo e' stato talmente buono che non ho esitato a prenderla. Grazie a tutti per i complimenti......
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da enry47Originariamente inviato da fendercomplimenti per l'acquisto. viaggi parecchio in moto?
A dire il vero non moltissimo e anche il tipo di moto non era nei miei programmi, ma il prezzo e' stato talmente buono che non ho esitato a prenderla.
Grazie a tutti per i complimenti...... ora puoi darti al mototurismo di lungo raggio.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ottima ed abbondante!! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Buona - tanta - strada.
|
|
|
Fatto breve giro: sembra una astronave..... ho subito tolto le borse laterali perche' l'ingombro e' notevole. Percorsi 20 km in tangenziale ...alzato ilcupolino elettrico sembra di essere in macchina..si potrebbe fumare una sigaretta senza problemi. Domani ferie e giretto (con consorte) sulle colline biellesi......
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ho vissuto 10 anni a biella
sai già dove vai?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Ciao Otto, andiamo a Bielmonte all'Oasi Zegna, non conosco la zona, ma e' vicino e mi pare bello!! Cosa dici?
|
|
Guest |