|
Iscritto: 06/10/2010 Locazione: vigasio VR
|
ciao a tutti stò prendendo la patente A3 e mi piacerebbe una 600 xò sono molto indeciso tra la cbr rr 600, la r6 e la daytona 675 che è davvero molto bella. qualcuno può consigliarmi??? grazie mille
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da pepè9084ciao a tutti stò prendendo la patente A3 e mi piacerebbe una 600 xò sono molto indeciso tra la cbr rr 600, la r6 e la daytona 675 che è davvero molto bella. qualcuno può consigliarmi??? grazie mille MAi avute moto prima?
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
r6 e 675 dovrebbero essere le più scomode, cbr meno a detta di tanti, ma un conoscente nn riusciva a starci dentro perchè la trovava scomodissima...però tieni presente che un mio amico che si è preso l'r1 a 21 anni dopo uno scarabeo 50 nn riusciva a fare le rotonde causa poco sterzo...
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da LeoSibann riusciva a fare le rotonde causa poco sterzo... ma che rotonde avete da quelle parti....sicuro che non erano tombini? Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
|
|
|
una cagiva mito 125 senza depotenziatore... avete oppure qualche altro modello da consigliarmi??
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Prima devi dire che tipo di utilizzo ne intendi fare... pista, città, gite, bar...?
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
|
io abito in provincia e l'utilizzo sono sia x gite, ma anche qualche volta x andare a lavoro e quando capita anche pista....
|
|
Iscritto: 22/09/2007 Locazione: VI
|
scegli quella che esteticamente ti piace di più che non sbagli mai! però un consiglio se dovessi prenderla usata: se ti mancano 1000 euro per acquistare una moto,magari più bella o con meno km aspetta di avere quei soldi se ora non hai la possibilità economica .non avere fretta di comprare un bidone,non stai acqustando un paio di calzini che il giorno dopo caso mai cambi o butti via.... e non fare neanche finanziamenti,che le banche si gonfiano e se la ridono...
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
La daytona in facoltà della maggior cilindrata e del motore a 3 cilindri ha più coppia sotto, percui è la più idonea per l'uso gite e casa/lavoro, all'occorenza è valida anche in pista, la r6 gira dai 10.000/12.000 in su percui è ottima per la pista ma noisetta in strada, la cbr 600 rr non brilla anche lei per i bassi ma è quella che gode di maggior commerciabilità postuma ed è soddisfacente sia in pista che per strada... a questo punto il verdetto di acquisto lo orienterei in base al prezzo, essendo tre veicoli con caratteristiche peculiari differenti ma tutti molto validi nell'insieme.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Io scarterei la r6 per il motore troppo poco sfruttabile, e sceglierei la daytona per la bellezza..
|
|
Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
Originariamente inviato da LeoSiba un mio amico che si è preso l'r1 a 21 anni dopo uno scarabeo 50 nn riusciva a fare le rotonde causa poco sterzo... azz che salto, e non ha mai avuto difficoltà a guidarla?
|
|
Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
aspetta la prossima F3
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da LeoSibann riusciva a fare le rotonde causa poco sterzo...
ma che rotonde avete da quelle parti....sicuro che non erano tombini? questo mi è stato detto...poi nn so, magari era molto miope Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da LeoSibaOriginariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da LeoSibann riusciva a fare le rotonde causa poco sterzo... ma che rotonde avete da quelle parti....sicuro che non erano tombini? questo mi è stato detto...poi nn so, magari era molto miope Oppure pretendeva di fare le rotonde nello stesso modo con cui le faceva con lo scooter. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da LeoSiba nn riusciva a fare le rotonde causa poco sterzo... questa e la piu grande XXzzata da quando l'omo invento...la moto! spero ke il l'amico si sia redento e sia tornato sul caro vecchio scarabeo non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da LeoSiba nn riusciva a fare le rotonde causa poco sterzo...
questa e la piu grande XXzzata da quando l'omo invento...la moto! spero ke il l'amico si sia redento e sia tornato sul caro vecchio scarabeo nn vorrai arrivare dagli amici del bar con uno scarabeo!!?! Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Guest |