|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Il pilota ha finito la benzina
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
è proprio out
è anche vero che è bello ripido, però quasi tutti sono comunque riusciti a salire
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 09/07/2009
|
ma quelle freccettine verdi stanno a indicare che quello è il passaggio + facile?
|
|
|
Originariamente inviato da Gas94ma quelle freccettine verdi stanno a indicare che quello è il passaggio + facile? sì, ma mi cogli impreparato: non so se il passaggio difficile sia un obbligo per il secondo o terzo giro oppure per una particolare categoria in gara mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Svolta a destra per i primi 3 giri dopo la rampetta a sin per l'ultimo.......Porc. sono salito in cattedra. Ma quando si organizzano gare per un po' di anni ti rimane addosso qualcosa, anche a distanza di tempo. Già, garettina tra quelli di moto.it???? Così tanto per ringalluzzirsi un po'.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Un grande! Visto che c'è, si fa tirare su anche lui, appeso al manubrio.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxSvolta a destra per i primi 3 giri dopo la rampetta a sin per l'ultimo.......Porc. sono salito in cattedra. Ma quando si organizzano gare per un po' di anni ti rimane addosso qualcosa, anche a distanza di tempo. Già, garettina tra quelli di moto.it???? Così tanto per ringalluzzirsi un po'. appassionati offroad siamo in pochi qui, ma un bel giretto si può fare oggi ho passato tutta la giornata sopra a bobbio; un po' di fango ma non pazzesco, credevo peggio; sole bello e caldo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |