Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Passeggiando per il Viterbese.... Opzioni · Visualizza
okkiolino
Inviato: sabato 9 ottobre 2010 22:11:34



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Amici, compagni, casigliani...

Oggi ho avuto modo di girare con uno dei forumisti più autorevoli del forum (ke in effetti è messo un pò male...) (il forum...ha ha ha ha ha ha ha ha ha )

Con l'occasione, ho provato "Il Ghisone", alias la moto del Nostro. Una bomba, veramente.

Tra due passi e due risate il Ns. si è rivelato un abile Conquistador, rimorchiando prima una tipa che vendeva gioielli e poi una barista con l'occhio assassino.

Dovessi rimanere single, uscirei con Colui, che ci sa fare un frego con le donne (meno con la moto, ma questa è un'altra storia...ha ha ha ha ha ha)

Vi lascio qualche allegra foto, sperando che vi piaccia....


1. Colori d'autunno




2. La strada ci attende



3. La fortezza, casa del nostro Eroe



4. L'armatura del Guerriero...



5. Il borgo in festa



6. Tecniche di controluce...



7. From outer Space



8. Mostri di Bomarzo



9. Giochi di luce



10. Prodotti locali



11. Macchie di colore



12. Autumn leaves



13. Foto d'Autore



14. Sunset at Lake



15. Il sovrano del lago



16. Guerriero al tramonto



17. Calcata by night



18. Introspezione



19.Apotropaica





... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
zeljko
Inviato: domenica 10 ottobre 2010 00:58:40



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano





vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

renzo153
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010 08:34:54


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Ma come, girate per le "mie" strade e non dite niente? Ma siete proprio due bastardi dentro! Voi non potevate sapere che per il week end ero fuori ! E poi Okkio, se vuoi un po’ di scuola di rimorchio, scegli bene i tuoi maestri!
UomoNuovo
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010 13:57:41



Iscritto: 13/09/2010
Che bei posti e che bella residenza, Zeljko!
zeljko
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010 19:08:01



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ma quale residenza?


Originariamente inviato da renzo153
Ma come, girate per le "mie" strade e non dite niente? Ma siete proprio due bastardi dentro! Voi non potevate sapere che per il week end ero fuori ! E poi Okkio, se vuoi un po’ di scuola di rimorchio, scegli bene i tuoi maestri!


io lo sapevo, smemoratone.

in effetti è stata una giornata insolita, che io porti a fare cinque soste con visita in 270 km è una evenienza praticamente unica. ma ormai comincia la stagione del turismo. intendo, nella vita oltre che nell'annata solare. causa persa

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

okkiolino
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010 20:18:41



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da renzo153
Ma come, girate per le "mie" strade e non dite niente? Ma siete proprio due bastardi dentro! Voi non potevate sapere che per il week end ero fuori ! E poi Okkio, se vuoi un po’ di scuola di rimorchio, scegli bene i tuoi maestri!


Ok, mi prenoto per la prossima domenica libera di entrambi.
Ho scoperto l'asse Morlupo-Vallelunga che è un bijoux... amore amore amore amore

Sul rimorchio che dire... ormai, buoni o cattivi maestri, ho chiuso bottega ... stira tafazzi zzz zzz zzzzzz zzzzzz vergogna vergogna

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Wormbike
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010 21:20:09



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Bellissimo book fotografico. Peccato per le creature aliene. La loro semplice presenza ha fatto sfuocare le foto... ha ha ha

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
renzo153
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010 22:59:54


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Originariamente inviato da okkiolino
[i][size=4

Ok, mi prenoto per la prossima domenica libera di entrambi. Ho scoperto l'asse Morlupo-Vallelunga che è un bijoux... amore amore amore amore


Okkio, ad esempio, per Domenica 17/10 (ma ne puoi prendere una a caso) sono libero fin dal giovedì!
E senti senti! Zel ti ha fatto fare la Via Campagnanese, vera università delle curve, lui che la definisce frequentata peggio di Sassacci! Secondo me voleva farti vendere la moto!

Zel se non smetti di parlare con mia moglie dei miei programmi olierò la mia lupara!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 12 ottobre 2010 09:48:18



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Okkioli c'hai proprio la passione delle foto eh? bel giro cmq!



Italians do it BETTER!!!
okkiolino
Inviato: martedì 12 ottobre 2010 19:49:44



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da renzo153

Okkio, ad esempio, per Domenica 17/10 (ma ne puoi prendere una a caso) sono libero fin dal giovedì!
E senti senti! Zel ti ha fatto fare la Via Campagnanese, vera università delle curve, lui che la definisce frequentata peggio di Sassacci! Secondo me voleva farti vendere la moto!


Caro Renzo, non l'ho fatta con Zel (troppo scontato... Angel Angel ). Ho peccato con un altro amichetto, residente a Morlupo. La strada mi è piaciuta assai e va rifatta, dovrò pur imparare a guidare stà moto prima o poi, no????

Per il giorno, non questo w-end, impegni familiari ci chiamano a Napoli. Sabato 23, invece, se tu fossi libero... Whistle Whistle Whistle

Ne sarei onorato!!!!

@Worm & Rolling.
Grazie ragazzi, in effetti l'obiettivo è rimasto piuttosto impressionato davanti a me e Zel e i risultati son quelli che sono... Vorrà dire che la prossima volta metterò solamente paesaggi...

Cmq, se vi sono piaciute, ne posterò altre nelle prossime gite

Un abbraccio circolare to everybody...

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
zeljko
Inviato: martedì 12 ottobre 2010 21:03:29



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da renzo153

Zel se non smetti di parlare con mia moglie dei miei programmi olierò la mia lupara!


mi libereresti da un peso! comunque non è tua moglie. ed è una persona la cui vivacità, sensibilità e apertura mentale è clamorosamente al di sopra dei tuoi meriti. caricaaa capellone ciao
grande renzo bacio

okkiolino, mi pare di aver letto che finalmente mi critichi come motociclista. sii più dettagliato.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

gne gne gne.gne
Inviato: martedì 12 ottobre 2010 21:41:06



Iscritto: 12/10/2010
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da renzo153

Zel se non smetti di parlare con mia moglie dei miei programmi olierò la mia lupara!


mi libereresti da un peso! comunque non è tua moglie. ed è una persona la cui vivacità, sensibilità e apertura mentale è clamorosamente al di sopra dei tuoi meriti. caricaaa capellone ciao
grande renzo bacio

okkiolino, mi pare di aver letto che finalmente mi critichi come motociclista. sii più dettagliato.


bel discorso celebroleso!caricaaa cornuto

quando otto non cè le kapre ballano
okkiolino
Inviato: martedì 12 ottobre 2010 21:51:12



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da zeljko


okkiolino, mi pare di aver letto che finalmente mi critichi come motociclista. sii più dettagliato.[/size][/i]


Ma sei matto? Semo stati bene, amo magnato, se semo divertiti, ti sei adattato alla mia incapacita'... Che te critico???

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
zeljko
Inviato: martedì 12 ottobre 2010 21:55:13



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ciao balda, un tempo eri più creativo. lo dico sempre a okkiolino, non ci si crederebbe ma un tempo almeno aveva una certa inventiva nel linguaggio, quel [beep].

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

UomoNuovo
Inviato: martedì 12 ottobre 2010 22:58:36



Iscritto: 13/09/2010
Zel, una foto è titolata: la fortezza, casa del nostro eroe. Credevo vi abitassi tu.
Ciao
gne gne gne.gne
Inviato: martedì 12 ottobre 2010 23:44:55



Iscritto: 12/10/2010
Originariamente inviato da zeljko
ciao balda, un tempo eri più creativo. lo dico sempre a okkiolino, non ci si crederebbe ma un tempo almeno aveva una certa inventiva nel linguaggio, quel [beep].



arrampicarsi sui vetri


quando otto non cè le kapre ballano
pigsurfnero
Inviato: martedì 19 ottobre 2010 11:50:44



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
il 23/10 andò se vedemo ? Andò annamo ? amore

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.